La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39527
Buongiorno a tutte!!
Quanto avete scritto e quante bis-mamme potenziali ci sono...dai buttatevi!!!! :wink:
Lanternarossa ha scritto:X chi vuole e se la sente:ho caricato la foto di miriam che fa stretching nell'album...
ragazze tra qualche giorno parto per le vacanze...mi mancherete....ma ad ogni canotto o pedalò che vedrò vi penserò intensamente
Lante, io io vorrei vedere la piccolina, però mi manderesti la psw please??

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39528
minusina ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Quanto avete scritto e quante bis-mamme potenziali ci sono...dai buttatevi!!!! :wink:
Lanternarossa ha scritto:X chi vuole e se la sente:ho caricato la foto di miriam che fa stretching nell'album...
ragazze tra qualche giorno parto per le vacanze...mi mancherete....ma ad ogni canotto o pedalò che vedrò vi penserò intensamente
Lante, io io vorrei vedere la piccolina, però mi manderesti la psw please??
inviata..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39529
Buongiorno ragazze!
Nancy mi dispiace leggerti cosi giu', ma aspetta a preoccuparti, possono esserci varie cause e non e' detto che si tratti di problemi tuoi o di D: magari un ciclo anovulatorio epr il caldo, magari si e' formato ma non ha attecchito.
Magari i soldatini sono andati a sinistra e tu avevi ovulato a destra... :mrgreen: Scherzi a parte, siate positivi!

A me e' iniziato lo spotting... ciclo di 28gg precisi come sempre, primo mese di impasticcamento a vuoto concluso. Non sono triste, me lo aspettavo, sono solo molto scocciata dai fastidi di questa cura che non funziona.

Alle bismamme potenziali dico solo: abbasso i figli unici! E visto che prima o poi il bis va fatto, meglio ora che siete allenate alla fatica che fra due o tre anni quando i vostri piccoli saranno ometti/signorine autonomi e obbedienti. DAI! :D

Ste, se sei rossa come per Davide, minimo mi aspetto un'annunciazio' di una gravidanza plurigemellare per quando torno dalle ferie :mrgreen:

Lante, anche io voglio vedere Miriam.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39532
minusina ha scritto:Lante, io io vorrei vedere la piccolina, però mi manderesti la psw please??
pure io pure io Lante!!!!!! :D anche se potrò vederla solo da casa, quel sito dall'ufficio mi risulta bloccato :twisted:
Federinik ha scritto:A me e' iniziato lo spotting... ciclo di 28gg precisi come sempre, primo mese di impasticcamento a vuoto concluso. Non sono triste, me lo aspettavo, sono solo molto scocciata dai fastidi di questa cura che non funziona.
ciao fede! scusa magari l'hai già detto ma io non ricordo esattamente che cura stai facendo...cioè di cosa si tratta?


io oggi in perfetta coincidenza con l'inizio del periodo fertile (nonchè 7° anniversario di me ed Amlucio insieme) ho la febbre e mi sento uno straccio, mal di testa, mal di gola, spossatezza...mi sa che in questo mese mi impegnerò molto poco :roll: :roll: anche perchè sono quanto di più anti-seduttivo possa esistere al momento :mrgreen: :mrgreen:
Federinik ha scritto:Alle bismamme potenziali dico solo: abbasso i figli unici! E visto che prima o poi il bis va fatto, meglio ora che siete allenate alla fatica che fra due o tre anni quando i vostri piccoli saranno ometti/signorine autonomi e obbedienti. DAI!
maxi-quote :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39534
minusina ha scritto:Lante, che bel profilo Miriam e che gambe lunghe!!
l'unica foto che non ho capito è quella dello stretching..ma in che posizione si è messa la piccolina??
Complimenti anche a te, sei in formissima!
praticamente quella posizione ha suscitato lo stupore anche del gine che ha detto "questa foto che fa lo stretching la metto in archivio con tutte le altre cose strane e insolite che hovisto in questi anni"
lei con la sua manosi tirava la punta del piede lasciando la gamba tesa..proprio a mimare lo stretching :shock: :shock:
le gambe lunghe le ha prese dal papà....io sono una gnoma :mrgreen:
Federinik ha scritto:Lanterna, ma come sei bella! Sulle eco non ho molto occhio, mie moziono a vederle ma capisco poco; ho visto chiaramente solo il profilo e la manina - ttttteneri!
Grazie fede x i complimenti, in gravidanza fanno sempre bene 8)
anch'io prima ci capivo poco di eco (anche ora a dire la verità :oops: ) ma alcune cose sono davvero tenere hai ragione....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39535
Fanciulle anche per me ultima settimana preferie e sono pure un pò incasinata.

Lante pure io voglio vedere la piccina ma mi serve pure il link dell'album oltre alla pw.

Per tutte le altre mie compagne di corsa vecchie o nuove che siano auguro in BECCO ALLA CICOGNA, e ricordatevi che non dipende da noi ma è solo pura questione di "censured"!!!!

Vi voglio bene e mi mancherete assai
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39537
ciao pupe, riemergo un attimo dall'apnea da ansia pre-visita e passo a salutare tutte con i nostri aggiornamenti di caccia. domattina alle 11 penderemo dalle labbra di mr rotary, e frattanto stamane ho chiamato il centro di crioconservazione di padova per prenotare prima che Lou si operi. ci hanno dato disponibile la mattina del 19 ma se riusciamo a trovare posto anche a roma disdico.

ciao lante, ti ho visto MOMMO': ma quanto sei bella con quella pancia!!! miriam ha un nasino de-li-zio-so!!! :P :P :P
e anche una bella tibia! :mrgreen:
buone vacanze con l'intrusA! :D

baciiiiii
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39540
Lanternarossa ha scritto:
minusina ha scritto: praticamente quella posizione ha suscitato lo stupore anche del gine che ha detto "questa foto che fa lo stretching la metto in archivio con tutte le altre cose strane e insolite che hovisto in questi anni" lei con la sua manosi tirava la punta del piede lasciando la gamba tesa..proprio a mimare lo stretching :shock: :shock:
le gambe lunghe le ha prese dal papà....io sono una gnoma :mrgreen:
Ah ecco, adesso ho capito..è già una piccola contorsionista!! :D


Vai Anto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX