La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22877
viola nn hai mai dormito a pancia in giù, quindi....nn saprei.

ari, nn so che dirti per chè la pischelletta ha sempre schifato la frutta "vera"
giusto stasera ha mang qualche pezzettino di banana......era la prima volta....

dol, in effetti.....magari una telefonatina alla ped.....giusto per dormire, tu che puoi, tranquilla.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22880
Ciao a tutte!
Siamo al mare, ho letto per ora solo l'ultima pagina, spero di recuperare gli arretrati, come va?

Piri, benvenuta finalmente! Anche le nostre bimbe preferivano addormentarsi a pancia in giù, quindi quando non c'era verso di fare altrimenti, le lasciavamo così finchè potevamo controllarle, poi le giravamo. Adesso si addormentano come vogliono, tanto si girano, ma di solito a pancia in su o sul fianco.

Valery, noi i vestitini glieli mettiamo già, io mi diverto un sacco, d'estate anche se si scoprono non succede niente, anzi, penso siano più freschi del solo body. La bimba è fantastica comunque, possibile che mi sembri più piccola?

Dol, anche io sentirei la pediatra.

Noi per ora abbiamo abortito le pappe, tanto non stanno sedute da sole, era uno sbattimento assurdo cercare di farle mangiare in braccio a noi..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22881
Val, che bella Viola!
Io i vestitini glieli metto, ma solo ad uscire, in casa preferisco body, pagliaccetti. Qualcosa che copra la pancia. E poi, come dici tu, anche io le trovo scomode, ma praticamente mi hanno regalato solo vestine...

L'albicocca non la gradisce molto, con un pò di mela l'ha mangiata... Boh.
Attendo consigli oer le pappe
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22882
Dolores ha scritto: Ma se ha febbre senza disturbi che si fa? Giovedì all' alba 39.4, tachi e asilo. Venerdi all'alba 38.5, tachi e asilo, dove hanno fatto il bagno in piscina.
Alla sera 37 e rotti
Sabato e domenica 38.5 e siamo stati fuori molto, ieri matrimonio fino alle 2 di notte.... ed era fresca.
Oggi di nuovo 38.5 tachi e asilo, non ci hanno chiamato ed e' stata normale. Prima era un po' sbattuta ed in effetti era di nuovo alta, tachi ed ora sta correndo come una scheggia impazzita....
Che faccio? Domani la tengo a casa? Son quasi certa che siano I denti
:shock: :shock: :shock:
Dol io non mi sognerei mai di mandare mia figlia all'asilo dopo che si è svegliata con più di 39 di febbre e neanche con 38, nè la porterei molto in giro.. Ok una passeggiatina ma addirittura ad un matrimonio :?
Ci credo che dopo la tachipirina le scende e sta bene, i bimbi sono così a volte corrono per casa anche con la febbre alta... Ma io dopo un paio di giorni avrei chiamato il pediatra :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22883
Dol quoto Jndiana...

neanche io manderei mia figlia all'asilo con la febbre per due motivi:

1. lei sicuramente deve riguardarsi e non fare un bagno in piscina de la mattina aveva 38 di febbre

2. potrebbe avere qualcosa di infettivo e attaccarlo agli altri bimbi

Sei sicura che siano i denti? Che non sia lo streptococco che le da questa febbre?

Comunque chiama il pediatra e tienila a casa cucciolotta!

Re: Piccoli Forummini crescono

#22884
picci ha scritto:Dol quoto Jndiana...

neanche io manderei mia figlia all'asilo con la febbre per due motivi:

1. lei sicuramente deve riguardarsi e non fare un bagno in piscina de la mattina aveva 38 di febbre

2. potrebbe avere qualcosa di infettivo e attaccarlo agli altri bimbi

Sei sicura che siano i denti? Che non sia lo streptococco che le da questa febbre?

