La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39151
amluci ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:amluci, capacità di sintesi: voto 10 :mrgreen:

alle 19 comunque vado a comprare il test (se ancora non son venute, spero!!)...
l'altra volta presi quello dova compariva il meno o il più a seconda che ero incinta o meno... :roll: (il risultato fu positivo ma come sapete andò male :cry: )
ricompro gli stessi o per scaramanzia cambio? :mrgreen: quasi quasi lo faccio proprio stasera... :oops: tanto è uguale no?

io cambierei, ma io sono assai superstiziosa :wink:
però secondo me è meglio farlo di mattina, con le urine più concentrate..altrimenti rischi ti rimanga il "tarlo" di un falso negativo, e poi magari lo vuoi ripetere anche domani...
anche io ormai aspetterei a domani mattina... così sei più sicura...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39154
minusina ha scritto:amluci, proprio nei giorni di mare: che pa@@e!! :?
almeno arrivassero oggi....per giovedì sarei già in forma smagliante :mrgreen: :mrgreen: e non stesa sul lettino come una cozza facendo la spola con alla ricerca di un pessimo bagno nello stabilimento :? :? :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39157
Federinik ha scritto: Annalisa anche io, da buon ingegnere, sono.... molto superstiziosa, come Amluci: cambia marca :mrgreen:
:
se vede che è 'na questione de laurea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Annalisa, mi piace tanto quello che dice incinta - non incinta :mrgreen: mi ricordo ancora quant'era bellino quello di giulia_v poggiato sul suo bellissimo tavolo bianco :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39158
amluci ha scritto:
Federinik ha scritto: Annalisa anche io, da buon ingegnere, sono.... molto superstiziosa, come Amluci: cambia marca :mrgreen:
:
se vede che è 'na questione de laurea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Annalisa, mi piace tanto quello che dice incinta - non incinta :mrgreen: mi ricordo ancora quant'era bellino quello di giulia_v poggiato sul suo bellissimo tavolo bianco :mrgreen:
Che memoria amluci!! :D Era un clearblu, l'unico che mi ha portato fortuna! :D

Forza con sti test che voglio leggere belle notizie!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39161
annalisa86ce ha scritto:alle 19 comunque vado a comprare il test (se ancora non son venute, spero!!)...
ricompro gli stessi o per scaramanzia cambio? quasi quasi lo faccio proprio stasera... tanto è uguale no?
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeahhhh
ho quasi vinto!!! :mrgreen: :mrgreen:

anche a me il clearblue con incinta/non incinta ha portato fortuna, oltre ad essere mooooolto sensibile...
io lo feci alle 6 del pomeriggio e il risultato era inconfondibile...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39162
vigiemme ha scritto:ciao gallinelle.... tornata da poco dall'isg ... a me sembra che non sia andata malissimo: una tuba è completamente chiusa, ma l'altra è aperta perfettamente... la gine che ha fatto l'esame mi ha detto che posso stare tranquilla e che posso avere rapporti sin da subito (nessun mezzo di contrasto radioattivo, quindi via libera!)

mi sento molto più serena e anche il pupo è evidentemente sollevato...
anche a me sembra che non sia andata malissimo!...anzi!!
con una tuba potete canottare alla grande.............
dei super magici incrocini tutti per voi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39163
vigiemme ha scritto:cattiva Erin cattiva!! :twisted:
:oops:

cmq sentita ora....niente rosse per lei....io avevo cmq preso ferie domani pome....può anche chiamarmi da ultimo.... :mrgreen:

lei non è in cerca...anzi...se fosse...al marito piglierebbe un colpo! loro son la coppia di amici dove lui mi disse che per i prossimi anni non ne vuole(lui 33 lei 31) e quando deciderà che li vuole....gliene fa fare anche 5 in cinque anni a sua moglie.... :shock:

...spero per lei che sia vero.....visto che ha tanta voglia di maternità...
Immagine
Immagine