La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6996
Naomi Campbell e Vladislav Doronin arriveranno per l’atteso matrimonio in Campania direttamente dal mare per evitare il traffico della Salerno-Reggio Calabria. Lo si capisce dai continui sopralluoghi del panfilo dell’imprenditore russo sul litorale campano. Le indiscrezioni sul luogo delle nozze prendono sempre più corpo. Sono numerosi gli indizi che sembrano confermare la location delle Grotte di Pertosa.
Ma a far parlare di sè è sempre la “Venere Nera”, che ha fatto sapere, al contrario delle neo principesse Kate Middleton e Charlene Lynette Wittstock, di non osservare nessun regime alimentare particolare in vista del fatidico si’. “Mangio ciò che mi va - ha detto alla rivista americana People l’incontrastata regina delle passerelle - , non faccio diete. I miei posti preferiti sono il Kentucky Fried Chicken, McDonald e i miei cibi preferiti sono i Raisinets, Mars, Snickers e il cioccolato di Häagen-Dazs”. E per l’imminente matrimonio non sembra voler fare eccezioni.


Sì, addio :roll: :roll:
E noi dovremmo pure crederci :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#7005
Steve1973 ha scritto:Il ragazzo ha problemi alla tiroide, non è che si ingozza di hamburger e patatine.
e a quanto pare non c'è soluzione...
infatti...

una mia amica (si è anche operata) oltre ad essere ingrassata (ma in modo strano però, sembra gonfiata con la pompa :roll: ) si è anche sformata in viso, gli occhi soprattutto...è un morbo del quale non ricordo il nome, lei ha girato tutti i maggiori centri in Italia, ma non ha risolto granchè :cry:
Simona