La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
maestro ha scritto:Si da il caso che sia un ottimo rivenditore Gatto e devo purtroppo fare presente che sei stato ingannato, mi spiace.

Nessuno fa magazzino. Se fosse stata una cucina esposta il negozio sarebbe stato in perdita ma in modo concepibile per liberare uno stand altrimenti più produttivo...se la cucina non era esposta, mi spiace per te.

Spero tu sia contento con la tua cucina Gatto, ottime cucine.


P.s. Vorrei fare presente che qualche collega birichino vende cucine di marca, poi fornisce sottomarche anonime di costo minore a cui monta maniglie e targhette del prodotto più rinomato...spero non sia uno di questi casi.



Aiuto, terrore :shock: :shock: :shock:
E come si fa a sapere se una valcucine è tale solo per la targhetta riciclata?!?! :shock:
Questa cosa non la immaginavo nemmeno lontanamente, :? Adesso avrò il dubbio ogni volta che riesco a scovare un buon prezzo :? Uffà, la vita è complicata :cry: :cry: :cry:

#32
nunzia ha scritto:
Aiuto, terrore :shock: :shock: :shock:
E come si fa a sapere se una valcucine è tale solo per la targhetta riciclata?!?! :shock:
Questa cosa non la immaginavo nemmeno lontanamente, :? Adesso avrò il dubbio ogni volta che riesco a scovare un buon prezzo :? Uffà, la vita è complicata :cry: :cry: :cry:
bhe...non puoi sezionarle le ante e la scocca per capirlo ma se ne hai vista una capisci se è "vera" da altri particolari...e se hanno copiato bene anche quelli vorrà dire che è di qualità molto simile all'originale....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#33
POco confortante la storia della qualità.......per il resto, vorrà dire che girerò 500 mobilieri per vedere e metabolizzare il modello vero per distinguerlo da quello improvvisato.........a meno che non succeda il contrario :?

#34
Niente paura...sono casi rarissimi.

L'ho fatto presente per avvertire chi pensa di poter trovare sconti "reali" del 30-40-50%

Questi sconti presunti vengono fatti o su prodotti anonimi non riconoscibili e non confrontabili o su prodotti di marca con la mini-truffa sottintesa...semplicemente arricciate il naso per gli sconti "incredibili", a meno che sia merce esposta (cucina esposta in negozio scontata del 40% è credibile, potete ricomporla ma non cambiare colore ad esempio...e non credete alla balla che hanno i pezzi del vostro colore in magazzino).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#35
Crechelina ha scritto:Scusa, ma il prezzo e' scontato? Per darti una risposta esatta, dovrei sapere dove hai fatto il preventivo e avere qualche dettaglio in piu'
Ciao!

Si, il prezzo e' scontato...dove lo ho fatto...beh non vorrei innescare un processo di incasinamento totale...magari...te lo dico privatamente?
Ma tu le vendi le veneta? insomma...saresti in grado di dirmi che ne pensi?

COntinuo a convincermi che il prezzo e' TROPPO gonfiato.

Novita', sono andata a visitare il rivenditore Gatto...e ne sono rimasta SCHOKKATA!
Non aveva Nulla!!! A parte,,,qualche pezzo di antina...senza sapere colori ecc...e quando gli ho detto che ero interessata alla LIGHT mi ha guardata strana chiedendomi CHE ERA! Ha torvato un catalogo vecchio...impolverato...
Bah...
Nessun modello esposto...qauanto meno per toccar eocn mano, NULLA!
Mi ha detto...che mi fara avere un disegno :roll: :roll: :roll:

Beh...come vedete a quanot pare non siamo molto fortunati...

Sabato ci riprovo con Cesar...speriamo bene.

Pippi

#36
Per Pippi:

chiedi a Gatto di indicarti un altro rivenditore nella tua zona...è un'ottima azienda, non lasciarti distogliere da un rivenditore poco aggiornato.

Buona ricerca :-)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

per pippi:

#38
Ciao a tutti.

Ciao Pippi,

io e la mia ragazza siamo andati all'Emmelunga, e ci siamo fatti fare un prev. sulla Carrera dogata rovere sbiancato della VENETA, con cappa in cristallo, fuochi e forno Ariston color ghiaccio, lavastoviglie Smeg 2,50 mt. x 3 mt. con penisola senza frigorifero, lavello ad angolo in acciaio antigraffio pensili con vetro acidato 5.900 + il 10% (590) di trasporto e montaggio

Nuova e non in pronta consegna

lo sconto 50% lo fanno su cucine bruttine

fino al 12 settembre c'è interessi 0%

#41
millina03 ha scritto:no continua ancora
io l'ho comprata proprio ieri una veneta a tasso zero!
Infatti ieri era il 12.....
Bhè in ogni caso non mi interessavano le cucine di Emmelunga.... :wink:
Grazie lo stesso... :wink:

#42
Le cucine Emmelunga sono una cosa, le VENETA un'altra! :D

CMQ il venditore mi ha detto che lo sconto era del 30% sulle VENETA e il 50% sulle cucine Emmelunga e solo il tasso 0% è scaduto il 12 settembre, perchè la mia cucina posso ordinarla anche dopo a quel prezzo, :wink:

ciao

#43
eclipse74 ha scritto:Le cucine Emmelunga sono una cosa, le VENETA un'altra! :D

CMQ il venditore mi ha detto che lo sconto era del 30% sulle VENETA e il 50% sulle cucine Emmelunga e solo il tasso 0% è scaduto il 12 settembre, perchè la mia cucina posso ordinarla anche dopo a quel prezzo, :wink:

ciao
Io da Emmelunga ho visto in offerta cucina di Veneta ed anche di Stosa (anche il modello Sandy :arrow: Skimby). In ogni caso farei un preventivo presso un rivenditore di tipo diverso. Credo che il trattamento sia migliore rispetto ai punti vendita "grandi", tipo emmelunga, ikea ed altri mercatoni vari...

#44
non capisco cosa tu intenda dire con "trattamento migliore"?io sono andato all'emmelunga e in un ora ho avuto un preventivo dettagliato, preciso e gratuito (senza impegno); oltretutto il prezzo mi è sembrato molto competitivo Il gioco non vale la candela?

saluti :D

#45
Se vai un po' indietro nei vari post, leggerai "discussioni" circa i servizi offerti dai mercatoni rispetto ai rivenditori abituali. Solitamente in posti del genere trovi venditori più che arredatori. Prova a farti fare un preventivo da un rivenditore e poi confrontali... Non voglio convincerti di nulla, sia chiaro, solo io personalmente ho un po' di diffidenza nei confronti di punti vendita come questi... :wink: