La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#167
Miseriaccia!
Mi hai fatto prendere paura per nulla :lol:

da come parlavi pensavo mi proponessi una cucina come questa
Immagine
Ma valàààààà...hai fatto delle scelte semplici e carine..niente di supermodernista/minimalista/asettico del genere che odio :D
Anzi, la camera da letto mi piace pure :wink: vabbè...non è romantico/etnico/barocco come è nelle mie corde è comunque una bella camera!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#168
Ah...Ps: se vuoi un consiglio spassionato...io l'anta a specchio nell'armadio la metterei...poi torna utile 8) :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#169
etamina ha scritto:Ah...Ps: se vuoi un consiglio spassionato...io l'anta a specchio nell'armadio la metterei...poi torna utile 8) :mrgreen:

sai che quando scrivevo "anta non a specchio" stavo per aggiungere "anche se sono sicura che tu me la consiglieresti?"" :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :D :D :lol: :lol:

in ogni caso denkiù per i compliments.... :oops: io sono convinta che ognuno può avere i gusti che vuole, che devono essere compatibili con quelli di una sola persona: il partner!! sennò sò cazz....! e per fortuna/sfortuna io ho un compagno attentissimo all'arredamento e con più gusto di me, ma la cosa più importante è che andiamo d'accordissimo!!!


ps: ma l'armadio verrebbe ai lati del letto...... dici che lo specchio può servire comunque??? :mrgreen:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#170
Miremiry ha scritto:
etamina ha scritto:Ah...Ps: se vuoi un consiglio spassionato...io l'anta a specchio nell'armadio la metterei...poi torna utile 8) :mrgreen:

sai che quando scrivevo "anta non a specchio" stavo per aggiungere "anche se sono sicura che tu me la consiglieresti?"" :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :D :D :lol: :lol:

in ogni caso denkiù per i compliments.... :oops: io sono convinta che ognuno può avere i gusti che vuole, che devono essere compatibili con quelli di una sola persona: il partner!! sennò sò cazz....! e per fortuna/sfortuna io ho un compagno attentissimo all'arredamento e con più gusto di me, ma la cosa più importante è che andiamo d'accordissimo!!!


ps: ma l'armadio verrebbe ai lati del letto...... dici che lo specchio può servire comunque??? :mrgreen:
Guarda...sui gisti personali siamo daccordissimo!! Pure a me è andata di lusso perchè non solo io ed Eto abbiamo gusti molto molto simili...ma lui è pure predisposto a lasciarmi carta bianca su quasi tutto...il che è una manna per la mia isteria da arredamento pacchiano congenita ereditata da mio papà :mrgreen:
Ogni tanto mi chiedo quanta gastrite avrei maturato con un fidanzato dai gusti moderni/minimalisti :shock: :shock:

e..credimi...anche ai lati lo specchio risulta utile! :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#172
Ciao, potrei vedere anch'io le foto della tua casa?
Anche noi ci stiamo muovendo per il Treverk. La perplessità che abbiamo è che il posatore ci diceva che se la luce poviene da finestre non c'è problema, ma se proviene dal basso (quindi da porte-finestre) si vedono tutti gli "spigoli" della posa.
Nell'ambiente salone/cucina dove lo poseremmo noi, avremmo solo una finestra ma 2 porte-finestre e una vetrata di 4 metri, quindi siamo molto molto indecisi...

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#173
MASTAN ha scritto:Ciao, potrei vedere anch'io le foto della tua casa?
Anche noi ci stiamo muovendo per il Treverk. La perplessità che abbiamo è che il posatore ci diceva che se la luce poviene da finestre non c'è problema, ma se proviene dal basso (quindi da porte-finestre) si vedono tutti gli "spigoli" della posa.
Nell'ambiente salone/cucina dove lo poseremmo noi, avremmo solo una finestra ma 2 porte-finestre e una vetrata di 4 metri, quindi siamo molto molto indecisi...
Ciao! Gli spigoli della posa quali sarebbero...? Quelli che il posatore non riesce ad eliminare con una posa corretta?? Uhm non regge... Ti basta fare una fuga da 2mm e passa la paura! E considera che noi abbiamo messo i listoni 30x120, in cui le deformazioni si dovrebbero vedere di più. Non sai quanti problemi abbiamo avuto per farci posare questo pavimento... Ma alla fine anche il piastrellista è contentissimo del risultato! Certo, ci avrà impiegato almeno il doppio del tempo, usando le ventose, calibrando la pressione per far combaciare i lati...! Per il resto, sono sicura di una cosa: il treverk é obiettivamente un buon prodotto.

Ps: dimmi cosa ne pensi dalle foto!
Pps: noi lo abbiamo posato in due stanze con portafinestra, una con finestra e nel corridoio :wink:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#174
Ti ringrazio per la password e complimenti per le vostre scelte!
In effetti il Treverk è proprio bello anche posato!
Evidentemente, posare questo tipo di piastrelle non è molto semplice: anche a noi è stato detto che il posatore deve essere bravo e ci mette più del doppio come tempo rispetto ad altre piastrelle per evitare che vengano "scalini". Infatti la posa costa anche di più.
Il preventivo che abbiamo è di 37 euro per il Treverk (indipendentemente dal formato, ma noi pensavamo di alternare il 15 e il 20), 25 euro per la posa e 15 per il massetto: insomma 77 euro totali (+ iva), una bella cifra, ma mi sembra proprio ne valga la pena.
Complimenti ancora! :D :D

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#179
I piastrellisti hanno finalmente finito!!! :D :D :D :D L'ultimo atto è stato il rivestimento della lavanderia: veramente bello!! un po' anni 70, nei colori che adoro.... soddisfatta!!!! ho aggiunto giusto due foto nell'album :wink:

nel frattempo abbiamo Serafino, il pittore, che mi sta zozzando tutti i pavimenti (cavolacci suoi, me li deve restituire puliti).
Faremo tutte le pareti bianche.... poi si vedrà, man mano che definiremo per bene come sistemare gli arredi, se dare un tocco di colore (e lo faremo noi, visto che i colori sono chiaramente extra-capitolato!!! :evil: )
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Work in progress anche per noi! finalmente il treverk!!

#180
Mire!!! Che belli!!! Sta tutto bene bene!!! I bagni sono tutti belli, pure quello di capitolato (il blu/azzurro è pure il mio colore preferito!) Bella la lavanderia! Il treverk con quella fuga caramel è un capolavoro, il profilo acciaio ci sta benissimo, brava la zia mouse! che altro????.....
:roll: :roll: Abbatti la casa aragosta!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383