Comunque chiama il pediatra e tienila a casa cucciolotta!
:shock: :shock: :shock: in pratica è sempre bene essere prudenti..perchè il sistema immunitario non deve ulteriormente stressarsi...a mio figlio con la varicella (molto lieve e senza mai avere un decimo di febbre) hanno prescritto riposo assoluto vietando anche una passeggiata per 10 gg per evitare complicazioni!!! :wink:
PS1 È FALSO CHE
La febbre dipende dall’eruzione dei denti
Questa “leggenda” probabilmente è nata dalla constatazione che nel periodo in cui spuntano i denti (un periodo lungo un paio di anni) le febbri sono molto frequenti e, siccome un dente per spuntare ci mette molti giorni (diciamo una settimana) e i denti di latte sono in tutto venti, se moltiplichiamo sette giorni per venti abbiamo come risultato centoquaranta. Centoquaranta giorni distribuiti nell’arco di due anni: questo è il periodo in cui un bambino è impegnato nell’eruzione dei denti; volete che in quei centoquaranta giorni non abbia, per combinazione, anche qualche febbre? Ecco che la coincidenza temporale è stata trasformata in un rapporto di causa ed effetto: i denti fanno venire la febbre.
http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id ... =149&idb=0



ps @lunapiena2: splendidi i tuoi pargoli!! :lol:
Ultima modifica di kimikalli il 19/07/11 13:13, modificato 2 volte in totale.
omnia munda mundis

Re: Piccoli Forummini crescono

#22888
picci ha scritto:Dol quoto Jndiana...

neanche io manderei mia figlia all'asilo con la febbre per due motivi:

1. lei sicuramente deve riguardarsi e non fare un bagno in piscina de la mattina aveva 38 di febbre

2. potrebbe avere qualcosa di infettivo e attaccarlo agli altri bimbi

Sei sicura che siano i denti? Che non sia lo streptococco che le da questa febbre?

Comunque chiama il pediatra e tienila a casa cucciolotta!
eco come al soito sbaglio... pensavo di farle un'inutile tortura a lasciarla chiusa in casa con mia mamma tutto il giorno visto che al mattino non aveva piu' febbre... ero convinta che non fosse null'altro che i denti visto che stava apparentemente bene

cmq oggi 37.5 ache se mi sembrava calda, non le ho dato nulla e l'ho lasciata a casa, ora 36.5.
Stasera la prto dal ped e vediamo che dice
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22889
Buondì gente!!!
Non sono espatriata 8) sono solo sommersa dal lavoro :evil:
:arrow: Lunapiena :P fantastici i tuoi marmocchi :mrgreen:
e cavoli quanto son cambiati dalla foto dell'avatar :shock:
:arrow: lunaspina...io ho scoperto che giulio nel mangiapannolini mi ci buttava i pannolini nuovi :x ormai il suo spirito di emulazione sta toccando livelli di guardia :mrgreen:
:arrow: Dol, quoto quanto detto dalle altre...i denti non danno febbre.
La febbre alta è quasi sempre la reazione ad un attacco virale (detto dal pediatra).
:arrow: Arianh...l'albicocca è altamente sconsigliata nello svezzamento perchè molto allergizzante :?
:arrow: Sun! secondo me hai fatto benissimo a rimandare l'inizio dello svezzamento
:arrow: Valery!!! Che bella Viola vestita di viola :lol: ma che ti frega se non cammina...vai tranquilla di vestitini!!!

Sicuramente mi son scordata qualche risposta...ma ho un neurone solo al momento da dedicare al forum (l'altro è impegnato altrove :mrgreen: )

Noi stiamo bene...Giulio sta crescendo a vista d'occhio e diventa sempre più un peperino! La notte si sveglia in media 2/3 volte ma si riaddormenta subito...passerà... :roll:

Baci a tutti!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#22890
Anche noi siamo al mare!
Claudia si diverte un sacco a fare il bagno e l'acqua del mare deve essere buonissima perchè ci puccia la mano e poi se la lecca di gusto :lol: :lol: :lol:

Sun, cominciare lo svezzamento (doppio) in albergo sarebbe stata durissima, comunque io le prime pappe gliele ho date nella sdraietta :wink:

Chiaretta, Arianh, anche Claudia sbava e si mette in bocca tutto e mi morde il dito da tre mesi ma i dentini ancora non si vedono. Direi che le cose non sono correlate... :P

Valery, che bella Viola!!! Anche io ho un sacco di vestitini che le metto raramente perchè alla fine ce l'ha tutto arrotolato in vita... le ho comprato un paio di "mutandoni" un po' frufru da metterle sotto!

Luna, bellissimi anche i tuoi bimbi cioccolatosi :D

Omogeneizzati senza zucchero: io prendo gli hipp o i "fruttapura" mellin o quelli dell'iper. Le sto facendo assaggiare anche un po' di frutta "vera", per adesso si ciuccia prugne, pesche ed albicocche.
Certo che con quelle gengivette ogni tanto riesce a staccarsi dei pezzettoni e ho paura che si soffochi :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine