La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39091
Kia85 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Care, stamattina eco di controllo, la pulce cresce..pesa circa 400gr e il gine dice che è una peperina....eh si pare essere ufficilamente una femminuccia... :mrgreen:
E ora chi lo dice alla suocera??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la suocera non aspetta altro :mrgreen: :mrgreen:
, anche se in questo mese di cambio di sesso della pulce ha fatto la vaga....non faceva altro che chiedermi..quando hai la prossima eco?? quadno mi fate sapere??
credo che lanterno dopo le darà la notizia....e speriamo che non le venga un collasso... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39093
samantha.l ha scritto:Scusate l'assenza ma oggi tra stirare e pulire, sono morta :?

Grifo, uff, mi spiace che sia partito il ciclo, comunque con sto caldo il ciclo un pò sballato ci sta.

la fase luteale al di sotto dei 10 gg potrebbe essere un problema per il fatto che l'ovulo potrebbe non avere il tempo di annidarsi, ma come credo ti abbiano già detto per allungarla è sufficiente un pò di progesterone :wink:
Grifo, giusto per non fasciarsi la testa prima di essersela rotta.
28 giorni di ciclo è la durata media ma può benissimo essere più lungo o più corto di qualche giorno.
Se hai il ciclo di 23-24 giorni può darsi che la tua ovulazione avvenga al decimo giorno e non al quattordicesimo. :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39094
fedelyon ha scritto:
samantha.l ha scritto:Scusate l'assenza ma oggi tra stirare e pulire, sono morta :?

Grifo, uff, mi spiace che sia partito il ciclo, comunque con sto caldo il ciclo un pò sballato ci sta.

la fase luteale al di sotto dei 10 gg potrebbe essere un problema per il fatto che l'ovulo potrebbe non avere il tempo di annidarsi, ma come credo ti abbiano già detto per allungarla è sufficiente un pò di progesterone :wink:
Grifo, giusto per non fasciarsi la testa prima di essersela rotta.
28 giorni di ciclo è la durata media ma può benissimo essere più lungo o più corto di qualche giorno.
Se hai il ciclo di 23-24 giorni può darsi che la tua ovulazione avvenga al decimo giorno e non al quattordicesimo. :wink:
sì, è proprio quello che succedeva a me...credo...anche se non ho mai monitorato l'ovulazione con stick e tb....ma il muco fertile compariva in quei giorni, ne sono sicurissima 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39095
ErinC ha scritto:...continuare con il silenzio stampa?!
...mica sempre si vede bene..... :twisted:

ho provato a mandare un mp a gemma......tante le volte passasse.....
a questo punto, meglio dirlo, così magari si sfoga con gli acquisti visto che io non ho più soldi per comprare nulla :mrgreen:



Riguardo a gemma...non so più che pensare, sono seriamente preoccupata....perchè è sparita??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39097
grazie a tutte per i consigli e rassicurazioni!!

Lante...sono contenta per la visita e per la femminuccia!!!!!!

io parto per le vacanze montanare.....e con il frescuccio che farà sarà più facile stare VICINI VICINI!!!

cercherò di leggervi da là....tanti XXXXXX per le visite (Sami) / esami (Vigi e Luo di Anto) / responsi vari delle prossime die settimane!!!

ciaooooooooooooooooooooo!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39100
anche io sono un po' in pensiero per gemma... chissà se le sposine sanno qualcosa o come contattarla... :(

lante, sù sù... come si chiamerebbe sta piccirella? :D

grifo, buone vacanze ad alta quota!!! grazie per gli X, stamattina è stato il giorno prEpuzio, chissà cosa è venuto fuori dai lombi di Lou :lol:

ragazze, vi faccio una piccola anticipazione qui di un argomento che sarebbe OT, se riesco a spicciarmi prima che rientri Lou aprirò un topic nella sezione consigli&rimedi... ci terrei molto ad avere un consiglio, si tratta di una cosa piuttosto importante di lavoro/formazione o che potrebbe esserlo se andasse come me la figuro io... allora, mi seguireste di là?
lo so, lo so, mi seguireste in capo al mondo! :mrgreen:

vado: doccia, cena e stiro!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39101
e G se ne esce con una notizia shock,mentre ci eravamo appena messi a letto...non riesco a capire come si siano infilati in questo pasticcio! e io che mi vantavo che almeno casa nostra era al sicuro... forse ipoteca pure il nostro micro appartamento (49Mq) senza stanza del pupo.io speravo di cambiare casa Tra 2-3anni, ma con un'ipoteca non si può,giusto?! non so che pensare in che cavolo di guaio economico ci sta mettendo mio suocero! ho sempre ringraziato che non ho speso nulla per questa casa,ma mi dovrò ricredere! a parte il lato economico,questa situazione distrugge G,ed è molto difficile stargli accanto!

sono così spaventata! ma alla questione pupo non rinuncio.per fortuna ho i miei che mi sostengono anche economicamente....e questa cosa mi fa star male....dover contare sull'aiuto dei genitori per il proprio figlio...nemmeno fossi un'adolescente!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39105
mentre sullaquestione pupi mi chiedo....meglioaspettare qualche anno che lasituazione mogliori o fare orastringendo la cinghia? mi rivedo tra 20-30 anni...cosa mi darebbe +fastidio? sicuramente se aspettassi qualche anno,per questa situazione,darei la colpa a mio marito,che mi ha tenuto lontano dal mio sognoper i suoi casini. preferisco stringere la conghia,sperando che nn mi strozzi!
Immagine
Immagine