La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39496
nancy, purtroppo nel caso di Lou si è complicato tutto... ha perso un testicolo. Ma lui è stato particolarmente colpevole perché non solo ha aspettato troppo, e quando dico troppo intendo dire che poteva avere un infarto intestinale e rischiare la vita. ma poi non ha rispettato i tempi della convalescenza, dopo tre giorni era già di nuovo alla poltrona, in piedi per ore... e non è mai tornato a controllo dal chirurgo, nemmeno per verificare le cause del gonfiore che comunque è normale che ci sia, e pure i punti se li è levati da solo... :twisted:

sulla questione delle truppe spompate dai turni quotidiani non so proprio risponderti. in teoria perché uno spermatozoo completi la sua maturazione occorrono 72 giorni. ciò ovviamente non significa che dopo ogni eiaculato bisogna aspettare tanto tempo per rinnovare la conta spermatica totale, ogni giorno alcune cellule progenitrici iniziano la trasformazione nella specie matura e quindi nel seme normale, se devo basarmi su questo dato, gli spermatozoi ci sono sempre, magari con qualche fluttuazione numerica, probabilmente con elementi più maturi di altri, ma per esserci ci sono. quello che sicuramente cambia è la quantità del liquido seminale perché le vescichette che lo producono hanno una capacità limitata di secrezione quotidiana. ora, se sia questa la ragione per cui si dice che lo sperma s'indebolisce se non si osserva un giorno di ripresa, francamente lo ignoro. certo è che il liquido seminale è il loro mezzo naturale ma le proporzioni tra cc di seme e numero di spermatozoi che vi sono contenuti sono incredibilmente a favore del liquido.
in sintesi, per me sono discorsi senza una validità scientifica accertata.

cmq sia, ciò che conta è assecondare il desiderio. se avete tempo, voglia e modo di farlo ogni giorno ben venga. se deve diventare un'occupazione finalizzata capirete benissimo che quantomeno non è una cosa che può durare a lungo e quindi vi ridimensionerete naturalmente da voi, a prescindere da quello che chiunque possa consigliarvi. :wink:


e per finire: sarebbe bello se il gemellaggio proseguisse anche nella gemellarità :mrgreen:


ah, lo sapete che circola in rete un acronimo simpatico: TIPE.
significa "Tutte Incinte Per l'Estate". :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39497
Anto, non sapevo delle conseguenze avute da Lou a causa dell'ernia :(
Purtroppo capita di trascurarsi perchè si corre troppo, anche se è sbagliato sì... E comprendo le tue preoccupazioni. Se può servire a infonderti positività, la stessa cosa di Lou è successa al fratello di una mia amica diversi anni fa e ora lei è zia di due meravigliose bimbe :D

Per quanto riguarda la frequenza dei rapporti, mi avete messo una pulce all'orecchio e mi sono messa a googlare un pò. Beh, ci sono pareri diversi (come sempre!), consigli di farlo a giorni alterni ma anche esiti di ricerche che affermano che avere rapporti ogni giorno migliora la qualità dei soldatini...
Vabbè, non voglio farmi venire il mal di testa e una maggiore confusione quindi ho chiuso tutto e come in ogni cosa forse la via di mezzo è la migliore 8)
E sicuramente hai ragione tu Anto, il miglior consiglio è quello di assecondare i propri desideri e trovare anche in questo il proprio equilibrio :wink:

Ti abbraccio, notte buona!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39500
ErinC ha scritto:credo che ognuna di noi si sia confrontata, sia con le proprie aspettative... ma anche con quella dei nostri boys...che credono fermamente di essere...dei super inseminetor.... :twisted:
G pensava di far centro al primo colpo....c'è rimasto malissimo quando mi son venute.... :mrgreen:
veramente tra noi è sempre stato D. a ripetermi di non illudermi troppo che a primo colpo sarebbe arrivato subito un bimbo, e non perchè non creda di essere un super inseminator ma semplicemente perchè è più razionale di me :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39507
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:è una vita che non passavo di qui e torno con questa bella notizia! Congratulazioni Ivy! :D

E con il passaggio della Stef siamo al completo direi con i ritorni, o manca ancora qualcuna :mrgreen:
Be', io sono passata l'altro ieri, ma a me le feste non le hai mica fatte! :evil: :lol:
L'ore tu sei fra le doppiatrici perciò prrrrrrr :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine