La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6980
aleale ha scritto:ma questa gente si "fidanza" si "sposa" sparano uno/due figli e poi appena nati svanisce tutto?
Secondo voi perchè prendono queste cose così alla leggera? :roll:
Idem, me lo chiedo sempre anch'io...
Ma ormai ci sono talmente abituata che mi stupiscono di più le famiglie vip "normali" :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6982
Jndiana ha scritto:
aleale ha scritto:ma questa gente si "fidanza" si "sposa" sparano uno/due figli e poi appena nati svanisce tutto?
Secondo voi perchè prendono queste cose così alla leggera? :roll:
Idem, me lo chiedo sempre anch'io...
Ma ormai ci sono talmente abituata che mi stupiscono di più le famiglie vip "normali" :roll:
quoto :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#6983
Giorno felice in casa Rosolino-Titova, dove è nata ieri in una clinica romana la piccola Sofia. Un nome che ricorda le origini russe della mamma, bellissima ballerina di "Ballando con le stelle", primogenita per il nuotatore italiano. I due si erano conosciuti proprio al programma in onda sulla Rai, dove Rosolino era uno dei vip in gara e doveva danzare accompagnato dalla bella Natalia.

:lol: bella coppia, bella storia d'amore...e bello il nome scelto :wink:
omnia munda mundis

Re: Pettegolezzi 2

#6985
Finalmente dopo i tre figli maschi è arrivata la tanto desiderata femmina in casa di David Beckham. Victoria, ex Spice Girl, ha dato alla luce Harper Seven, un nome un po' strano che è stato commentato dal calciatore inglese, che ha spiegato: 'Il nome è ispirato a quello della scrittrice inglese Harper Lee, autrice del romanzo 'Il buio oltre la siepe', è il libro preferito di Victoria'. Seven, invece, è il numero fortunato di David.

Vabbè, tra tante stranezze chiamare la figlia con un numero non è manco delle peggiori... però certo che tra i VIP un nome "normale" una volta ogni tanto lo sentirei anche volentieri...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38