La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#18
posso avere anche io la pwd?
Ho già visto il "prima" ed è entusiasmante quando si fanno i lavori così radicali... sarei davvero felice di vedere l'opera compiuta...
Manu-che-sta-ancora-in-pieni-lavori! :roll:

#19
complimenti :shock: il raffronto tra il prima e il dopo è stupefacente :D
Brava, molto molto brava! hai sfruttato l'ambiente cucina-veranda benissimo rendendo tutto armonioso :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
Complimenti!
Il parquet è bellissimo, così come la cucina, sia come mobili che come disposizione! praticamente l'hai messa quasi tutta nella veranda, giusto? è luminosissma, veramente bella!
:D

#23
trovo la tua casa semplicemente deliziosa!

Che te ne frega dei vicini rompi balls?? Aspetta che gli passi... hai questa "tana" che ti consola alla grande!!! :wink:

#24
:shock: Incredibile, ma sei sicura che è la stessa casa?????
Non ho parole, è veramente splendida. Mi piace da morire il parquett, la cucina è strepitosa, mi immagino già il tavolo in quell'angolo finestrato con la veranda e quella vista veramente da urlo!!!!
Complimenti veramente sei stata bravissima!!!!!
Adesso capisco la malignità dei condomini nei tuoi confronti, è solo invidia! :wink:

#25
Mi sorprende come hai fatto a trasformare così l'appartamento! Un cambiamento incredibile :shock: :D :D :D , i miei più sinceri complimenti!
Mi piace tantissimo la cucina-veranda, la trovo molto romantica. Io mi immagino in tavolo rotondo con la base in ferro ed il piano in vetro :D
Il bagno è molto bello anche se mi inquieta il bidet: da che parte ci si siede: come sul WC o come sul bidet?
Mi piace tantissimo anche il pavimento :wink: :D
Immagine
Immagine

#27
bellissima la cucina veranda!!! e meravigliosa anche la vista sulle Alpi... il wc bidet è veramente curioso, non so se l'avrei messo in casa, pero' devo dire che è un'ottima soluzione per risparmiare spazio!! belli i colori del bagno, complimenti, aspettiamo anche la camera!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#28
Caspita! Che trasformazione!!
La trovo una casa accogliente e diversa dalle solite!
Divertente l'idea del "bideter" :lol:

#29
prima impressione:
mi piace la disposizione della cucina, ora ricordo i discorsi, la veranda.. la casa particolare, un di quelle di cui innamorarsi :)
bellissimo il bagno, le piastrelle, la porta!
volevo chiederti che marca è il mobiletto del bagno, ma ho riconosciuto pensile o specchio: mobilcrab?
e il poggiatesta in vasca rosso è carinissimo, dove lo hai preso, quanto costa, è rimovibile??

poi mi studio meglio tutto, soprattutto il wc, non l'ho capito bene: si puo' fare su un wc "normale" senza distruggere niente?

#30
bellissima ristrutturazione! lavori ben fatti anche se visti solo in fotografia.
Bello il bagno e la cucina con la veranda...sei a Milano giusto?
Mi piace molto la cucina chiara che esce in veranda...anche io ho delle perplessità sul wc/bidet, in un albergo c'era la stessa soluzione e l'ho trovato scomodo, ma forse con l'abitudine, certo a Milano gli spazi sono ridotti e di necessità virtù!...ho diversi lavori a Milano in piccoli loft e solo con mille salti mortali si riesce a ricavare spazio vivibile, infatti per un architetto è molto più difficile e laborioso lavorare su piccoli ambienti che avere spazi grandi.
Se mi daranno il permesso posterò le foto del loft che sto facendo, piccolo ma sta venendo fantastico (sempre considerando spazi ristretti)
Cmq la casa è molto bella, calda ed hai un pavimento bellissimo, deve essere proprio romantico cenare a lume di candela in veranda con il tramonto wow!
Vale