La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
wow! la tua casa è davvero particolare.
L'unica cosa che non mi piace è il divano, ma proprio per gusto personale.


Bella la cucinaaaaaa! e il barattolo dei bistocchi?
che modello è di alessi?
lo vogliooooo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#33
Allora...la cucina mi piace un sacco...anche io sono per il tutto bianco!!!!! :wink: La scelta del tavolone è azzeccatissima :wink: ..bellino anche il divanetto
Le cose che non mi piacciono tanto sono il colore scuro del mosaico in bagno e il letto :? ...ma sono comunque mooolto ben inseriti nel contesto :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
Colynn ha scritto:Allora...la cucina mi piace un sacco...anche io sono per il tutto bianco!!!!! :wink: La scelta del tavolone è azzeccatissima :wink: ..bellino anche il divanetto
Le cose che non mi piacciono tanto sono il colore scuro del mosaico in bagno e il letto :? ...ma sono comunque mooolto ben inseriti nel contesto :wink:
Cavolo....
mi aspettavo commenti moooolto più cattivi!!! :wink: :wink: :wink:

Grazie!!!

#35
Ciao, ho appena sbirciato le foto, complimenti per il bagno, mi piace molto! Anche se non amo lo stile etnico devo dire che i pezzi scelti da voi sono originali e poco scontati, il tavolone poi mette allegria e voglia di far festa!!!!!

#36
Avevo capito che sei una ragazza speciale! :lol:
Complimenti, non la solita casa, ma un insieme di personale tocco che la rende molto particolare e difficile da scordare.
Io adoro la cucina total white! Il tavolone è molto molto particolare e nel tuo grande ambiente trovo che è perfetto.
Bagno sobrio e molto carino, la camera con quel letto è particolarissima.
Complimenti :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
picci ha scritto: Cavolo....
mi aspettavo commenti moooolto più cattivi!!! :wink: :wink: :wink:

Grazie!!!
Da me???? :shock:
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#38
no credo da tutti ...:)
andiamo quasi tutti molto piu sul moderno ..

ed in effetti come ha fatto notare Asya la scelta del letto del tavolo e del divano sono 'estreme' ma armoniose con il contesto ...

il tavolo poi è veramente bello...

#40
xxxxrobybis ha scritto:no credo da tutti ...:)
andiamo quasi tutti molto piu sul moderno ..

ed in effetti come ha fatto notare Asya la scelta del letto del tavolo e del divano sono 'estreme' ma armoniose con il contesto ...

il tavolo poi è veramente bello...
Esatto!!!

Ho visto le vostre case e sono tutte moderne, belle, curate nei dettagli... insomma da rivista!!!

La nostra è una specie di "nido" non finita, mancano tremilacose... lampade, libreria, comodini ecc... è personale volevamo avere un divano, un tavolo, un letto... che abbiamo solo noi!!! Con dei tessuti particolari ma pratici che quando vogliamo si possono cambiare con facilità, in tutto in un ambiente ipermoderno un po acciaioso

Grazie ancora per aver colto il nostro "sentir la casa", grazie

#41
casa mia rimarrà senza lampade ed affini per molto molto tempo ...
metteremo solo le tende a rullo se no il week end non dormiamo :)))

#42
si vede che a stare quassù ti si è affinato il gusto...
:D
bella, luminosa, pensata

per le sedie
Immagine
oppure
Immagine
rosse

#43
dalle foto vedo che hai anche un bel terrazzo ,e' una casa molto originale

:arrow: bella la camera da letto ,il letto e' bello ma io lo avrei rivestito con un tessuto differente ,un tessuto sul color oro o bordeaux in raso ,seta
e le tende semplici ecru' o corda magari con bastone in ferro anticato ...
:arrow: il tavolo della cucina e' troppo .....avrei preso qualcosa di piu' snello
:arrow: molto giovane il bagno ,la cassetta sul wter e' cromata? non mi piace il posto dove metterai la carta igienica :wink: i sanitari sono molto belli
:arrow: il pavimento della cucina -soggiorno e' bello e anche le piastrelle mi piacciono molto e stanno benissimo
,bella la cucina ,di che marca e'? :wink: la trovo giovane ,allegra l'unioca cosa che mi lascia perplessa e' la soluzione dell'angolo forse io non avrei messo il forno li' e avrei continuato con una base bassa e lo si vede anche dal divano che secondo me e' molto comodo

siamo ancora amiche? :wink:
prima o poi mettero' anch'io le foto e...allora ..... :wink:

#44
canarino ha scritto:si vede che a stare quassù ti si è affinato il gusto...
:D
bella, luminosa, pensata

per le sedie
Immagine
oppure
Immagine
rosse

Le prime per il tavolo non ci piacciono molto... ne pensavamo una in camera tipo poltroncina...

Le seconde sono spettacolari, sai il prezzo indicativo?

Fiuuuu siamo noi che abbiamo portato un po di buongusto fra la nebbia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#45
canarino ha scritto:si vede che a stare quassù ti si è affinato il gusto...
:D
bella, luminosa, pensata

per le sedie
Immagine


rosse
che sedie sono ? marca modello e prezzo pls