La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#2657
simo76 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).
Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri... :D
qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mamma :mrgreen:
Io invece pens che li scriva durante le noiosissime sedute al senato. Sta sempre infilato con la testa nel portatile :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#2658
realexa ha scritto:
simo76 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).
Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri... :D
qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mamma :mrgreen:
Io invece pens che li scriva durante le noiosissime sedute al senato. Sta sempre infilato con la testa nel portatile :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: La libreria del forum

#2659
realexa ha scritto:
simo76 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).
Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri... :D
qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mamma :mrgreen:
Io invece pens che li scriva durante le noiosissime sedute al senato. Sta sempre infilato con la testa nel portatile :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: La libreria del forum

#2661
realexa ha scritto:
simo76 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).
Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri... :D
qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mamma :mrgreen:
Io invece pens che li scriva durante le noiosissime sedute al senato. Sta sempre infilato con la testa nel portatile :lol: :lol: :lol:

Real ma questa e' bellissima :mrgreen: :mrgreen:
si puo' approfondire?

Attorno al mondo con zia mame e le Beatrici sono nella mia wishing list! :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#2663
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).

qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mamma :mrgreen:
Io invece pens che li scriva durante le noiosissime sedute al senato. Sta sempre infilato con la testa nel portatile :lol: :lol: :lol:

Real ma questa e' bellissima :mrgreen: :mrgreen:
si puo' approfondire?

Attorno al mondo con zia mame e le Beatrici sono nella mia wishing list! :D
Giuro che a bari circola questa voce (quella della mamma scrittrice). Ma per me è tutta invidia degli illeterati baresi.
Quella che sta al senato a farsi i cavoli suoi con la testa nel pc la potete verificare tutti. Basta collegarsi sul digitale al canale del senato (525)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#2664
realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:

qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mamma :mrgreen:
Io invece pens che li scriva durante le noiosissime sedute al senato. Sta sempre infilato con la testa nel portatile :lol: :lol: :lol:

Real ma questa e' bellissima :mrgreen: :mrgreen:
si puo' approfondire?

Attorno al mondo con zia mame e le Beatrici sono nella mia wishing list! :D
Giuro che a bari circola questa voce (quella della mamma scrittrice). Ma per me è tutta invidia degli illeterati baresi.
Quella che sta al senato a farsi i cavoli suoi con la testa nel pc la potete verificare tutti. Basta collegarsi sul digitale al canale del senato (525)
rimane divertentissima come ipotesi...se pensi a quello che sono riusciti a dire su Stieg Larsson dopo la sua morte.... :roll:
ma perche' in senato c'e' qualcuno che non si fa i cavoli suoi :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#2665
Rouge84 ha scritto:Volevo solo rendervi tutti partecipi del fatto che sono riuscita a finire La banda dei brocchi.... E che ho appena scoperto che continua con un altro volume!!!argh!!
La banda dei brocchi stupendo...il seguito, circolo chiuso, non mi è per niente piaciuto
Immagine

Re: La libreria del forum

#2666
Rougem di Coe a me è piaciuto molto La Famiglia Winshaw (l'hai letto??) ... ho continuato a leggerlo, acquistando i due libri successivi, ma non mi sono piaciuti.
Ho poi letto La pioggia prima che cada (che però è decisamente diverso) e non è malaccio...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2667
... ma leggere Coen NON è necessario... se non ti va, saltalo a piè pari (... per quanto La famiglia Winshaw sia forse il migliore suo libro che abbia letto)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#2668
Ragazze stamattina sono passata in libreria per usare un buono sconto di 10 euro che avevo... ma ne ho spesi decisamente molti di più 8)
Ho preso:
Donne informate sui fatti di Fruttero
Cecità di Saramago
E liberaci dal padre della George
Olive Kitteridge della Strout
La storia dell'amore di Nicole Krauss
Ad occhi chiusi di Carofiglio
Odore di chiuso di Malvaldi
La mennulara di Simonetta Agnello Hornby (è una scrittrice palermitana, giorni fa sono stata alla presentazione del suo ultimo libro e così mi sono incuriosita :wink: ).

Direi che per l'estate sto a posto!
Immagine

Re: La libreria del forum

#2669
nancy77 ha scritto:Ragazze stamattina sono passata in libreria per usare un buono sconto di 10 euro che avevo... ma ne ho spesi decisamente molti di più 8)
Ho preso:
Donne informate sui fatti di Fruttero
Cecità di Saramago
E liberaci dal padre della George
Olive Kitteridge della Strout
La storia dell'amore di Nicole KraussAd occhi chiusi di Carofiglio
Odore di chiuso di Malvaldi
La mennulara di Simonetta Agnello Hornby (è una scrittrice palermitana, giorni fa sono stata alla presentazione del suo ultimo libro e così mi sono incuriosita :wink: ).

Direi che per l'estate sto a posto!
:D brava nancy!! quello in neretto lo voglio anch' io.
Cecità richiede abbastanza concentrazione, ma forse lo sai.
Aspetto i giorni delle ferie - 3 per leggere tantissimo anch'io 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#2670
DIERRE ha scritto: :D brava nancy!! quello in neretto lo voglio anch' io.
Cecità richiede abbastanza concentrazione, ma forse lo sai.
Aspetto i giorni delle ferie - 3 per leggere tantissimo anch'io 8)
Ciao cara! Buone ferie e buona lettura allora :wink:
Pochi giorni fa ho letto Sonno Profondo di Banana, l'avevo preso dopo che ne avevi scritto tu qui :wink:
Mi è piaciuto, ma mi ha immalinconito...
Immagine