La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39481
auguri bellivy. dev'essere spiazzante una notizia così quando non te l'aspetti ma passa in fretta la strizza. godetevi questo momento di gioia, non credo che possa esserci qualcosa di più elettrizzante del sapere che la famiglia affonda nuove radici nel terreno.
congratulazioni!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39482
Prima ho voluto fare solo le mie felicitazioni a Ivy :wink:

Ora ho bisogno di sfogarmi un pò...
Stamattina sono arrivate le rosse (un giorno d'anticipo ma almeno sempre molto regolari) e stavolta ci sono rimasta maluccio :(
Questo mese ci speravamo tanto, anche perchè ci siamo impegnati ogni giorno (e quando dico ogni giorno prendetemi alla lettera 8) )... e la delusione c'è e si sente. Anche D., che è un tesoro e sa trovare sempre il modo per coccolarmi, mi sono accorta che stavolta ci è rimasto più male... A lui non ho voluto darlo tanto a vedere, ma confesso che sto iniziando a chiedermi perchè anche questo mese niente. Non voglio farmi vedere troppo giù perchè so che sta iniziando ad essere in pensiero facendo un'associazione all'operazione di ernia inguinale a cui si è sottoposto nello scorso ottobre...
Continuo a ripetermi che sono ancora così pochi mesi di ricerca e non posso restarci così male, ma non sta funzionando granchè....

Ma domani dovrà passare e sceglierò un pedalò... così ne approfitto per fare movimento, si sa mai che almeno smaltisco un pò di peso (ho una panza che potrebbe benissimo essere quella di una donna incinta di 3/4 mesi :evil: )....
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39485
Nancy a parte che mi congratulo con la costanza :mrgreen:
Lo sai che è controproducente per la qualità dei soldatini farlo tutti i giorni ... adirittura consigliano un giorno sì e due no per dargli il tempo di ricaricarsi.

Ma non ti avvilire mi raccomando quando sarà il momento arriverà per ognuna di noi, certo per alcune ci vuole un sacco di pazienza in più, ma l'importante è che arrivi il momento.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39487
nancy, cara, non sai quanto ti capisco... facendo un po' di conti da quando siamo in ballo noi a quando siete scesi anche voi in pista mi viene quasi da pensare che ci sia una fase precoce della ricerca "libera" che rappresenta un po' un giro di boa, almeno emotivamente. anche se non posso dire che siamo riusciti ad eguagliare le vostre performance (maddeché! :evil: ) ti dirò: ogni volta che sono arrivate le rosse e ho fatto il calcolo a ritroso per risalire all'ovulazione mi sono sempre accorta che avevamo addirittura beccato i giorni giusti, e magari ero convinta del contrario. e quindi alla delusione si è sommata l'ansia di quel tarletto che ripete... E ALUUUUUUUUUUUURA? :twisted:

se poi ci mettiamo che anche nel vostro caso c'è un intervento di ernia inguinale a dare qualche preoccupazione, il gemellaggio è completo. però, te lo dico io che sono una gran fifona e pessimista, nella grandissima parte dei casi quest'operazione non comporta complicazioni, quasi mai dà problemi alla fertilità.
a noi è andata male perché Lou, che purtroppo ha pure la sindrome dello stakanovista, ha trascurato la cosa fino a doversi operare d'urgenza, condizione nella quale giocano a sfavore sia l'infiammazione estesa della zona coinvolta sia la sorte per cui puoi trovare di turno anche un pivellino del bisturi... e poi se un danno reale si fosse creato, beh... certamente D se ne sarebbe accorto. :roll:
cmq per iniziare, se non volete stressarvi con i SEFOSSE, basta un semplice ecodoppler scrotale. 10' che passano indolori e si hanno molte informazioni, utili sempre, non solo per le matricole ma anche per i papà pluridecorati! :D


infine, anche io ricordo di un ciclo andato di traverso più a lui che a me. capita, forse perché, proprio in quel mese lì, si sono sentiti inconfessabilmente più... in forma? :wink:


fammi sapere cmq in che modo e se posso esserti d'aiuto! per ora ricevi un abbraccio. <3
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39488
Anto, grazie per le tue parole e l'abbraccio me lo prendo tutto :wink:
E' vero, siamo molto in linea nella nostra ricerca io e te... e spero con tutto il cuore che saremo presto in linea anche col lievitare della panza :D

Anch'io sono convinta di aver centrato i giorni giusti (e non mi riferisco solo a questo mese particolarmente intenso!) e proprio per questo i dubbi vengono :roll:
Pure D. ha aspettato prima di decidersi a fare l'intervento, e sempre perchè il lavoro era più urgente. Infine l'ha programmato e l'ha operato un medico consigliato dal nostro dottore di famiglia. Comunque mi sa che dopo agosto vedremo di fare quest'ecodoppler, così come si torna dal gine per approfondire un pò il tutto :wink:
Ma magari l'hai detto e non mi ricordo, Lou ha avuto delle complicazioni dopo l'intervento?

Quindi davvero è controproducente per i soldatini "lavorare" tutti i giorni?
Significa che dovrò tenere più a bada il mio appassionato maritino? :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39490
vabbè.....insomma......pure io.....leggo spesso di qua......senza intervenire.
anche perchè il solo scrivere mi metterebbe ansia. come ora.

sta di fatto che è da un pò che faccio conti tipo, se comincio ora, la differenza con la pischelleta è tot. se aspetto, magari va bene uguale. però sarebbe fico se nn fossero troppo distanti. (ho le farfalle allo stomaco mentre scrivo)
però ancora nn dorme la notte. ho bisogno di risposo.
però se aspetto che dorma............ qua......si va per le lunghe.....

ho scritto tutto ciò perchè ci sto quasi pensando.
ma il sentimento nn lo sa.
perchè se glielo dico, lui si mette all'opera subito.

uh signur.......................

vabbè, alla fine che ho detto?

niente.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39491
valery ha scritto:vabbè.....insomma......pure io.....leggo spesso di qua......senza intervenire.
anche perchè il solo scrivere mi metterebbe ansia. come ora.

sta di fatto che è da un pò che faccio conti tipo, se comincio ora, la differenza con la pischelleta è tot. se aspetto, magari va bene uguale. però sarebbe fico se nn fossero troppo distanti. (ho le farfalle allo stomaco mentre scrivo)
però ancora nn dorme la notte. ho bisogno di risposo.
però se aspetto che dorma............ qua......si va per le lunghe.....

ho scritto tutto ciò perchè ci sto quasi pensando.
ma il sentimento nn lo sa.
perchè se glielo dico, lui si mette all'opera subito.

uh signur.......................

vabbè, alla fine che ho detto?

niente.
:lol: :lol: :lol: :lol: Val dai rinverdisciti pure tu così si torna alla situazione di circa un anno fa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine