La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39121
ciao bellezze al bagno!!!!! come va????
Grifooo ti invidio da morire pure io!!!! ma fortunatamente anche io mi faccio 4 giorni di "anticipo ferie" al mare, a giovedì a domenica...con la mammà....non vedo l'ora! :mrgreen:
ma che fine ha fatto antopattin?? :roll: e i risultati degli esami di Lou???

Verderia ha scritto:Certamente che faccio il tifo per te!!!!
e per Sami, Vigi, Grifo, Amluci, Nancy, Anto, Erin, Annalisa, Minusina e pure per bubu, e tutte le altre che certamente si meritano questo bel regalo!!!
ah io sono in attesa del ciclo, mi sa :roll: stamattina 27 pm dolori atroci come se mi dovessero arrivare da un momento all'altro, ogni 2 minuti ero al bagno a controllare, eppure la temperatura basale è proprio alta...comunque ora più niente dolori, ma immagino che domani sarò ufficialmente in gara con il canotto :D (voglio lavorare di bicipiti :mrgreen: )


intanto mi incrocio per annalisa e minusina :mrgreen: xxxxx
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39125
samantha.l ha scritto:Amlu io mi superincrocio con te la tb alta è sempre buona cosa :mrgreen: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quoto!

E anche per minuzia e Annalisa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

Mentre per erin, venghino signore rosse, venghino!

Fede, sam, un po' di notti fa avevo sognato che scrivevo sul forum (malataaaaa) e vi chiamavo "le mie ragazze", sono fuori :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39128
annalisa86ce ha scritto:Buondì...delle rosse nemmeno l'ombra :roll:
uhm...inizio a sperare? :oops:
stavolta non faccio come l'altra: aspetterò un bel po' prima di fare il test!!
nel frattempo incrocio!! :mrgreen:
minusina te come sei messa stamattina?
Niente di nuovo neanche per me!Neanche il solito mal di testa che di solito le precede :roll:
Però io ho poco da sperare, nei giorni più "clou" ero al mare con mia mamma quindi è quasi impossibile.

Amluci tu hai novità?sei già partita con il canotto?? :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39129
annalisa86ce ha scritto:delle rosse nemmeno l'ombra
uhm...inizio a sperare?
stavolta non faccio come l'altra: aspetterò un bel po' prima di fare il test!!
minusina ha scritto:Niente di nuovo neanche per me!Neanche il solito mal di testa che di solito le precede
mmmmmhhh siete a +2/3 giorni di ritardo vero??
Annalisa, il test io lo farei ugualmente...magari in caso di positivo non diffonderei la notizia prima delle beta e della visita col ginecologo 8)

minusina..fare il test, se sei già in ritardo , vale anche per te....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39131
annalisa86ce ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Annalisa, il test io lo farei ugualmente...magari in caso di positivo non diffonderei la notizia prima delle beta e della visita col ginecologo 8)
dici? :mrgreen: sai che ho una curiosità pazzesca? :mrgreen: aspetto fino a stasera!se non vengono, domattina corro in farmacia...e guai a parlarne con qualcuno :evil: :mrgreen:
ti dico solo che la second avolta che ero incinta ho fatto il test 5 gg prima delle rosse, ed era già positivo :shock:
ma ho tenuto acqua in bocca fino alle prime beta, che a differenza della prima volta erano molto più alte...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39132
annalisa86ce ha scritto:stavolta non faccio come l'altra: aspetterò un bel po' prima di fare il test!!
nel frattempo incrocio!! :mrgreen:
annalisa86ce ha scritto:dici? :mrgreen: sai che ho una curiosità pazzesca? :mrgreen: aspetto fino a stasera!se non vengono, domattina corro in farmacia...e guai a parlarne con qualcuno :evil: :mrgreen:
Ahahahaha..ci è voluto poco per convincerti,eh?! :mrgreen: Brava Lanterna!! :wink:

Io cerco di resistere ancora un pò!

Forza Annalisa XXXXXXXXXXX

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39134
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto: è semplice ma evocativo, antico ma non antiquato... affascinante...
è proprio quello a cui abbiamo pensato io e lanterno quando l'abbiamo scelto... 8)
Complimenti Lante bellissimo nome Miriam e quoto in pieno Vigi :D
Grazie tesoro, sono felice che piaccia anche a te..almeno la bimba in futuro non si lagnerà del brutto nome...( o forse lo farà cmq, come abbiamo fatto tutte noi 8) )
Immagine


Immagine