La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5012
io ho il viva della bebè confort chE ORa si chiama Mila.Mi trovo bene.In alternativa, se l'avessi trovato in qualche negozio (era appena uscito), avrei sicuramente preso il plikomini della peg-
Che larghezza massima hai?
Seggiolone ho il prima pappa diner della pegperego mi trovo bene però è un pò ingombrante e a dirla tutta della reclinazione della seduta non me ne faccio nulla.L'ho usata quando era più piccola visto che ce l'ho da gennaio.
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5013
stefania_b ha scritto:forumori (genitori di forumini) mi date qualche suggerimento per un passeggino leggero, stretto, ma possibilimente reclinabile e per un seggiolone?
il budjet per il passeggino???
Si va dal pliko mini della peg perego, all'aria (sempre peg perego)
ho visto il chicco nuovo leggero, mi sfugge il nome, e mi è sembrato carino...
poi ci sono i maclaren, ottimi e da più prezzi...
per il seggiolone anche lì dipende da quanto vuoi spendere, se lo vuoi in legno tipo lo stokke...
io ho il tatamia, ma visto che Davide è già grandino penso lo potresti scartare...non ti serve più la funzione sdraietta :roll:
Ti son stata d'aiuto, eh :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5014
Passeggino leggero Monbebè, reclinabile in varie posizioni, con capottina (fissa) e parapioggia. Preso all'Ipercoop a 45 €, si è già fatto due vacanze al mare senza colpo ferire :D
Niente seggiolone, tutti rialzi da sedia, 2 della Cam e uno della Chicco. Solo a casa dei miei abbiamo sostituito il rialzo Chicco con un seggiolone Foppapedreti prestato da mia cugina, ma solo perchè il Chicco cominciava a rimanere basso... a Lory ciondolavano le gambe giù dalla sedia e stava scomodo. I rialzi della Cam vanno ancora benone.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5016
credo dipenda un pò dal bimbo e dall'età.Fino a due mesi fa Rebecca stava nel seggiolone anche più del tempo necessario per la pappa...ad esempio se prima mangiava lei e dopo noi stava lì con i i giochini...ora assolutamente no, scalpita anche mentre mangia lei.
Noi abbiamo anche il rialzo cam per andare in giro/vacanze e ci troviamo bene, però lì lei ci sta ancora per meno tempo che nel seggiolone
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5019
stefania_b ha scritto:eh ho visto che i leggeri sono piccoli :D ora mi studio un po' di caratteristiche e scelgo.
Per il sediolone potrei provare e prendere un rialzo e poi eventualmente prenderlo tra un po'. Quelli CAM si adattano bene a tutti i tipi di sedia?
Alle sedie testate finora, sì. Hanno le cinture regolabili da passare sotto il sedile e dietro lo schienale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5020
alessia275 ha scritto:Finalmente le tutine per Riccardo! nn vedo l'ora di iniziare anch'io!

Io sono in crisi per la sistemazione della cameretta...nn c'entra veramente niente...ma...visto che abbiamo già l'armadio PAX di ikea, dovendo in futuro cambiare tutto per poter inserire i letti normali...ma IKEA nn ha nessun tipo di pensile a parte quelli per la cucina?????
ci sarebbero anche quelli per il soggiorno (serie besta) dim. 120x64 cm.
ma hanno una profondità di 20 cm.... può esserti ugualmente utile?
sul sito ikea c'è anche il planner per il besta :wink:

Noi invece abbiamo deciso di comprare gli stickers per la cameretta della funtosee serie animali della fattoria :D
A settembre dovremo ridipingere casa e dipingeremo la cameretta bicolore in modo da simulare le colline :D

Nel frattempo ci stiamo guardando in giro per il trio................. :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5021
alessia275 ha scritto:Finalmente le tutine per Riccardo! nn vedo l'ora di iniziare anch'io!

Io sono in crisi per la sistemazione della cameretta...nn c'entra veramente niente...ma...visto che abbiamo già l'armadio PAX di ikea, dovendo in futuro cambiare tutto per poter inserire i letti normali...ma IKEA nn ha nessun tipo di pensile a parte quelli per la cucina?????
Guarda la linea STUVA per camerette.
Io vengo da una gita all'IKEA...avevo bisogno anch'io di una soluzione provvisoria per la cameretta, visto il nuovo imminente arrivo, e ho preso un armadio di quella linea. Se vuoi domani lo monto e posto qualche foto così ti fai un'idea. :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5022
vado a guardare questa Stuva, anche se l'idea di oggi va sulla cameretta seria....domani cambieremo di nuovo! Grazie

Io ho preso un chicco come ultraleggero e mi trovo bene..largo 48, ma nn ricordo il nome...city qualcosa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5023
Noi abbiamo il maclaren techno xt, si chiude ad ombrello ed è molto leggero ma non super-leggero, perché è pensato per reclinarsi completamente ed essere usato anche per neonati.
Francesca ci viaggia dalla nascita quando dobbiamo prendere,anche se all'inizio mi sembrava perdersi lì dentro, perché la carrozzina/trio faccio fatica a infilarla. :evil:
Io mi trovo molto bene ma devo dire che nel bagagliaio ci entra giusto giusto in lunghezza, tieni conto di questo quando scegli il passeggino. ;)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5025
Passeggini leggeri, boh, non ce l'ho.
Per il seggiolone a casa ho il campione della cam preso in offerta, é comodoerchèéreclinabile e visto che Elena ogni tanto per afferrare la pappa capotta di lato reclinandolo capotta meno.
Mio nipote a tre anni usa ancora l'alzasedia smarty della cam, così anche a tavola ci sta meglio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine