La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi di voi........

#4
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:ha mai usato, o usa tuttora netmeeting!
io l'ho usato una volta per lavoro, perchè?
volevo sapere se funziona con xp, e dove prendere le liste degli utenti in linea!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Ciao Bertok, se ricordo bene lo abbiamo utilizzato a volte a lavoro... domani chiedo ulteriori info a un collega e ti faccio sapere.
ciao

#8
giada ha scritto:Ciao Bertok, se ricordo bene lo abbiamo utilizzato a volte a lavoro... domani chiedo ulteriori info a un collega e ti faccio sapere.
ciao
grazie, attendo notizie.
lo usavo diceversi annifa con windows 9, ma ora vedo che non esiste il programma per xp.
possibile?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto: lo usavo diceversi annifa con windows 9, ma ora vedo che non esiste il programma per xp.
possibile?
non vorrei dire una scemenza, mi pare che da qualche tempo la connessione video sia disponibile integrata nel Messenger... che su XP è già preinstallato :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: lo usavo diceversi annifa con windows 9, ma ora vedo che non esiste il programma per xp.
possibile?
non vorrei dire una scemenza, mi pare che da qualche tempo la connessione video sia disponibile integrata nel Messenger... che su XP è già preinstallato :wink:
infatti cercavo proprio la connessione video, ma non sono capace di usare messenger!
:?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: lo usavo diceversi annifa con windows 9, ma ora vedo che non esiste il programma per xp.
possibile?
non vorrei dire una scemenza, mi pare che da qualche tempo la connessione video sia disponibile integrata nel Messenger... che su XP è già preinstallato :wink:
infatti cercavo proprio la connessione video, ma non sono capace di usare messenger!
:?
Impara impara che poi ci colleghiamo!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
bertok ha scritto: non vorrei dire una scemenza, mi pare che da qualche tempo la connessione video sia disponibile integrata nel Messenger... che su XP è già preinstallato :wink:
infatti cercavo proprio la connessione video, ma non sono capace di usare messenger!
:?[/quote]
devi innanzitutto creare un tuo account registrandoti con un indirizzo di posta elettronica, quindi popolare la tua contact list con utenti che usano lo stesso software... ti appariranno come omini verdi o rossi, a seconda che siano online o meno. Se l'utente con cui vuoi avere una videoconferenza è online, cliccando col tasto destro sul suo nome puoi scegliere se avviare una connessione video.

Questo è quello che ricordo... a spanne... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Questo è quello che ricordo... a spanne... :oops:[/quote]
ma non lo usi piu?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Non solo con xp te lo danno.... ma è anche una rogna toglierlo!! Al primo aggiornamento sulla sicurezza se non lo togli bene riesce fuori! :x

Io uso con qualche utente del forum yahoo. A me piace, è comodo e non appesantisce.

#15
bertok ha scritto: ma non lo usi piu?
Uso un software che si chiama Miranda, funziona contemporaneamente con Messenger, Yahoo, ICQ e piattaforme simili. :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.