La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DI TAVOLI ROTONDI E GRANDI....

#1
Ciao belli!
Faccio appello a tutta la vostra cultura di incalliti sfogliatori di riviste d'arredamento e di indomiti viaggiatori negli angusti percorsi dei mobilifici d'Italia :wink:
Cerco un tavolo rotondo con un diametro tra 120 e 140 e che aperto diventi più grande possibile… 12-15 posti a sedere… esisterà qualcosa del genere?
Grazie a tutti :wink:
Lo'

Immagine

Re: DI TAVOLI ROTONDI E GRANDI....

#4
lolamar ha scritto:Ciao belli!
Faccio appello a tutta la vostra cultura di incalliti sfogliatori di riviste d'arredamento e di indomiti viaggiatori negli angusti percorsi dei mobilifici d'Italia :wink:
Cerco un tavolo rotondo con un diametro tra 120 e 140 e che aperto diventi più grande possibile… 12-15 posti a sedere… esisterà qualcosa del genere?
Grazie a tutti :wink:
i 12-15 posti li ricavi se fai sedere la gente sul tavolo!! :wink:

120-130 è la dimensione che stiamo cercando anche noi da mesi.
Ben che ti vada divetano ovali con il lato lungo a 180 cm.

ma non ci metti comunque più di 8 persone sedute a tavola, questo è garantito. Mi spiace.

#8
Anche a me le 4 gambe ai lati nonfanno impazzire... ce ne hanno proposto uno così che allungato diventava ovale con il lato lungo da 220, ma chiuso era soltanto 100 ed io lo vorrei più grande...

Acricket, il tavolo che hai postato è carino ed originale ma non c'azzecca con il resto dell'arredamento :(

Altre cosine?
Lo'

Immagine