La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Doimo

#1
Ciao, ho fatto un preventivo per un divano Doimo con penisola (276 cm x172 cm), il modello si chiama Atlante, ha poggiatesta reclinabile e sedute che scorrono in avanti, il prezzo è 2700 €, e in questo mese c'è in regalo il secondo rivestimento, secondo voi è un prezzo onesto o devo cercar altre marche? So che potrei spender meno dai vari franchising ma voglio che il divano sia di buona qualità (spendendo non più di 3000€ per un divano con penisola)

#2
ciao! a me hanno fatto diversi preventivi per divani doimo e ad occhio anche se non sei sceso nei particolari direi che è un prezzo onesto.

#3
Mi hanno consegnato 10 minuti fa il mio primo divano, e l'ho preso della Doimo!!

A parte la gran fatica per portarlo in casa (è passato per la terrazza) :shock: chi l'ha visto ha detto che è molto bello...non vedo l'ora di andare a casa per vederlo!! :D

Re: Preventivo Doimo

#8
Io poi il divano l'ho preso, esteticamente mi piace molto e il tessuto direi che è ottimo (antimacchia, se non ricordo male la categoria è E)....per il momento quindi il parere è positivo :D

Re: Preventivo Doimo

#9
monishani ha scritto:Io poi il divano l'ho preso, esteticamente mi piace molto e il tessuto direi che è ottimo (antimacchia, se non ricordo male la categoria è E)....per il momento quindi il parere è positivo :D
ti ho ripescato con il search, prima di aprire una nuova discussione!!
come va con il divano atlante della doimo? qualche opinione dopo questi mesi in cui hai potuto utilizzarlo? dimmi dimmi!! :D
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Preventivo Doimo

#10
Miremiry ha scritto:
ti ho ripescato con il search, prima di aprire una nuova discussione!!
come va con il divano atlante della doimo? qualche opinione dopo questi mesi in cui hai potuto utilizzarlo? dimmi dimmi!! :D

Con il divano tutto ok, se devo trovare un difetto l'unico che mi viene in mente è che i cuscini non "tengono" bene la forma e tendono a "schiacciarsi" ma probabilmente è normale, e comunque basta ridargli la forma con le mani e il divano torna come nuovo. Inoltre anche tutti i miei amici dicono che è molto comodo....
spero di esserti stata utile :)