La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5057
Steve1973 ha scritto:Scusate se forse dico una cosa ovvia...
Ma non potete risolvere il problema della lunghezza montando il seggiolino in mezzo? (dove peraltro è anche raccomandato per una maggiore sicurezza)

Ormai tutte le macchine dovrebbero avere le cinture anche in mezzo, no?
Ma se ho capito bene l'ovetto è montato contro il senso di marcia, perciò i piedi gli toccano il sedile dove è montato l'ovetto, non il sedile anteriore... per cui montarlo al centro non cambierebbe niente...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5058
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Scusate se forse dico una cosa ovvia...
Ma non potete risolvere il problema della lunghezza montando il seggiolino in mezzo? (dove peraltro è anche raccomandato per una maggiore sicurezza)

Ormai tutte le macchine dovrebbero avere le cinture anche in mezzo, no?
Ma se ho capito bene l'ovetto è montato contro il senso di marcia, perciò i piedi gli toccano il sedile dove è montato l'ovetto, non il sedile anteriore... per cui montarlo al centro non cambierebbe niente...
Esatto, ma forse non o cqpito cosa intendesse. Luna, penso anche io che dipenda dal tipo di ovetto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5059
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Scusate se forse dico una cosa ovvia...
Ma non potete risolvere il problema della lunghezza montando il seggiolino in mezzo? (dove peraltro è anche raccomandato per una maggiore sicurezza)

Ormai tutte le macchine dovrebbero avere le cinture anche in mezzo, no?
Ma se ho capito bene l'ovetto è montato contro il senso di marcia, perciò i piedi gli toccano il sedile dove è montato l'ovetto, non il sedile anteriore... per cui montarlo al centro non cambierebbe niente...
You are right... come non detto :wink:
Ero io mentalizzato sul seggiolino

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5060
conchicca ha scritto: Mi sa che dobbiamo comprare un seggiolone "normale" anche noi, perchè la pappa sullo stokke è veramente un'impresa titanica :evil:
Ero molto più comoda al mare con l'alzatina della cam.

Mi sa che in settimana vado pure io al brums
Conchicca, perché non ti trovi con lo stokke? Io ho una mezza idea di comprare il concord perché si può piegare facilmente ma mia cognata e mia suocera continuano a dirmi dello stokke, boh.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5061
fedelyon ha scritto:
conchicca ha scritto: Mi sa che dobbiamo comprare un seggiolone "normale" anche noi, perchè la pappa sullo stokke è veramente un'impresa titanica :evil:
Ero molto più comoda al mare con l'alzatina della cam.

Mi sa che in settimana vado pure io al brums
Conchicca, perché non ti trovi con lo stokke? Io ho una mezza idea di comprare il concord perché si può piegare facilmente ma mia cognata e mia suocera continuano a dirmi dello stokke, boh.
Secondo me lo stokke va bene per quando mangiano da soli a tavola. Per lo svezzamento lo trovo scomodo.
Ho cominciato a 5 mesi e mezzo e all'inizio Claudia si pendeva tutta in avanti ed era più quello che andava fuori che quello che entrava in bocca :roll: ho perseverato un po' e poi le ho dato da mangiare sulla sdraietta per almeno un paio di settimane.

Non ha il "vassoio" davanti. Per darle da mangiare la devo mettere seduta "a tavola" e mettermi di fianco tutta storta. In più se voglio darle qualcosa da mangiucchiare mentre siamo a tavola noi o mi paciuga la tovaglia o si paciuga lei :roll:

Stai anche attenta all'altezza del tuo tavolo, perchè se è un po' più alto dello standard il bimbo rimane troppo in basso.

:arrow: non è che non si riesce, è solo più complicato (almeno per me) :wink: di sicuro nel tempo lo usi molto di più di un seggiolone normale
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5063
riguardo ai seggioloni
una mia amica mi ha consigliato di prenderne uno qualunque ma con le ruote per facilitare gli spostamenti da una parte all'altra..

un'altra amica invece mi ha consigliato vivamente di prendere il seggiolone della bloom
questo
Immagine


Uploaded with ImageShack

e di comprarlo sin da subito xchè lo si può usare anche come sdraietta/ sedia e il bambino non è costretto a stare sempre steso nella culla ma può partecipare alle outletarredamento.it essendo anche in una posizione alta...

certo che però sto bloom mi sa che costa tanto...ma ad essere bello è bello...

voi che ne pensate??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5064
Io ti consiglio sicuramente le ruote, possibilmente anche pieghevole (ma questo dipende dai tuoi spazi) e ti straconsiglio la possibilità di usarlo come sdraietta...io ho il chicco polly che nn ha fatto da sdraietta (a parte che l'ho comprato allo svezzamento, nn prima!) e ora per la nuova arrivata comprerò il riduttore per trasformarlo nel polly 3 in 1...a te che compri da 0 consiglio il peg perego tata mia (quello di Ila).
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5065
alessia275 ha scritto:Io ti consiglio sicuramente le ruote, possibilmente anche pieghevole (ma questo dipende dai tuoi spazi) e ti straconsiglio la possibilità di usarlo come sdraietta...io ho il chicco polly che nn ha fatto da sdraietta (a parte che l'ho comprato allo svezzamento, nn prima!) e ora per la nuova arrivata comprerò il riduttore per trasformarlo nel polly 3 in 1...a te che compri da 0 consiglio il peg perego tata mia (quello di Ila).
uacca uacca ma il tatamia costa 250 eurini...... :roll: :roll: :roll: (254 su culla del bimbo)

MODE braccino corto ON
io pensavo di spendere mooooooooooooooooolto meno.....!!! :shock:
chi di voi mammine braccine ha qualche buona alternativa da consigliarmi? 8)
Se comprassi l'alzasedia per quando mangia (tipo quelli della cam) e poi lo trasloco nella sdraietta non va bene? :oops: :oops:
MODE braccino corto OFF
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5066
alessia275 ha scritto:Io ti consiglio sicuramente le ruote, possibilmente anche pieghevole
...a te che compri da 0 consiglio il peg perego tata mia (quello di Ila).
wowwwwwww ho vistoil tata mia ma è fantastico...fa anche da dondolo!!
certo la linea non è un granchè, ma sembra comodissimo...

quindi dite che è utile che abbia le ruote e che funzioni da sdraietta...bene bene...che articoli ci sono di simile oltre al tatamia??

a quel punto da che mese posso cominciare ad usarlo??

verde 250 per quello che fa mi sembra no buone..considera che il bloom costa sui 600-700 se non sbaglio e non ha manco le ruote :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5067
Il Bloom è sicuramente un bell'oggetto di design.
L'avevo addocchiato più volte prima di prendere lo Zuma della Inglesina.

Ha tre aspetti secondo me molto negativi... il costo, ben sopra la media di tutti i seggioloni in commercio, il peso e la mancanza di ruote.
Se però per te questi sono elementi superabili, vai pure tranquilla con l'acquisto.

Su questo forum credo l'abbia comprato solo DOMOVOY. Non scrive più da tanto però potresti provare a chiederle qualche maggiore info via MP.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5068
Verderia ha scritto:Se comprassi l'alzasedia per quando mangia (tipo quelli della cam) e poi lo trasloco nella sdraietta non va bene? :oops: :oops:
Io con Lory ho sempre alternato culla, sdraietta, ovetto, passeggino e alzasedia (in fasi diverse a seconda della crescita), e mi sono trovata bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5070
Steve1973 ha scritto:Il Bloom è sicuramente un bell'oggetto di design.
L'avevo addocchiato più volte prima di prendere lo Zuma della Inglesina.

Ha tre aspetti secondo me molto negativi... il costo, ben sopra la media di tutti i seggioloni in commercio, il peso e la mancanza di ruote.
Se però per te questi sono elementi superabili, vai pure tranquilla con l'acquisto.
.
si Steve, ce l'ha una mia amica e anche lei lamenta l'assenza di ruote, nonchè il peso...
praticamente lo metti in un posto e non lo sposti più...forse è più pratica una cosa tipo il tatamia....anche se devo dire che il bloom bianco e fuxia nella mia cucina ci stava un amore...
ora dò un'okkiata allo zuma
Immagine


Immagine