La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39466
CONGRATULAZIONI IVYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
Non aver paura. Capisco la preoccupazione di non farcela, il pensiero che possa essere ancora troppo presto per ricominciare con le notti insonni..chissà, magari anche la paura di togliere qualcosa a Nadia che è ancora così piccina... Ma, così come hai detto, "ce l'hanno fatta tutte, ce la farai anche tu"!
Ma pensa sopratutto che in questo momento stai facendo a Nadia il regalo più bello!!! Ed è un regalo che porterà con se tutta la vita! :D :D :D
lunaspina ha scritto:Comunque tieni conto che succede spesso che in gravidanza chi parte con qualche kg di troppo alla fine prenda meno peso di chi parte più magra...
Ok luna, sapevo che sarei stata io l'eccezione! Partivo gia con 5-6 kg in più e adesso ho gia preso 3.3 kg. E sono ancora quasi alla 12°!! :evil:

Vabbè, come dice la saggia fede, inutile far dieta due volte. Da febbraio in poi mi metterò a stecchetto una volta per tutte!! :wink:

Ragazze, incrocini a tutte voi che siete ancora in corsa!!!!!!!!!

_____________________________________________

11+6 settimane

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39468
congratulazioni ufficiali, ivy!!!!

quella scritta è inequivocabile...

vedo che c'è un ritorno di gallinelle al secondo giro... bravissime, è giusto impegnarsi per la prosecuzione della specie! :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39469
chloe ha scritto:Ok luna, sapevo che sarei stata io l'eccezione! Partivo gia con 5-6 kg in più e adesso ho gia preso 3.3 kg. E sono ancora quasi alla 12°!!
ciao chloe...è da tanto che nomn ti leggevo..come stai??
forza la 12esima è alle porte...e non preoccuparti del peso...ormai abbiamo capito il progesterone gonfia e basta...da quando non lo prendo più il mio peso sale con un trend più accettabile dell'inizio..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39470
chloe ha scritto:CONGRATULAZIONI IVYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
Non aver paura. Capisco la preoccupazione di non farcela, il pensiero che possa essere ancora troppo presto per ricominciare con le notti insonni..chissà, magari anche la paura di togliere qualcosa a Nadia che è ancora così piccina... Ma, così come hai detto, "ce l'hanno fatta tutte, ce la farai anche tu"!
Ma pensa sopratutto che in questo momento stai facendo a Nadia il regalo più bello!!! Ed è un regalo che porterà con se tutta la vita! :D :D :D
quoto chloe perchè mi ha fatto commuovere (si vede che gli ormoni stanno già facendo il loro compito) ma vi ringrazio una ad una è bello poter contare su di voi!!!!

vai ragazze dateci dentro senza pensieri vedete che quando deve arrivare arriva? mica lo decidiamo noi!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39475
Augurissimi di nuovo e sicuri bellivy! Vedrai che sarà tutto di guadagnato per te (anzi voi) e la piccola Nadia. Onestamente io sento tantissimo la fatica con Riccrado pesantissimo a questo punto...é vero che é molto autonomo, ma certe volte lo devi cmq prendere e magari anche con la forza!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39477
per le esperte dei canadesi.ma la linea test deve essere proprio uguale a quella di controllo? mi pare di ricordare che per quacuna non era così. la mia linea test è sempre visibile ma non uguale...penso sia il livello basale. sono solo al giorno 10...iniziato il controllo il giorno 6...e più o meno è sempre uguale. se ho capito bene dovrebbe intensificarsi fino 24h prima dell'ovetto per poi schiarire,giusto?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39478
ErinC ha scritto:per le esperte dei canadesi.ma la linea test deve essere proprio uguale a quella di controllo? mi pare di ricordare che per quacuna non era così. la mia linea test è sempre visibile ma non uguale...penso sia il livello basale. sono solo al giorno 10...iniziato il controllo il giorno 6...e più o meno è sempre uguale. se ho capito bene dovrebbe intensificarsi fino 24h prima dell'ovetto per poi schiarire,giusto?
Per un positivo dovrebbe essere almeno uguale e nei giorni seguenti schiarire (a me scompariva)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39479
con l'arrivo dei test...adoro terrorizzare G...dicendogli che con questi riuscirò a fare i compitini nel momento giusto e far venir fuori una femminuccia...:P
..so che non è possibile...ma per lui che vuole assolutamente un maschietto....e io che lo dico seria seria...penso che inizi a crederlo davvero....quanto son perfida!!!

mi togliete una curiosità...quanto parlate con il vostro lui ...su quello che succederà o farete quando sarete on 3???? a me piace parlarne con voi(così mi sfogo e nn parlo a giro) e a volte con lui. a volte lo dice anche G. ma mi rendo conto di guardare il mondo con un'altra ottica. tipo a mangiar fuori guardo come si comportano i bambini,o a mirabilandia guardavo che generi di giochi c'erano,per capire a che età del pupo potremmo tornarci per fargli fare qualche giochetto. son da ricovero??? G dice che non ci pensa,avvronterà le cose quando ci saranno
Immagine
Immagine