La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [SxTH0us3] Prime foto =) -> pag. 8

#124
aleale ha scritto:
soloxte ha scritto:
Sulla parete di sinistra, dove c'è la seconda porta (quella in basso): essendo a battente la parete è persa, allora la decoriamo con queste tele. La parete è bianca.
:wink: :wink: :wink:

Ah, ok, ho capito!
Beh si son carine e il soggetto è "inerente"..non che conti molto 8)
In che senso "non che conti molto"?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Prime foto =) -> pag. 8

#126
aleale ha scritto:
soloxte ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immaginavo di non essere stato chiaro... :oops:

Nel senso che i soggetti sono mangerecci, ma anche se fossero state conchiglie o minnie e topolino, sarebbero andati bene comuqnue, non per forza in cucina ci va il mangereccio...

meglio o peggio? :roll: :oops: :mrgreen:
Ah, ok...capito! Va a gusto personale, però un richiamo agli alimenti secondo me in cucina è perfetto.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Prime foto =) -> pag. 8

#129
*Francy* ha scritto:bella!! :D
Grazie!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi