La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23101
in ordine sparso.....
annaaaaaaaaaaaaaaa che bella rebecca!!!!!!!
l'altro giorno ti ho mandato un sms ti è arrivato?

che teppa maggie
e l'altra becki!

e elena, andrea!

dunque....nn le lavo le orecchie allora. meglio così.

festa della pischelletta. in giardino della mamma del sentimento. invitati amici e parenti. quasi come al battesimo.
bolle e pistole ad acqua per i bambini. poi vabbè.....ci ha giocato più il sentimento che i bambini.

da noi niente regalo.....

aggiornamenti. la pischelletta gattona, in malo modo e solo se proprio deve, da un paio di giorni.
nn dice mezza parola sensata. e mangia cose nuove solo se gliele do in mano. nn vi dico come si è conciata con la banana.

dormire......vabbè....che ve lo dico a fa..... :?

vorrei scrivere di più, ma a lavoro.....è un disastro!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23103
arianh ha scritto:Ma è normale che Elena da un mese a questa parte non è cresciuta di peso? É cresciuta tanto in altezza (è 67cm), ma di peso niente, anzi mi sa che é calata
Ari...non per ricominciare con la solita cantilena...ma fra i rigurgiti e la crescita che di botto si azzera...boh..io un'eco addome gliela farei... :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23104
Ieri sera Lorenzo di sua iniziativa si è mangiato una ciliegina di mozzarella di bufala :shock: :shock:
Mia mamma aveva provato a dargliela qualche sera fa dicendogli che era piccola perchè era fatta per i bimbi, ma lui l'aveva appena leccata e poi lasciata lì.
Invece ieri sera quando l'ha vista a tavola l'ha indicata col dito dicendo "Bimbi!", ha voluto infilarla con la sua forchetta e se l'è mangiata a morsi piccolissimi :D
Noi, quando manifesta curiosità verso cibi diversi, cerchiamo di assecondarlo, perciò ho smesso di dargli la pappa (aveva minestrina con la carne) e ho lasciato che mangiasse la mozzarella. Alla fine ha finito anche la pappa :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#23106
iladoc ha scritto:Luna...non mi ci mandare....
Ieri sera al ristorante Giulio si è mangiato una pizza margherita INTERA :shock: :shock: :shock: in nemmeno 20 minuti :shock: :shock: :shock:
Gli amici che erano con noi non credevano ai loro occhi
:shock: :shock:
azz... complimenti! Pure per la velocità... in 20 minuti non ce la faccio nemmeno io :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#23107
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Luna...non mi ci mandare....
Ieri sera al ristorante Giulio si è mangiato una pizza margherita INTERA :shock: :shock: :shock: in nemmeno 20 minuti :shock: :shock: :shock:
Gli amici che erano con noi non credevano ai loro occhi
:shock: :shock:
azz... complimenti! Pure per la velocità... in 20 minuti non ce la faccio nemmeno io :oops: :lol: :lol:
Guarda, in questo periodo è una fogna vivente! :mrgreen:
E la pizza non è che l'avevo fatta a pezzettini, eh...
lui ESIGE rigorosamente che sia tagliata a spicchi altrimenti si incacchia :mrgreen:
Che testa di capricorno!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#23108
iladoc ha scritto:lore non mi ammazzare 8) ma visto così direi che un errore é passabile, dai!
:arrow: Io sono super degenere :P la festa per il primo compleanno di giulio l'ho fatta più per me che per lui :mrgreen: e ho invitato tutti i nostri amici, con figli e senza!
concordo e aggiungo secondo me quella a 1 anno è "la festa che gli altri fanno per lui" i successivi compelanni saranno "la sua festa"
noi eravamo una settantina di persone (birra e porchetta)
iladoc ha scritto: e lui stesso preferisce di gran lunga la compagnia dei bimbi dai 3 anni in su che non dei coetanei :roll: sarà che anche lui é come maggie, i bambini che lo toccano e che urlano non gli sopporta! :lol:
miiii quanto mi da fastidio... quando vedi i suoi coetanei che giocano, corrono e si prendono a sberle tra loro e lui... manco per il razzo che pensa di avvicinarsi!
quando invece al mare fiuta quello simile a lui magari intento a giocare con ruspa e camion, puntualmente si presenta li vicino con i suoi giochi ed inizaino lo scambio, ma anche se braccio a braccio ogniuno gioca per i fatti suoi :? :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23109
argomento festa con premessa, quanod Emma ha fatto 1 anno già aveva gli "amichetti" del nido... quindi festa per lei e non per noi!

inviatato 5 bimbi più nonni, 1 coppia di amici e nostri vicini di casa... carina divertente tanto stress per me!

Lo scorso anno ho provato ad organizzare una semplice merenda, visto che ero incinta e stanchissima, ma essendo fine agosto non ho trovato "partecipanti" così abbiamo pensato di dedicarle 1 giornata solo per lei e l'abbiamo portata al parco sigurtà con i nonni la sera pizza e stop

Quest'anno sta chiedendo la festa da tipo 3 mesi ed ha fatto la "Lista degli inviati" ben 15 bimbi... :roll: :roll: :roll:

le ho detto di sceglierne 5/6 non di più ed io sto già attivando la macchina festifera... che si aggiunge alla festa per il battesimo della piccola... battesimo sabato, festa domenica!!! Evvivaaaa :evil: :evil: :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23110
iladoc ha scritto: e lui stesso preferisce di gran lunga la compagnia dei bimbi dai 3 anni in su che non dei coetanei :roll: sarà che anche lui é come maggie, i bambini che lo toccano e che urlano non gli sopporta! :lol:
miiii quanto mi da fastidio... quando vedi i suoi coetanei che giocano, corrono e si prendono a sberle tra loro e lui... manco per il razzo che pensa di avvicinarsi!quando invece al mare fiuta quello simile a lui magari intento a giocare con ruspa e camion, puntualmente si presenta li vicino con i suoi giochi ed inizaino lo scambio, ma anche se braccio a braccio ogniuno gioca per i fatti suoi :? :roll:[/quote]

E aggiungo: se qualcuno si permette di fare uno schiamazzo vicino a lui parte con una frignata che sembra gli abbiano ammazzato il gatto :evil:
Andrea, mi fa impressione la descrizione che fai di Matteo è IDENTICO a Giulio :shock:
Già, scordavo...è l'ascendente Vergine che frega Matteo e Giulio!!!!

Oh! Domani arrivo :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#23111
iladoc ha scritto:
iladoc ha scritto: e lui stesso preferisce di gran lunga la compagnia dei bimbi dai 3 anni in su che non dei coetanei :roll: sarà che anche lui é come maggie, i bambini che lo toccano e che urlano non gli sopporta! :lol:
miiii quanto mi da fastidio... quando vedi i suoi coetanei che giocano, corrono e si prendono a sberle tra loro e lui... manco per il razzo che pensa di avvicinarsi!quando invece al mare fiuta quello simile a lui magari intento a giocare con ruspa e camion, puntualmente si presenta li vicino con i suoi giochi ed inizaino lo scambio, ma anche se braccio a braccio ogniuno gioca per i fatti suoi :? :roll:

E aggiungo: se qualcuno si permette di fare uno schiamazzo vicino a lui parte con una frignata che sembra gli abbiano ammazzato il gatto :evil:
Andrea, mi fa impressione la descrizione che fai di Matteo è IDENTICO a Giulio :shock:
Già, scordavo...è l'ascendente Vergine che frega Matteo e Giulio!!!!

Oh! Domani arrivo :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

gli schiamazzi non tanto ma se solo provano ad afferarrlo ecc... subito attacca: in braccio in braccio in braccio... :evil:

spero portiate il bel tempo sta settimana piuttosto che luglio sembrava fine ottobre (domenica sera 14°C)
se ti servono info ecc... fai un fischio :wink:
se volete andare a mangiare il pesce "lo scoglio" secondo me è uno dei migliori da quelle parti!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23112
Andrea ha scritto: spero portiate il bel tempo sta settimana piuttosto che luglio sembrava fine ottobre (domenica sera 14°C)
14 gradi per andare in giro per calzaturifici è la temperatura ideale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se ti servono info ecc... fai un fischio :wink:
se volete andare a mangiare il pesce "lo scoglio" secondo me è uno dei migliori da quelle parti!
Lo scoglio dov'è? San benedetto?
I nostri amici di Cupra 3 anni fa ci portarono in un posto sulla spiaggia che era roba da urlo :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#23113
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto: spero portiate il bel tempo sta settimana piuttosto che luglio sembrava fine ottobre (domenica sera 14°C)
14 gradi per andare in giro per calzaturifici è la temperatura ideale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se ti servono info ecc... fai un fischio :wink:
se volete andare a mangiare il pesce "lo scoglio" secondo me è uno dei migliori da quelle parti!
Lo scoglio dov'è? San benedetto?
I nostri amici di Cupra 3 anni fa ci portarono in un posto sulla spiaggia che era roba da urlo :P
se vieni x fare shopping direi di si...

no è a grottamare, sulla spiaggia... baia blanca?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23114
Argomento festa: noi per il primo compleanno di Beatrice abbiamo fatto una festicciola a casa nostra ben sapendo che era più per noi che per lei :wink:
C'erano gli stessi invitati del battesimo: nonni, zii, cugini e qualche coppia di amici... è stata una cosa semplice fatta la domenica pomeriggio, stessa cosa quando ha compiuto 2 anni con la differenza che questa volta la festa è stata anche per lei :lol:
Quest'anno vedremo... hanno giusto aperto davanti a casa nostra un family center dove organizzano delle super feste, così mi libererei pure dallo sbattimento :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23115
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:Ma è normale che Elena da un mese a questa parte non è cresciuta di peso? É cresciuta tanto in altezza (è 67cm), ma di peso niente, anzi mi sa che é calata
Ari...non per ricominciare con la solita cantilena...ma fra i rigurgiti e la crescita che di botto si azzera...boh..io un'eco addome gliela farei... :roll:
Sai che a questo punto sono un pò preoccupata anche io... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine