La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BULTHAUP?

#1
CIAO a tutti amici del forum,vi seguo da un po' e da quello che ho capito ne sapete davvero molto (sicuramente piu' di me ).
Quello che vorrei chiedervi riguarda la marca di cucine Bulthaup di cui ho visitato il sito e sono rimasta molto colpita perche' rispecchia perfettamente il concetto di cucina che ho io.
Sapete su che prezzi siamo ?Io immagino piuttosto alti ,ma se c'è qualcuno di voi che ha o che ha avuto esperienze dirette mi piacerebbe conoscerle.
Io abito in abruzzo e nella mia regione non riesco nemmeno a trovare un rivenditore per farmi fare un preventivo, conto sul vostro aiuto grazie a tutti
CIAONì :D

#2
ciao, nella mia casa di Milano ho una Bulthaup.
Non voglio stare qui a raccontarti altro perchè credo che tu abbia già le idee chiare. Comunque i prezzi sono alti, ma è un'altro pianeta :lol:
Non ho trovato rivenditori in Abruzzo e comunque ti segnalo quello che mi sembra essere più vicino alla tua zona.

Bettucci & Baldoni s.r.l.
via Giovanni XXIII, 5
62010 Sforzacosta di Macerata AN
+39 0733 202148
+39 0733 203662
info@bettuccibaldoni.com

Però io non mi arrenderei, ti consiglio di metterti in contatto con Bulthaup Italia e magari ti segnalano un rivenditore (non concessionario) più vicino alla tua zona.

Bulthaup Italia s.r.l.
Cassina Dè Pecchi
20121 Milano
Tel. +39 02 95305115
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia