La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22953
loremir77 ha scritto: ancora non è il momento della roba divisa.. c'è poco da fare. :evil: loremiro ha comprato della schiacciata e gliene abbiamo dato un pezzetto.. la ciuccia.. la tiene in bocca.. ma non capisce ancora che prima di prenderne altra va ingoiata quella precedente! praticamente lo trovo con le guance piene di roba come i cricetini. :twisted:
se la passa da una parte all'altra.. :lol: e poi alla fine si strozza perchè il boccone è immenso! :twisted:

Almeno mastica...! Matteo manda giù quasi direttamente :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22954
arianh ha scritto:Ah ok! A questo punto inizio anche io a credere che sia una soeta di reflusso, ma per fortuna non soffre. E a merenda cosa le davi? Solo lattw immagino
sì ciuccia + biscotti e poi yogurt (dal settimo mi pare :roll: )Vedrai che crescendo i rigurgiti diminuiranno perchè maturerà la valvola. :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22955
Avrei giurato di aver postato ieri :roll:

vabbò!
Claudia ieri aveva ancora la febbre a 38, quindi niente mare e visitina dal pediatra. Tutto ok, sarà un virus qualsiasi che passerà da solo. Niente mare fino a domenica :twisted:
Lei in realtà sta bene, mangia, gioca e dorme come al solito :roll:
Vabbè, se oggi non ha febbre, domani pomeriggio magari andiamo...

Uffa, non sono ancora riuscita a farmi un bagno decente :cry:

Ari, io la frutta gliela davo in più, non in sostituzione di un pasto.
Loremir, dai un bacione al cricetino Tommy! Prima o poi imparerà :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22956
Oggi ho fatto un tentativo, le ho dao un omogenizzato al posto della frutta e del latte. Ha fatto un mini rigurguto e ha bevuto il latte dopo tre ore e anche questo con un mini rigurgito. Che sia veramente la frutta fresca? A questo punto le do gli omo bio, però domani provo a darle una mela.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22958
Val l'ho pesata a casa..ha preso mezzo kg in 15 gg :D considerando che erano 3 mesi che non prendeva nulla e che prima di partire era addirittura dimagrita ...è stato un successone! speriamo che ora lo conservi, ha già smesso di mangiare un'altra volta! :evil: Devo trasferirmi al mare!E' l'unica soluzione! :D 8)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22959
oggi prima pappa! successone, ma per essere la prima è ancora presto capire se le piace. Ha mangiato quasi tutto, ne è rimasto proprio poco e ho dovuto smettere perché dopo tre quarti d'ora mi ero stufata e visto che le avevo cacciato il cucchiaio in un occhio si è messa a piangere. Oggi ho riprovato con la frutta. le ho fatto mezza mela con mezza pera e un goccio di limone per aiutarla a digerire. si è pappata quasi tutto anche di quello e il rigurgito limitato in netrambi i casi. vediamo con il prossimo latte cosa farà.
Intanto sono contenta! :D

Ele, l'aria di mare fa mangiare e dormire, una volta a casa purtroppo spesso si torna alla vecchia solfa, speriamo che Becky tenga quel mezzo chilo messo e ricominci a mangiare.

In questi casi ringrazio di avere una figlia mangiona, per me ha lo stomaco grande :lol: , la pediatra diceva al massimo mezzo frutto grande...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine