La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6152
Saul1978 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
esempio di civiltà?????

In questo caso direi proprio di no, dai.
mi riferisco ai braccianti extracomunitari di nardò nel salento che da qualche giorno hanno incrociato le braccia come protesta pacifica contro i caporali che non solo finora li hanno pagati 3.5 per ogni cassa di 100 kg di pomodori raccolti, ma che ora pretendono anche una percentuale maggiore.
La loro è una protesta pacifica. Semplicemente non stanno raccogliendo i pomodori che andranno persi se non si mettono d'accordo. E stanno anche rinunciando a quuella miseria di salario che forse per loro è vitale.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... tegoria=11
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#6153
E, ma infatti! altro che esempio di civiltà! Come si permettono questi negri extracomunitari di far marcire i nostri pomodori, perchè dicono che prendono pochi soldi!?
A negrolandia quanti soldi prenderebbero?!
Dovrebbero ringraziarci che li facciamo lavorare! Gli facciamo un favore! E loro, che sono notoriamente degli scansafatiche, vorrebbero anche più soldi!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6154
non riesco a capire se realmente non avete compreso che la sfuriata fuori luogo di chabal era rivolta ad altro o se non sapendo come controbattere vogliate sviare l'attenzione su altro.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6155
Saul1978 ha scritto:non riesco a capire se realmente non avete compreso che la sfuriata fuori luogo di chabal era rivolta ad altro o se non sapendo come controbattere vogliate sviare l'attenzione su altro.
forse hai ragione. Io non voglio sviare niente ma ammetto di non aver letto con attenzione ciò che ha scritto il paperonzolo nero :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#6156
Steve1973 ha scritto:Chabal, modera i termini per cortesia.

Ho sempre difeso il tuo diritto di esprimere anche in maniera colorita il tuo pensiero, ma non esagerare con gli insulti e con le frasi fuori luogo.

Grazie

.... :? ops!....sig. Arbitro, un altro cartellino giallo!
deve sapere che mi sono stancato di vedere questa violenza impunita mascherata da protesta.
La dove c'è una protesta civile è degna di essere rispettata. La dove si lanciano bombe molotov, si incendiano mezzi pubblici, auto della polizia,
e ci si copre il volto tirando anche sassi allora io dico che è "guerra contro lo Stato".
....okey arbitro, ho capito ho capito 10 metri! :lol:

ciao ciao gallinacci rossi :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#6157
chabal ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Chabal, modera i termini per cortesia.

Ho sempre difeso il tuo diritto di esprimere anche in maniera colorita il tuo pensiero, ma non esagerare con gli insulti e con le frasi fuori luogo.

Grazie

.... :? ops!....sig. Arbitro, un altro cartellino giallo!
deve sapere che mi sono stancato di vedere questa violenza impunita mascherata da protesta.
La dove c'è una protesta civile è degna di essere rispettata. La dove si lanciano bombe molotov, si incendiano mezzi pubblici, auto della polizia,
e ci si copre il volto tirando anche sassi allora io dico che è "guerra contro lo Stato".
....okey arbitro, ho capito ho capito 10 metri! :lol:

ciao ciao gallinacci rossi :lol: :lol:

Mi ero ripromessa di non commentare più i tuoi post, e non perché diversi dalle mie opinioni -cosa del resto comune e anche positiva qui dentro - ma perché assolutamente inutili e fini a se stessi, privi di contributo,perché tu sei incapace di confrontarti come facciamo tutti qui dentro. dunque per te una nostra risposta conta meno di zero e non vale la pena perdere tempo. Ma oggi credi di cavartela con poco, dopo le tue affermazioni razziste (si, sì, c'erano le virgolette) e i tuoi insulti gratuiti. La tua violenza verbale non è poi così tanto lontana da quella fisica, usata da gente di cui tu non hai alcun interesse a capire le ragioni,ma che usi a tuo piacimento solo per esternare quelle quattro nozioni rabbiose di cui pensi di essere portavoce. Sei solo una pedina, invece.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#6158
Certo che garganella berzanov quando apre bocca penso sempre che stia per dire: Come lo vuoi il panino? :lol:
Quanta bella confusione!! in caso di elezioni anticipate sarà necessario spiegare all'elettore sinistrato come faranno a stare insieme tipi come rizzo , ferrero , fioroni , bindi, casini, per non parlare dei vari di pietro , belisario e donadi con gargamella, il baffino e veltroni. Forse ci penserà mortadella prodi a tenerli uniti......sempre che riesca a borbottare qualcosa di comprensibile :lol:
komunisti del pd, komunisti dell'api,komunisti dell'udc,Komunisti verdi, komunisti di vendola, komunisti radicali, e altri stracci rossi, tutti questi..sono tanto tanto affamati. Immaginate l'Italia in mano a questi, coordinati da prodi!!! :lol:
il grande vantaggio delle ammucchiate tanto care al pd, è l'assenza di responsabilità precise, dentro tutti (tranne chi ha vinto le elezioni, in perfetto stile komunista), tutti responsabili quindi nessun responsabile e del "popolo sovrano" chissenefrega. i Komunisti "sono cosi' da sempre e non possono cambiare, nel loro DNA, il cromosoma della responsabilità non esiste.

ciao ciao gallinacci e gallinelle rosse :lol: :lol:
... :? poooveri, rosicate anche il 2 Agosto?

Re: Discussioni politiche

#6160
..finalmente ho capito chi è garganella,.. e pensare che pensavo facessi confusione tra la politica e le storie dei puffi! :lol:
Comunque il parlamento va in ferie, dal 3 Agosto al 12 settembre, in un momento di subbuglio dei mercati finanziari e speculazioni che rischiano di farci fallire hanno bocciato una mozione per accorciarle di una settimana.. farei una battuta sul governo responsabile se non ci fosse da piangere!

Re: Discussioni politiche

#6162
…a proposito delle rivolte in Inghilterra:
questo è solo l'inizio di quello che aspetta le società multiculturali. Da una civiltà ordinata (quando gli immigrati erano lo 0,5% della popolazione) si è passati alla violenza sia delle etnie importate (oggi sono tra 6% ed il 10%) che dei soggetti locali estremisti che approfittano dell'occasione.
Un atteggiamento comunque conciliante e remissivo non ci porterà nulla di buono, purtroppo. Lo si vedrà nel nostro Paese fra meno di dieci anni.
Avanti..avanti con l'accoglienza ed il multiculturalismo!

ciao ciao gallinacci rossi :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#6164
Per quanto mi sforzi... non riesco a capire cosa sia il pd, che idee e proposte abbia, dove voglia andare a parare. Eppure c'è anche qualcuno che li vota. Vado a leggere :lol: i commenti nei giornali sinistri tipo unità o repubblica e trovo solo komunisti nostalgici con proposte da komunisti nostalgici. Quindi sono guidati da komunisti, li votano i komunisti, propongono cose da komunisti... ma si vergognano di chiamarsi komunisti :? e si fanno chiamare riformisti. ma riformisti de che.....non capisco ad esempio i cattolici che votano pd, non capisco gli imprenditori che votano pd, non capisco nessuno degli elettori del pd...sarà perchè il pd non esiste, non propone, non costruisce.
Vedo solo un continuo antiberlusconismo. E questa sarebbe la gente che ci vorrebbe governare?
ma dai...?!? c

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#6165
Passo per caso e vedo che non è cambiata un'emerita cippa :D .

Chabal, mi pare ragioni esclusivamente per stereotipi e macchiette... almeno Saul tenta di spiegare perchè la pensa in un determinato modo.

Mi sembri qualcuno visto in un trailer di un film.... ah si, sei identico al Diego Abatantuono di Cose dell'Altro Mondo

Anche perchè, se noi ci teniamo Gargamella, tu sei indeciso tra un playmobil dalla testa asfaltata ed uno che, tra rutti e diti medi, sembra il Belushi di Animal House.

Ciao ciao, verde-azzurro :D
Immagine