La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21707
Lorena ha scritto:Arianh... il tuo datore di lavoro capisce che una donna spesso, per determinati lavori, è più precisa di un uomo...


ah... mi sa che stai per finire in io speriamo che me la cavo :lol:
guarda, mi sono stupita di non esserci ancora finita, anche perchè non rileggo mai quello che scrivo e sbaglio spesso i tasti quando scrivo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21708
arianh ha scritto:Lorena, sinceramente ricordo tutti i casini che hai avuto con il lavoro e ricordo anche che fu il tuo stesso datore di lavoro a farti mettere in anticipata in modo da poter assumere l'altra...

Come dice Simo dipende dal datore di lavoro, il mio, nonostante una maternità all'anno negli ultimi 5 anni ha assunto un'altra ragazza per poter coprire due gravidanze sovrapposte (la mia e quella di una collega cui sono capitate la seconda e la terza figlia). Al che noi gli abbiamo fatto notare che forse sarebbe stato meglio assumere un ragazzo in modo da essere coperti in occasione di future gravidanze e lui non ha voluto. Ovviamente successivamente il rientro il lavoro è tornato quello di sempre e ha concesso il part-time.
Purtroppo ci sono anche quelli che se ne fregano altamente di quello che vali e non solo per colpa di chi se ne approfitta. Sinceramente sono veramente poche al giorno d'oggi quelle che se ne approfittano, per fortuna
quotissimo!!! :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21711
:evil: caldo ,umido , cielo coperto .... e

:shock: :lol: :lol: :lol: ha telefonato un maniaco in azienda! 4 volte!!
poi abbiamo fatto rispondere ad un'uomo ed ha smesso :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21715
simo19691 ha scritto::cry:
ho guardato il meteo per la prox settimana (parto sabato)...è brutto!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :evil:

Mammamia.... davvero!
Prima della partenza col mio compagno e amici, mi concedo un 5/6 giorni al mare coi miei.... tremo all'idea di poter beccare brutto tempo. Anche perchè, ok sono a casa dei miei, ma con la pioggia ... cacchio fai, oltre che leggere, leggere, leggere, carte, film e cibo?!?!?!?!?! :lol:
Vn, sab e dom scorsi... sembrava di essere ai caraibi. Zona di Terni in agriturismo... sotto al sole in piscina, tempo 5 minuti tutto nero, pioggia... corri di qua, scappa di la, prendi l'asciugamano, salva i libri, i bicchieri e co.... così per le prime due, tre volte. Alla fine non c'alzavamo neanche più. Sotto la pioggia, stesi sugli asciugamani, continuando a far conversazione...
Come ai tropici, ecco. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21717
simo19691 ha scritto:Menchy, quando parti?? anche tu in Sardegna mi pare no? :roll:

la prossima volta però scegli un agri verso le mie parti, così ci incrociamo, almeno per un aperitivo o un caffè :wink:
Per lo scorso we volevamo un posto vicino dove stravaccarci il prima possibile! :lol:
In genere ci spingiamo oltre, dalle tue parti andiamo spesso all'oasi di mengara. :wink:
La prossima volta moooooolto volentieri! :wink:

Si, sardegna. :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21718
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:Menchy, quando parti?? anche tu in Sardegna mi pare no? :roll:

la prossima volta però scegli un agri verso le mie parti, così ci incrociamo, almeno per un aperitivo o un caffè :wink:
Per lo scorso we volevamo un posto vicino dove stravaccarci il prima possibile! :lol:
In genere ci spingiamo oltre, dalle tue parti andiamo spesso all'oasi di mengara. :wink:
La prossima volta moooooolto volentieri! :wink:

Si, sardegna. :wink:
Gubbio non è proprio dalle mie parti!!!
praticamente arriverei prima a Terni :D
Simona