La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39391
samantha.l ha scritto:Ragazze da oggi sono ufficialmente in gara sul mio canotto a pedali :mrgreen:
Peccato solo dover rimandare la visita con la gine nuova ciclo di sto mese = 25gg che mi vanno a pareggio con i 32gg del mese precedente :evil:
Dai, non e' che e' un buon segno? Magari il tuo ciclo si sta regolarizzando (e l'endometriosi sta regredendo da sola).

Bellivy, ammappete che BOTTA... di c..o! Tantissime congratulazioni e guardati la puntata di sos tata con 5 gemelli, e' bellissima!

Lora, non credo che 5 gemelli possano essere "naturali". Credo che il numero massimo di gemelli naturalmente producibili sia 4.
Amlu, ioa vevo coapito tutto il contrario... cioe' che con la legge 40 fosse obbligatorio impiantare TUTTI gli embrioni! Comunque i gemellini hanno 2 anni ma la puntata e' vecchia, non so di quanto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39394
Federinik ha scritto: Amlu, ioa vevo coapito tutto il contrario... cioe' che con la legge 40 fosse obbligatorio impiantare TUTTI gli embrioni! Comunque i gemellini hanno 2 anni ma la puntata e' vecchia, non so di quanto.
forse...a me pare che ci fosse il limite dei 3 embrioni impiantabili e che poi la Consulta a fine 2009 ha dichairato incostituzionale...

Federinik ha scritto:Oramai sono anni che frequento questo topic e posso dire che nessuna linea e' mai stata fantasma... ovvero, falsi positivi, anche molto poco positivi, non se ne sono mai visti.
Per me potresti pure evitare i clerblue e passare agli esami del sangue di routine del primo mese.
non è il caso di ivy, in quanto la seconda linea si è vista subito...... ma ad una mia amica è comparsa sta linea fantasma dopo due ore dal test. Già faceva i salti per la gioia :( . Se guardi in internet, si trovano casi così...ma ripeto, è a distanza di tempo per via di una reazione del reagente che è sullo stick :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39397
Buondì ragaSSe :mrgreen: ammazza che c..o belivy :mrgreen:
non vorrei smontare nessuno ma....ho letto che può capitare che dopo aver partorito il test possa risultare positivo :roll: ora non so in che tempistiche siamo e in che tempistiche possa ancora risultare positivo, ma....prima di procedere con le congratulazioni aspetto anche io un nuovo test (magari se fai le beta è meglio) :wink:
ieri sera abbiamo ricominciato con i compitini :mrgreen: salgo ufficialmente sul pedalò :mrgreen: vado a cercarlo :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39398
amluci ha scritto:
Federinik ha scritto: Amlu, ioa vevo coapito tutto il contrario... cioe' che con la legge 40 fosse obbligatorio impiantare TUTTI gli embrioni! Comunque i gemellini hanno 2 anni ma la puntata e' vecchia, non so di quanto.
forse...a me pare che ci fosse il limite dei 3 embrioni impiantabili e che poi la Consulta a fine 2009 ha dichairato incostituzionale...
A me sembra di ricordare che possono essere fecondati 1, 2 o massimo 3 embrioni, e che tutti gli embrioni fecondati devono essere impiantati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39400
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno a tutte....
intanto aspetto il nuovo test di Ivy per farle le congratulazioni... 8)

riguardo ai 5 gemellini di sos tata, ho visto quella puntata 2 volte e non ho mai sentito della fecondazione assitita..anche se in realtà mi chiedevo come fosse possibile fare 5 figli naturalmente :shock:

ieri ho fatto la morfo è andato tutto bene, miriam pesa 480gr ...
Bene!!Brava Miriam!! :D

Anche io ho visto la puntata e non ho sentito nessun riferimento alla fecondazione assistita, certo che.... 5 gemelli :?

Ragazze in "gara", ho una domanda: ma voi prendete l'acido folico??

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39402
grazie mille ragazze!!

minusina no, non mi son oancora ripresa...ho deciso che domani rifaccoi il test (non ce la faccio ad aspettare sabato) e poi vedo di riprendermi se ho la conferma

quindi rimandiamoi festeggiamenti a domani mattina :wink:
per chi chiedeva dell'acdo folico, si io lo prendevo già quando ero alla ricerca
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39403
Ivy che grande notizia! :D :D
Comprendo lo shock e la fifa... ma per la tua Nadia è un regalo meraviglioso :wink:
In ogni caso aspetto il secondo test per le congratulazioni ufficiali!

Lanterna, bene per l'esito della morfologica. La signorina cresce proprio bene!

Mi avete incuriosita con la puntata dei 5 gemelli, cercherò di recuperarla e vederla.

Per quanto mi riguarda sono in dirittura d'arrivo per il responso, già da ieri ho qualche dolorino fastidioso nel basso ventre... e non mi pare un buon segno... ma comunque aspettiamo :wink:

Minusina, dell'acido folico ne avevamo parlato qualche tempo fa. Ero stata proprio io a fare la stessa domanda. Io non lo prendo, ma in tante hanno iniziato anche prima dell'apertura cantieri. Per quanto mi riguarda ho deciso così perchè, almeno per i primi mesi di ricerca, voglio che tutto sia più tranquillo e naturale possibile e già l'idea di prendere una pillolina che mi ricordasse costantemente che sto cercando un bimbo mi ha fatto desistere. Ma dalla prossima visita dal gine (se non succede nulla voglio andarci a settembre per eventuali approfondimenti) credo che inizierò.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39404
bellivy! che meraviglia! dai... capisco che sia difficile, ma crescere insieme per loro sarà un dono - il falso positivo, che io sappia, non esiste, lo ha detto anche la gine a mia commare quando l'ha chiamata perchè era incinta del quarto figlio il mese dopo il capoparto (lei non si era praticamente accorta di averlo avuto, 2 giorni di perdite leggere...)

lanterna, bene per la morfologica - com'è il peso? tanto, poco, nella media? di morfo non ne capisco nulla...

qui sono cominciati i soliti sintomi... vabbè, inizia la mia pausa estiva... non vi avevo detto nulla, ma al pupo tocca la circonsione per i problemi continui che ha avuto... pensatemi quest'estate, ne vedrò delle belle!
Ultima modifica di vigiemme il 28/07/11 11:21, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39405
nancy77 ha scritto:Ivy che grande notizia! :D :D
Comprendo lo shock e la fifa... ma per la tua Nadia è un regalo meraviglioso :wink:
In ogni caso aspetto il secondo test per le congratulazioni ufficiali!
Lanterna, bene per l'esito della morfologica. La signorina cresce proprio bene!
Mi avete incuriosita con la puntata dei 5 gemelli, cercherò di recuperarla e vederla.
Per quanto mi riguarda sono in dirittura d'arrivo per il responso, già da ieri ho qualche dolorino fastidioso nel basso ventre... e non mi pare un buon segno... ma comunque aspettiamo :wink:

Minusina, dell'acido folico ne avevamo parlato qualche tempo fa. Ero stata proprio io a fare la stessa domanda. Io non lo prendo, ma in tante hanno iniziato anche prima dell'apertura cantieri. Per quanto mi riguarda ho deciso così perchè, almeno per i primi mesi di ricerca, voglio che tutto sia più tranquillo e naturale possibile e già l'idea di prendere una pillolina che mi ricordasse costantemente che sto cercando un bimbo mi ha fatto desistere. Ma dalla prossima visita dal gine (se non succede nulla voglio andarci a settembre per eventuali approfondimenti) credo che inizierò.
Ecco, non sono stata attenta... :mrgreen:
Io lo sto prendendo perchè ho seguito le indicazioni del ginecologo e quando me l'ha prescritto non mi sono posta molte domande, però volevo avere qualche parere...
Ineffetti se la ricerca dovesse prolungarsi, credo che eliminerei l'appuntamento quotidiano con la pillolina. :wink: