La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39256
samantha.l ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:minu pure io sono lì, a 34 :?
ieri sera leggevo sul web di ragazze che hanno fatto test che riusultavano negativi ma poi vedendo che il ciclo non veniva hanno fatto le beta ed erano positive :shock: mi pare strana come cosa, non mi voglio illudere, già la situazione è difficile così, ma chissà...la cosa mi lascia pensare :roll:
anche perchè tra le nausee che sto avendo, la stanchezza, il fastidio di alcuni odori e l'aureola dei seni più grande, diciamo che i sintomi pare ci siano tutti :roll:
EVVABBE' ANNALISA...MACCHETELODICO A FARE :mrgreen:

"non è che ti stai autosuggestionando"
Urca, praticamente ce li hai tutti :shock: :shock:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39257
annalisa86ce ha scritto:
samantha.l ha scritto: "non è che ti stai autosuggestionando"
Può essere :mrgreen: proprio per questo ieri sera ho chiesto al marito
"tu che le conosci bene, come le vedi le mie tette?" :mrgreen:
ha confermato il mio dubbio... :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: AHAHAH MI IMMAGINO LA SCENA ANNALISA , tipo ragazza CIN CiN di colpo grosso, ma forse tu sei troppo giovane per ricordartelo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39258
luna, a chi lo dici :mrgreen:
minu, :mrgreen: che ti devo dì...mi sento proprio come due mesi fa...dopo la brutta esperienza sono solo terrorizzata all'idea di aver fallito ancora :oops:
voglio spiegare che per fallito non intendo il non esser incinta, ci mancherebbe, ma può esser successo un'altra volta che non si sia impiantato (mi pare si dicesse così)...
sam, si, mi sà che son tropo giovane :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39259
annalisa86ce ha scritto:luna, a chi lo dici :mrgreen:
minu, :mrgreen: che ti devo dì...mi sento proprio come due mesi fa...dopo la brutta esperienza sono solo terrorizzata all'idea di aver fallito ancora :oops:
voglio spiegare che per fallito non intendo il non esser incinta, ci mancherebbe, ma può esser successo un'altra volta che non si sia impiantato (mi pare si dicesse così)...
sam, si, mi sà che son tropo giovane :mrgreen:
anna , ma dopo quella brutta esperienza..(che purtroppo concosco bene) non hai fatto controlli o analisi per approfondire??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39260
annalisa86ce ha scritto:luna, a chi lo dici :mrgreen:
minu, :mrgreen: che ti devo dì...mi sento proprio come due mesi fa...dopo la brutta esperienza sono solo terrorizzata all'idea di aver fallito ancora :oops:
voglio spiegare che per fallito non intendo il non esser incinta, ci mancherebbe, ma può esser successo un'altra volta che non si sia impiantato (mi pare si dicesse così)...
sam, si, mi sà che son tropo giovane :mrgreen:
Ah ecco, ho notato che avevi fatto riferimento a due mesi fa, ma non sapevo bene cosa era successo.
Ora ho capito e capisco anche la tua paura.
Spero proprio che non sia successo un'altra volta..daiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39261
ciao lante, come và il pancione? :mrgreen:
comunque andai a controllo e la gine disse che era tutto ok, devo prendere due bustine di inofolic al dì e fare una lavanda a settimana. mi disse anche che ci saremmo risentite appena le beta erano positive :mrgreen: quindi per lei era tutto perfetto!
se ti ricordi, due mesi fa, mi successe la stessa cosa che mi sta accadendo ora, con la differenza che allora il test risultò positivo, poi dopo 1 settimana iniziarono le prime perdite e dopo due giorni mi venne il ciclo...
stavolta invece il test è negativo, le piccole perdite ci sono ormai da una settimana (filamenti rosa/marroni) e di ciclo nemmeno l'ombra :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39262
son passata a dare un'occhio tra le mammine ed ho visto che ha fatto una capatina anche Gemma....per fortuna è tutto a posto! :mrgreen:

Mi fa piacere, certo avrebbe potuto dirlo anche di qua :roll: :roll:
Ragazze mi scuso se ho offeso la vostra sensibilità, ma mi pare sami se la sia presa per una cosa davvero piccola, anche perchè non ricordo sinceramente dove ho scritto per prima che ero in attesa, ma pensavo che questo era il topic per la fase precedente o le primissimi fasi (ricerca, attesa, ritardi), ecc...quindi, anche per una questione di delicatezza poi ho scritto di la (ma un paio di messaggi o più in ognuno, per cui non pensavo che nessuna si sentisse "lagata" a me...)
Quanto alla mia latitanza ci sono dei motivi seri e altri meno: prima sono dovuta andare nell'ospedale dove sono stata seguita per il cancro per accertarmi di una serie di cose e poi, una volta che mi sono tranquillizzata, sono andata in vacanza e lo sono ancora...mi spiace chequalcuna ci sia rimasta male, ma un pò di disantenzione, qualche inconveniente tecnico o pratico ci può stare...questo non significa disinteresse totale per il forum, ma forse a volte passa in secondo piano e penso sia normale

Tuttavia vorrei ringraziare tutte coloro che si sono preoccupate per me, Erin C, in particolare, grazie davvero di cuore e scusami se non ti ho risposto prima....e una abbraccio a lanterna e alla sua pancia...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39263
gemma ha scritto:
son passata a dare un'occhio tra le mammine ed ho visto che ha fatto una capatina anche Gemma....per fortuna è tutto a posto! :mrgreen:

Mi fa piacere, certo avrebbe potuto dirlo anche di qua :roll: :roll:
Ragazze mi scuso se ho offeso la vostra sensibilità, ma mi pare sami se la sia presa per una cosa davvero piccola, anche perchè non ricordo sinceramente dove ho scritto per prima che ero in attesa, ma pensavo che questo era il topic per la fase precedente o le primissimi fasi (ricerca, attesa, ritardi), ecc...quindi, anche per una questione di delicatezza poi ho scritto di la (ma un paio di messaggi o più in ognuno, per cui non pensavo che nessuna si sentisse "lagata" a me...)
Quanto alla mia latitanza ci sono dei motivi seri e altri meno: prima sono dovuta andare nell'ospedale dove sono stata seguita per il cancro per accertarmi di una serie di cose e poi, una volta che mi sono tranquillizzata, sono andata in vacanza e lo sono ancora...mi spiace chequalcuna ci sia rimasta male, ma un pò di disantenzione, qualche inconveniente tecnico o pratico ci può stare...questo non significa disinteresse totale per il forum, ma forse a volte passa in secondo piano e penso sia normale

Tuttavia vorrei ringraziare tutte coloro che si sono preoccupate per me, Erin C, in particolare, grazie davvero di cuore e scusami se non ti ho risposto prima....e una abbraccio a lanterna e alla sua pancia...

Rispondo io perchè sono quella che più ha fatto notare la cosa.
Io di là non ci entro se non in casi eccezionali perciò non so quando hai fatto l'annuncio là.
Il punto non ero dove hai fatto l'annuncio, o che l'annuncio possa aver urtato la sensibilità di qualcuna di noi, il punto è l'ultimo messaggio che hai lasciato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4#p1674774
e non so se l'avevi scritto anche di là.
Ma siccome qui dentro siamo (mi includo) tutte belle persone e sensibili, quando c'è una situazione di potenziale pericolo ci preoccupiamo e dispiaciamo per le altre che diventano quasi di famiglia.

Ora il mio indispettimento è stato proprio per il fatto che tu non ti sia preoccupata di questo hai fatto il tuo annuncio hai detto che c'erano problemi e poi tanti saluti....ma vabbè ripeto sono io che sono acida
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39264
annalisa86ce ha scritto:ciao lante, come và il pancione? :mrgreen:
comunque andai a controllo e la gine disse che era tutto ok, devo prendere due bustine di inofolic al dì e fare una lavanda a settimana. mi disse anche che ci saremmo risentite appena le beta erano positive :mrgreen: quindi per lei era tutto perfetto!
se ti ricordi, due mesi fa, mi successe la stessa cosa che mi sta accadendo ora, con la differenza che allora il test risultò positivo, poi dopo 1 settimana iniziarono le prime perdite e dopo due giorni mi venne il ciclo...
stavolta invece il test è negativo, le piccole perdite ci sono ormai da una settimana (filamenti rosa/marroni) e di ciclo nemmeno l'ombra :roll:
qui va tutto bene :D
capisco la tua preoccupazione, anche alla luce di sintomi simili alla scorsa volta....
sai, piccole perdite come le descrivi tu, possono essere facilmente perdite da impianto...e il fatto che il test stavolta è negativo, magari che le beta non sono abbastanza alte da essere rilevate da un test da appartamento..

fondamentalmente ti chiedevo se avevi fatto qualche accertamento xchè, a mio avviso, qualora tu fossi incinta sarebbe necessario fin da subito il progesterone...

è vero dopo un solo as nessuno si allarma e fa fare indagini....secondo molti medici devi avere almeno 2 o 3 aborti per poter cominciare l'iter...ma questo io non lo concepisco...la medicina non dovrebbe prevenire??
soprattutto in questi casi, visto che un aborto non è una passeggiata nè fisicamente nè piscologicamente..

che tu sappia hai problemi tiroidei? o ce ne sono in famiglia??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39265
Gemma non preoccuparti, nulla ci era "dovuto"! Come ha spiegato Sami, eravamo solo in pensiero perche' il tuo ultimo messaggio non era bello... anzi era proprio inquietante... se avessi postato solo il test positivo e poi dopo le felicitazioni di rito fossi passata di la' non ci saremmo stupite.
Comunque l'importante e' che sia andato tutto bene e che tu abbia potuto compiere questo... "passaggio di topic". :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39267
mi devo proprio scegliere il mezzo per la gara di agosto. cmq il mio ciclo post pillola è durato ben 49 giorni! speriamo che dal prossimo si regolarizzi.
sto aspettando il corriere......test in arrivo! vorrei monitorarmi il ciclo per un paio di mesi.....giusto per capire come funziono, a quanto leggo il muco post pillola non è attendibile per qualche mese...... :oops:
....per come sono fatta io....andare a caso mi mette + in ansia....idealmente vorrei tenere una buona media di compiti, m come ho potuto constatare in questo....lungo ciclo.....a volte causa lavoro, stress e nervorsismi vari non è possibile. e se nn mantengo la media che mi ero prefissata...mi sento in colpa....se invece sapessi quali sono i giorni + indicati....almeno un'idea(tipo 5-6-giorni per dire), non mi sentirei in colpa se evito di fare i compiti nei giorni....non interessati.....non so se mi son spiegata.... :oops: :oops: :oops:

Gemma son contenta che sia tutto ok. buon per te che sei in ferie....goditele.......l'estate prossima...potrari riposarti molto meno..... :mrgreen:
Immagine
Immagine