La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
xxxxrobybis ha scritto:
canarino ha scritto:si vede che a stare quassù ti si è affinato il gusto...
:D
bella, luminosa, pensata

per le sedie
Immagine


rosse
che sedie sono ? marca modello e prezzo pls
Sono di B&B disegnate dalla Urquiola

http://www.bebitalia.it

Il prezzo non lo so... penso sui 300 euro... ma non ne sono sicura, se vuoi chiedo a Piccio che raccoglie i preventivi!!!

#47
Le seconde sedie che ha postato canarino piacciono molto anche a me, ma anziché tutte rosse io ne metterei 6 di colori diversi: puoi permettertelo, è il vantaggio del "tutto bianco" :wink:

Non mi piace molto il divano, ma è questione di gusti :oops:

Invece trovo bellissimo il bagno, sia per forma e colore delle piastrelline, sia per il vetro del box doccia e soprattutto per i sanitari, tondeggianti e a filo. Per curiosità, di che marca sono i rubinetti? Sembrano uguali ai miei!

#48
Cla' ha scritto:Le seconde sedie che ha postato canarino piacciono molto anche a me, ma anziché tutte rosse io ne metterei 6 di colori diversi: puoi permettertelo, è il vantaggio del "tutto bianco" :wink:

Non mi piace molto il divano, ma è questione di gusti :oops:

Invece trovo bellissimo il bagno, sia per forma e colore delle piastrelline, sia per il vetro del box doccia e soprattutto per i sanitari, tondeggianti e a filo. Per curiosità, di che marca sono i rubinetti? Sembrano uguali ai miei!
Per le sedie anche io pensavo tutte colorate...

Per i rubinetti sono di Cristina rubinetteria modello Tricolore verde

Grazie per i complimenti!!!

#52
canarino ha scritto:cmq, l'idea è di mettere delle sedia comode, larghe, colorate
grassie grassie per i consigli... anche la nostra idea è questa siamo alla ricerca di qualcosa che ci piaccia tanto!!!

#54
picci ha scritto:
canarino ha scritto:cmq, l'idea è di mettere delle sedia comode, larghe, colorate
grassie grassie per i consigli... anche la nostra idea è questa siamo alla ricerca di qualcosa che ci piaccia tanto!!!
ma ssi figuri ssignorina

#55
Ciao picci! mi piace molto la tua casa, tranne il colore della cucina :oops: non sono per nulla una fan del bianco! dalle foto la cucina sembra enorme :shock: il tavolo mi piace, anche il divano e i sanitari sono WOW uguali ai miei! troppo belli!

#56
finalmente ho visto le foto!!
che dire, non tutto è il mio genere, ma il bagno è proprio bello!!!!!
mi piace anche la cucina, però secondo me manca un poco di colore, il forno è come il mio!!!!

non mi piacciono molto nè il divano nè il letto, ma nel compenso è una casa armoniosa!

#57
ciao...
a me piace molto la cucina e il mosaico del bagno è bellissimo!
L'armadio in camera è bello, o almeno a me piace!
Il letto lo trovo un pò pesantino, e le tende non le avrei messe lunghe fino a terra... ma l'insieme è particolare!
:wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#58
Io invece vedrei bene delle sedie vestite in bianco, per accentuare ancora di più la lunminosità della cucina!!!
Complimenti per tutto!

#59
Grazie per avermi fatto entrare in casa tua prima di tutto......
Devo dirti (spero tu non ti offenda) che le mattonelle della cucina non mi piacciono un granché (è un mio gusto, non amo le mattonelle chiare e le fughe scure), la parete dove sta la cappa mi sembra un po' vuota e anche le tende non sono di mio gusto, invece è STUPENDO il piano cottura (come il mio del resto :wink: , e tra l'altro anch'io ho una Veneta :wink: :wink: ), il tavolo è azzeccatissimo in quello spazio così grande, non mi piacciono le sedie azzurre che danno un'aria country che non amo, mentre le sedie colorate postate dopo credo che ci staranno benissimo, forse io avrei messo un frigorifero free standing che ti arredava di +, è BELLISSIMO il carrello in bagno e una domanda: ti restano le ditate nel pulsante del wc? Anch'io ce l'ho cromato!!!!!!
Scusa se mi sono dilungata........
Cmq COMPLIMENTI hai una casa molto personale e davvero carina!!!!!! :P