La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina Armadio FINITA!!!

#1
Eccoci quà,
volete vedere la nostra piccola Ikea PAX finita di montare?

E' disposta su 3 lati e vi propongo le tre foto:

n°1 -> vista frontale
n°2 -> laterale sx
n°3 -> laterale dx


Purtroppo ci siamo accorti di un piccolo forellino alla sacca portabiancheria e così Titty l'ha presa per rammendarla...
...ed io l'ho dovuta "disegnare".

Le misure sono 2x3x2 h.236

Cosa ne pensate?
Dovevamo studiarla diversamente?

Ciao amichi!
:wink:
Ultima modifica di enzis il 08/09/06 16:42, modificato 3 volte in totale.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
Complimenti mi piace molto!!!Un solo appunto: la sacca è per la biancheria sporca???Se esi eviterei di metterla nell'armadio ma la sposterei vicino alla lavatrice..........forse è una mia fissa......


Per il resto è fichissima!!!! :D :D

#4
Molto carina!!!

Io prenderei qualche scatola per sfruttare in basso l'angolo. Immagino che li' ci metterete cappotti e vestiti lunghi, pero' in basso un paio di scatole carine ci stanno bene! Ma il porta cravatte lo userai o l'hai preso piu' che altro per bellezza? Perchè io trovo piu' comodi quelli che si appendono, occupano meno spazio e ce ne entrano di piu'.

Un solo dubbio... ma i cassetti al centro in alto in alto? non era meglio mettere l'asta in alto e sotto i cassetti? Oppure una mensola.
Come li usi cosi'?

#5
domovoy ha scritto:Molto carina!!!

Io prenderei qualche scatola per sfruttare in basso l'angolo. Immagino che li' ci metterete cappotti e vestiti lunghi, pero' in basso un paio di scatole carine ci stanno bene! Ma il porta cravatte lo userai o l'hai preso piu' che altro per bellezza? Perchè io trovo piu' comodi quelli che si appendono, occupano meno spazio e ce ne entrano di piu'.

Un solo dubbio... ma i cassetti al centro in alto in alto? non era meglio mettere l'asta in alto e sotto i cassetti? Oppure una mensola.
Come li usi cosi'?
- Le scatole le abbiamo prese, sono quelle da montare e le disporremo soprattutto sopra l'armadio, avendo oltre 50cm di spazio disponibile.
Certo, anche in basso una bella scatola non guasta...
-Il portacravatte lo useremo come portacinturem e accessori vari dato che le cravatte non so neanche cosa siano...
-I cassetti in alto in alto per metterci quelle cose da usare poco.
Le mensole le abbiamo messe a destra e per non averne troppe abbiamo scelto i cassettti.

Certo che fino a che non la iniziamo ad utilizzare non sarà facile capire quello che è corretto e quello che non lo è...
:cry:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#6
paprina ha scritto:Complimenti mi piace molto!!!Un solo appunto: la sacca è per la biancheria sporca???Se esi eviterei di metterla nell'armadio ma la sposterei vicino alla lavatrice..........forse è una mia fissa......


Per il resto è fichissima!!!! :D :D
In lavanderia metteremo sicuramente il cesto nella biancheria sporca mentre la sacca nella cabina la si potrebbe utilizzare per qualcosa di meno "puzzoso" :lol:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#7
I cassetti sono comodi per mettere le cose da prendere ogni giorno... per le cose occasionali a mio avviso sono piu' comode le scatole perchè non si impolverano. :wink:

#8
domovoy ha scritto:I cassetti sono comodi per mettere le cose da prendere ogni giorno... per le cose occasionali a mio avviso sono piu' comode le scatole perchè non si impolverano. :wink:
Certo...
...perfettamente ragione...

Non so, ci piaceva così e l'abbiamo fatta così...
Cmq di spazio per le scatole c'è ne in abbondanza e quei 4 cassetti in qualche modo dobbiamo utilizzarli.
Magari per la roba da utilizzare non sempre e neanche di rado ma così e così :lol:

(cerco di salvarmi in calcio d'angolo)
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#9
enzis ha scritto:In lavanderia metteremo sicuramente il cesto nella biancheria sporca mentre la sacca nella cabina la si potrebbe utilizzare per qualcosa di meno "puzzoso" :lol:
era quello che intendevo!!!!!! :D :D :D :D :D

a proposito, ma quanto è grande la tua cabina armadio??? :D [/b]

#10
:lol: :lol: :lol: enzis dicevo la stessa cosa anche io, non so cosa ci mettero' in tutte quelle scatole..... non ho neanche un angolino vuoto!!!!

Secondo me si riproducono e aumentano di volume.... :roll:

#11
paprina ha scritto:
enzis ha scritto:In lavanderia metteremo sicuramente il cesto nella biancheria sporca mentre la sacca nella cabina la si potrebbe utilizzare per qualcosa di meno "puzzoso" :lol:
era quello che intendevo!!!!!! :D :D :D :D :D

a proposito, ma quanto è grande la tua cabina armadio??? :D [/b]
La "stanza" è 215x300 mentre la scaffalatura disposta a U misura 200x300x200.

Considerando la profondità di 58cm degli scaffali, ci resta uno spazio vuoto centrale che misura 157x184.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#12
enzis ha scritto:La "stanza" è 215x300 mentre la scaffalatura disposta a U misura 200x300x200.

Considerando la profondità di 58cm degli scaffali, ci resta uno spazio vuoto centrale che misura 157x184.
grazie mille.........sto cercando di capire che misure servono pe una cabina armadio!!! :D :D :D

#15
Io non vedo l'ora di visitare TUTTA la casa! E' una di quelle che aspetto con ansia :wink:

Per la cabina non ti so dire.... io non so come sistemare 3 metri d'ermadio, figurati! Però, sinceramente.... non mi piace il colore (bello il fondo rosso, però!)
Immagine
Immagine