La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5026
Per Beatrice ho preso il passeggino leggero Poupy, all'Auchan, in offerta a 34 euro. Ci ha fatto 2 estati + un anno intero, solo ora comincia a cedere, ma lo uso solo per portarla su a casa se si addormenta in macchina. E' totalmente reclinabile. Mi ci sono trovata così bene che me ne sono fatta regalare uno nuovo per Alessio, lo userò dal prossimo anno.
Il ns seggiolone è il Chicco Polly 2in1. Beatrice ci entra ancora :lol: Infatti da quando l'ho ripulito per bene e ci ho rimesso il riduttore per Alessio... ogni tanto vuole mangiarci e ci sta pure col riduttore :lol: L'unico difetto che gli ho trovato io è che è scomodo da spostare, ma ricordo che Paprina e AleBi non avevano difficoltà. Si reclina in varie posizioni, era comodo quando B. ci si addormentava ed ora che Alessio non sta seduto da solo ma ce lo metto per tenerlo vicino a noi quando mangiamo sul terrazzino.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5028
Io come passeggino leggero ho il city mini di babyjogger, c'è anche il micro che é persino più piccolo, se vuoi vederlo stef, ce l'hanno al temporary store brums a corsivo (già che vai da bimbostore). Il seggiolone l'ho preso con i punti del supermercato, è cam, ma non l'abbiamo ancora usato, non so altro.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5029
Lorena ha scritto:Per Beatrice ho preso il passeggino leggero Poupy, all'Auchan, in offerta a 34 euro. Ci ha fatto 2 estati + un anno intero, solo ora comincia a cedere, ma lo uso solo per portarla su a casa se si addormenta in macchina. E' totalmente reclinabile. Mi ci sono trovata così bene che me ne sono fatta regalare uno nuovo per Alessio, lo userò dal prossimo anno.
Lorena, ma perchè non hai usato sempre lo streety?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5030
Puopy anche noi, stessa recensione di lorena ;-) x me e' ottimo x mare, gite o quando hai poco spazio, magari da usare tutti I gg come "primo" passeggino no. Non so quale sia la vs esigenza.
Seggiolone ne abbiamo 3, un chicco e un prenatal base, e un altro non so di che marca. Un po' ingombranti, c'e' stata beata fino un mesetto fa, ora vuole solo la sedia e rifiuta pure I cuscini quindi mangia col tavolo in fronte. Idem x quello da tavolo, non ci vuole più stare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5034
valery ha scritto:ma......dite che è proprio necessario avere un passeggino leggero "per le vacanze"?
io pensavo di portare il nostro, e bon!
Noi abbiamo deciso di prenderne uno legero per il mare soprattutto per il peso (quello leggero è molto più maneggevole da portare in spiaggia) e per evitare che il passeggino "buono" si rovinasse con la sabbia (il leggero che abbiamo preso noi è molto più facile da pulire, si smontano anche le ruote)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5036
Buongiorno...
abbiamo abolito l'idea del lettino trasformabile, quindi ora sono alle prese con la ricerca di un lettino normale :D
avete suggerimenti su qualche marca che sia decente e anche non troppo costosa??
che caratteristiche deve avere un lettino per essere comodo e pratico??

fino a quanti anni il bambino dorme nel lettino??

Altra domanda, ma sto fasciatoio serve o non serve??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5037
Marche buone e non costose di lettini c'è la mibb o pali, io ho preso quello ikea e mi ci trovo benissimo, peró devo stringere un pò le viti.
Se ne prendi uno con la spondina che si abbassa completamente e il materasso a metà altezza (per quando è piccolino e non si alza da solo ti spacchi meno la schiena), è più comodo.
Nel lettino ci dorme tranquillamente fino a tre anni

Per il fasciatoio, l'importante é avere un piano dove appoggiarlo, che sia il mobile con la cassettiera, o integrato alla vaschetta (come il bagnotime brevi) oppure un semplice materassino appoggiato su qualsiasi mobile ci vuole, devi vedere te cosa vuoi. Io ho scelto la terza opzione, a cassa di mia mamma l'ho appoggiat sopra ad un mobiletto che ha in bagno, a casa mia l'ho appoggiato sopra alla cassettiera (che é di un vecchio fasciatoio, ma v benissimo anche la malm di ikea) in cameretta.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5039
Passeggino leggero: io ho preso l'echo della chicco perchè avevo i buoni omaggio ma fa abbastanza schifo.
In realtà io ne volevo uno super-leggero ma va bene dall'anno in poi :roll:

Di pari categoria secondo me è meglio quello dell'inglesina o il maclaren, che però costa un botto.

Fasciatoio: io ho quello dell'ikea e l'ho messo in cameretta. nessun problema nemmeno d'inverno e nessuna pipì per strada :wink:
La vaschetta però assolutamente in bagno perchè appena scoprono come è bello fare ciaf ciaf con le manine... :lol: :lol: :lol:

Mi sa che dobbiamo comprare un seggiolone "normale" anche noi, perchè la pappa sullo stokke è veramente un'impresa titanica :evil:
Ero molto più comoda al mare con l'alzatina della cam.

Mi sa che in settimana vado pure io al brums
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5040
conchicca ha scritto:Fasciatoio: io ho quello dell'ikea
quale hai preso? quello che si richiude o quello con struttura in legno??
Lanternarossa ha scritto:ma va benissimo anche la malm di ikea
ecco io stavo pensando di comprare una malm e metterci su quei cosi morbidi per fare effetto fasciatoio, in modo che una volta cresciuta avrò una cassettiera normale...

oppure un fasciatoio richiudibile che non sia un mobile insomma...sempre per toglierlo di mezzo una volta che
conchicca ha scritto:La vaschetta però assolutamente in bagno perchè appena scoprono come è bello fare ciaf ciaf con le manine...
ma la vaschetta la si compra separata dal fasciatoio??
e poi come la lavo?? la devo appoggiare nella vasca e piegarmi?? ma non è scomodo??
Immagine


Immagine