La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni

#1
Ciao a tutti
Sto pensando di inserire sul sito un servizio di opinioni e vorrei da voi un consiglio su come dovrebbe essere e quali funzioni dovrebbe dare a chi lo utilizza.
E' molto importante per me di avere i vostri consigli perchè vorrei farlo diventare tipo quelle schede che si trovano su quattroruote in merito alle autovetture ma adattato al mondo del bagno

Aspetto numerosi consigli

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#2
Ciao Enrico,

è da un po' di tempo che di tanto in tanto visito il tuo portale e ti faccio i complimenti per l'iniziativa :D

Per quanto riguarda la tua richiesta di opinioni circa le "schede-opinioni"...non saprei..
Mi sembra sia un progetto difficilmente attuabile perchè, se le valutazioni sulle auto sono solo parzialmente oggettive, sui bagni (arredo e rivestimenti) l'oggettività lascia ulteriormente posto alla valutazione soggettiva. Sarei quindi scettico sull'utilità di un simile "archivio", con tutto il rispetto ben inteso :D

Buon lavoro quindi :D

Ciao :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
Ciao maestro
penso che tu possa avere ragione ma sto cercando dei nuovi servizi da inserire nel sito e mi sembrava una idea.
Hai qualche suggerimento o idea per qualche servizio che ritieni possa essere di utilità a chi si inoltra nel mondo del bagno ?
Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti.

ciao
Enrico - www.yourbath.it

#4
Difficilmente implementabile ma molto utile: un DB di immagini e composizioni stile Webmobili ma tutto orientato all'ambiente bagno e quindi (teoricamente) più completo.

Il sistema di richiesta preventivo collegato ad un DB di questo tipo e ad un sistema di acquisizione misure sarebbe molto efficace io credo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
Cosa intendi per sistema di acquisizione misure ?

Oltre alla immagine quali dati penseresti dovrebbero essere presenti relative alla immagine ?

Realizzare un sistema del genere è complicato ma non impossibile ed ora do una occhiata a quello di webmobili per ispirarmi ma aspetto i tuoi suggerimenti

Ciao