La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2196
Innanzitutto grazie per la pwd!
E poi che dire: la tua casa certo non delude le aspettative!

Adoro, in ordine sparso: quella fantastica scala, i sanitari sospesi rotondeggianti, la camera con quella nicchia sopra il letto e un sacco di altre cose! :D

Due domande:
Ma il lavandino in cucina è un tutt'uno con il top? (Dalla foto non riesco a capire bene)
Quella nicchia sopra il letto che mi piace un sacco è in cartongesso? E riesce a reggere anche più peso, oltre alle piantine? (Penso per esempio a dei libri...)

Grazie comunque e davvero complimenti!
O essencial é invisível aos olhos.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2197
Grazie mille Steeve per la PW
Mi è piaciuta tanto la cucina molto bella e luminosa.Mi è piaciuta tanto l'illuminazione della scala, ma anche le bellissime lampade ed appliques. Molto bello il bagno.Ho apprezzato molto anche il colore delle pareti , lo stesso che vorrei fare anche io. Una chicca poi lo zerbino personalizzato.
Complimenti per il risultato ottenuto
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2198
elisewin11 ha scritto: Due domande:
Ma il lavandino in cucina è un tutt'uno con il top? (Dalla foto non riesco a capire bene)
Quella nicchia sopra il letto che mi piace un sacco è in cartongesso? E riesce a reggere anche più peso, oltre alle piantine? (Penso per esempio a dei libri...)

Grazie comunque e davvero complimenti!
Il lavandino e' integrato nel piano, tutto in corian.

Il mensolone sopra al letto e' in cartongesso. Proprio per supportare un discreto peso (vd libri e altro) e' stato spezzato a meta' e "scarica" sulla spalla centrale :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2201
ho fatto un bel giro. mi piace tutto, e tanto i sanitari, tondi tondi, sembrano miniature
noto sapient eutilizzo di tutti gli spazi grazie alle mensole e piani dìappoggio
la stolmen la vedresti (come rovustezza) anche per una zona lavoro in casa? regge faldoni e carte?
il bagno zon anotte è sufficientemente illuminato da quei faretti? piacerebbero anche a me

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2203
Posso vedere il tuo album? Grazie!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2205
Grazie per la password Steve e complimenti per la casa! Mi piace! :wink: Il top della cucina che materiale è? La cabina armadio come sta a distanza di anni? Il pavimento in cucina cos'è? Cambieresti qualcosa della tua casa adesso che la vivi?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398