La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39436
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
amluci ha scritto:comunque, per la cronaca: ho fatto un pianto stellare vedendo Sos Tata, con la storia della famiglia con 5 gemelli :D fortuna che Amlucio è a cena fuori :mrgreen:
ma 5 naturali o arrivati con la fecondazione? :shock:
immagino solo il momento della "messa a terra". :shock:

5 mini omini che sviaggiano per tutta casa. :shock:

bisogna che uno li faccia circolare con le targhe alterne perchè non è possibile.. si rischierebbero incidenti e la genitrice potrebbe fare gesti inconsulti. :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CHE BELLO RIAVERVI QUI VECCHIE GALLINELLE FUGGITIVE :wink:

ciao Sam :wink:
(non sono andata tanto lontana vi tengo sempre d'occhio :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39439
ciccia80 ha scritto:
bellivy ha scritto:buongiorno gallinelle!
come promesso eccomi qua

:D :D
Beh, mi pare che lo spirito sia già cambiato!!! Congratulazioni!!!
ciccia per forza...non sarebbe giusto essere tristi

la preoccupazione resta cmq ma va beh, ce la fanno tutti ce la farò anche io :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39441
Federinik ha scritto:Brava Ivy, questo e' lo spirito giusto! :D
La cosa potrebbe avere anche qualche risvolto positivo dal lato pratico, magari.... (non ti leggo di la, sorry, non so se hai gia' rirpeso il lavoro?)
non scrivo quasi + di là...ho pochissimo tempo :oops:

cmq il risvolto positivo è che sono in cassa integrazione quindi al lavoro per ora non ci devo tornare
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39443
Federinik ha scritto:Beh, allora mi sembra un ottimo momento per dedicarti ai bambini, ora che sei in CIG. Meglio ora che un domani se dovessi iniziare un nuovo lavoro. (Oltretutto ora risparmi il nido.)
Dai che e' arrivato al momento giusto! :D
Oggi è un continuo quotare Fede!

Brava Ivy, così mi piaci! Il panico iniziale ci stabtutto, ma come vedi la stai già superando!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39444
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:Beh, allora mi sembra un ottimo momento per dedicarti ai bambini, ora che sei in CIG. Meglio ora che un domani se dovessi iniziare un nuovo lavoro. (Oltretutto ora risparmi il nido.)
Dai che e' arrivato al momento giusto! :D
Oggi è un continuo quotare Fede!
E io vi quoto entrambe!!!
Forza IVY!!!!
Lo schock iniziale è più che plausibile, ma la gioia come al solito prenderà il sopravvento!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39445
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:Beh, allora mi sembra un ottimo momento per dedicarti ai bambini, ora che sei in CIG. Meglio ora che un domani se dovessi iniziare un nuovo lavoro. (Oltretutto ora risparmi il nido.)
Dai che e' arrivato al momento giusto! :D
Oggi è un continuo quotare Fede!

Brava Ivy, così mi piaci! Il panico iniziale ci stabtutto, ma come vedi la stai già superando!
Ariquotiamo Fede!!!!!!!!!!!
brava Ivy, bellissima foto che soddisfa la mia passione per i clearblue!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

seriamente: questo tipo di sorprese, i cambiamenti improvvisi, le scelte irrazionali apparentemente, rendono la vita più bella e più ricca, sono sicura che anche per te sarà così! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39447
Maestra Luna 8)
Avrei bisogno di qualche ripasso sul muco :oops:
Non ci capisco niente...possibile che io che ho un ciclo di 32 gg ora mi "bagni" in maniera imbarazzante :oops: già all'ottavo giorno del ciclo???? :oops:
Mi sa che il mio posto è dietro alla lavagna :oops: :oops: :oops:
Loreeeeeeeeeeeeee, vieni a farmi compagnia!!!!
Per la cronaca NON è che ho già deciso di buttarmi, eh :lol:
Sto solo cercando di riprendere le fila!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39449
iladoc ha scritto:Maestra Luna 8)
Avrei bisogno di qualche ripasso sul muco :oops:
Non ci capisco niente...possibile che io che ho un ciclo di 32 gg ora mi "bagni" in maniera imbarazzante :oops: già all'ottavo giorno del ciclo???? :oops:
Immagino sia possibile... non è detto che un muco abbondante sia necessariamente fertile, potresti anche avere molto muco "creamy" o "sticky", che precede di alcuni giorni la fase fertile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39450
iladoc ha scritto:Sto solo cercando di riprendere le fila!
Che, parlando di muco, mi sembra piu' che appropriato! :mrgreen:
Ricordiamo che:
- si considera muco fertile non quello che fa semplicemnte sentire bagnato, bensi quello che, per l'appunto, FILA.
- il PICCO DEL MUCO, che precede l'ovulazione di 24-35h, e' l'ultimo giorno (ora, a seconda di quanto vi monitorate :mrgreen: ) in cui si osserva muco fertile.

Quindi, se tu hai muco fertile all'8 ed esso prosegue fino al 13pm, poi basta, il picco e' il 13pm.

Aspettiamo la maestra luna per il voto...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd