La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39541
Fede grazie per il tuo positivo incoraggiamento :)
sto già meglio, il giorno dell'arrivo delle rosse è stato un pò così ma mi sono ripresa e ora aspetto solo di ripartire sul pedalò :wink:
Ti mando un abbraccio e tantissimi incrocini perchè la cura ormonale che fai dia prestissimo buoni risultati :wink:

Anto mi incrocio tutta per la visita da Mr Rotary. Voglio sentire buone notizie!! :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39543
antopattin ha scritto:ciao pupe, riemergo un attimo dall'apnea da ansia pre-visita e passo a salutare tutte con i nostri aggiornamenti di caccia. domattina alle 11 penderemo dalle labbra di mr rotary, e frattanto stamane ho chiamato il centro di crioconservazione di padova per prenotare prima che Lou si operi. ci hanno dato disponibile la mattina del 19 ma se riusciamo a trovare posto anche a roma disdico.

ciao lante, ti ho visto MOMMO': ma quanto sei bella con quella pancia!!! miriam ha un nasino de-li-zio-so!!! :P :P :P
e anche una bella tibia! :mrgreen:
buone vacanze con l'intrusA! :D

baciiiiii
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anto per la visita

pensa che mio suocero..sempre il solito delicato quando ha visto il suo nasino ha detto " ammazza che naso che ha sta bambina, come è grosso...avrà preso da te"...ma vaaaaaaaaaaaaaaffff
tra l'altro io non ho mica un naso strano :roll: mah...mister delicatezza...
che accoppiata di suoceri che ho... :evil:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39544
ho preso tutti i vostri XXXXXXXX, siete super, come sempre! :mrgreen:
ma ma ma... ora vorrei capire, andate tutte via per le vacanze? :| resto sola??? :shock:

divertitevi ovunque andiate, e quando dice DIVERTITEVI... 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39545
anto....in bocca al lupo anche da parte mia!! Ovviamente io domani sarò in attesa di tuoi aggiornamenti dopo la visita, facci sapere sennò lo sai che mi agito :mrgreen: ...ci sarò tutta la settimana, partiamo sabato...mi pare un miraggio!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39547
antopattin ha scritto:ciao pupe, riemergo un attimo dall'apnea da ansia pre-visita e passo a salutare tutte con i nostri aggiornamenti di caccia. domattina alle 11 penderemo dalle labbra di mr rotary, e frattanto stamane ho chiamato il centro di crioconservazione di padova per prenotare prima che Lou si operi. ci hanno dato disponibile la mattina del 19 ma se riusciamo a trovare posto anche a roma disdico.
Crioconservazione? Mi sa che mi e' sfuggito qualcosa... comunque ti invio ogni mio pensiero positivo per la visita.

@Lanterna, premio "suocero dell'anno" aggiudicato! :twisted:

Io sono nevrotica, non mi sono ancora iniziate. Stasera ho pure l'estetista, uff.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39549
Federinik ha scritto:Io sono nevrotica, non mi sono ancora iniziate. Stasera ho pure l'estetista, uff.
Fede, ma questo spotting ti capita sempre oppure è una conseguenza della cura che stai facendo? Non ti disperare, cara!!! Cerca di stare serena, se non ricordo male il gine che avevate contattato aveva parlato di tre mesi :wink:
Un abbraccione!!!! :D :D

Sami e Amluci buona vacanza!!!! :D :D

Anto, in bocca al lupo con Mr Rotary :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39550
Buongiorno cacciatrici, cacciatrici bis e mammine :mrgreen:
inizio col fare tanti ma tanti XXXXXXXX per anto: forza, siamo tutte con te e , mi raccomando, aggiornaci eh!!
e auguro buon viaggio a tutte le vacanziere!per me venerdì è l'ultimo giorno di lavoro :lol: altri 4 giorni: passeranno mai???? :evil:
Lante, sgancia la psw :mrgreen: non vedo l'ora di vedere la tua polpettina :mrgreen:
A proposito di polpettine: venerdì sono arrivati i nostri amici da Udine, a febbraio lei ha partorito e non vedevamo la piccola da allora :shock: ha soli 5 mesi e pesa 8 kg ed è lunga 73 cm :shock: ha rotolini ovunque :mrgreen: e ride sempre...che amore!!!!
Comunque non vedo l'ora di staccare un po' la spina: noncelafacciopiù :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39551
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto:ho preso tutti i vostri XXXXXXXX, siete super, come sempre! :mrgreen:
ma ma ma... ora vorrei capire, andate tutte via per le vacanze? :| resto sola??? :shock:
Anto, io ti faccio compagnia.... gemellaggio completo!! :mrgreen:
con le ferie ho già dato! (anche se forse avrò un'altra settimana a settembre 8) )
Ragazze ci sono anche io :( :(
Per ora si prospettano solo 3 miseri giorni in Toscana per ferragosto..come farò a resistere?!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39552
Verderia ha scritto:Fede, ma questo spotting ti capita sempre oppure è una conseguenza della cura che stai facendo? Non ti disperare, cara!!! Cerca di stare serena, se non ricordo male il gine che avevate contattato aveva parlato di tre mesi
Un abbraccione!!!!
Fede, probabilmente Verde ha ragione! dai non ti avvilire (e non ti inkazzare! :mrgreen: ). Io ieri ti ho chiesto della cura perchè (pur essendo abbastanza ignorante sull'argomento) ho sentito che spesso quando si fano queste cure per sollecitare le ovaie poi contestualmente si fa il monitoraggio ecografico dell'ovulazione, per vedere se funziona invece mi pareva di capire che tu non lo stavi facendo... (magari dico una cavolata, eh!)
Verderia ha scritto:Sami e Amluci buona vacanza!!!!
grazie ciccia, speriamo arrivino presto.

comunque sto mese noi andiamo in bianco sicuro :| siamo stanchi, stanchissimi, e pure molto irritabili...e io non riesco a farlo controvoglia...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39554
Per anto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche se in ritardo perchè ho letto solo ora.
E comunque, visto il clima vacanziero in **** alla balena a tutte!!!
Anche per me è l'ultima settimana di lavoro prima delle ferie e sono incasinatissima!!!
Comunque fra meno di una settimana sarò sul pedalò 8) 8)
Lanterna posso anch'io?