La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39559
ciao ragazze............ferie finite :(
due settimane di montagna al freddo e sotto la pioggia! che avremo fatto???!!! :mrgreen:
ci siamo impegnati il giusto e io ho provato a prendere un integratore..vediamo cosa succede! ho provato a beccare l'ovulazione con gli stck ma questo mese non ci ho capito niente, pazienza.....

ho cercato di aggiornarmi un pochino ma avevo tanto arretrato!!!

prima di tutto congratulazioni a Bellivy, vedrai che sarete stra-felici di questo "imprevisto" (tra l'altro proprio ieri una conoscente mi ha annunciato anche il suo di "imprevisto" pure lei il secondo).

Poi buone ferie a chi parte: Sami, Amlu, Lante...e poi???

Anto...carissima, aspetto l'esito della visita....XXXXXXXXXXXXXXXXX

poi non mi ricordo più....

XXXXXXXXXXXXXX sparsi a tutte!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39564
iladoc ha scritto:
Cercavo notizie da Anto, ma vedo che ancora non é passata...
Mille incroci xxxxxxxxx e un pensiero speciale.
Buona caccia care!

mi associo......Anto dove sei? :roll: quali news da mr rotary?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39565
prima di tutto un saluto a grifetta. sono felice di ritrovarti, cara, spero che vi siate rilassati e divertiti.
poi devo abbracciare la mia amlu irrequieta :mrgreen: come va? :D

e ila, sicura sicura che non vuoi che ti mettiamo in gara da subito? 8) certo che avere in pista le veterane fa salire il livello agonistico della competizione... :lol: e io c'ho 'n'età, gnapossofa' :mrgreen:


cmq, vi aggiorno subito ringraziandovi dal più profondo del cuore per avermi pensata, siete veramente uniche e vi adoro!
siamo stati da mr.rotary stamane alle 11 e fortunatamente ne siamo usciti vivi e sereni.
ero arrivata a conclusioni affrettate, i numeri che avevo su fsh e lh parlano chiaramente di un danno testicolare (ma va') e lui l'ha confermato, e alla luce di ciò i risultati dello spermiogramma (con relativa coltura) sono stati sorprendenti, roba da "terno al lotto" (cito testualmente). insomma, quella povera palla solitaria fa pure gli straordinari, ci sono trascurabili problemi di motilità ma per il resto è veramente un quadro che lui stesso coi soli dosaggi ormonali alla mano mai si sarebbe aspettato di vedere.
andando incontro all'intervento non ha ritenuto necessaria nessuna terapia integrativa. ci si rivede a dicembre se ancora niente bolle in pentola.
su una cosa non ci sentiamo di seguirlo, il discorso della crioconservazione cautelativa. lui lo sconsiglia, sempre per il discorso sfiga estrema e inammissibile ma a noi non basta :mrgreen: il seme fresco è sempre meglio di quello congelato, dice. ceeeeeerto! ma metti che... :twisted: :twisted: :twisted: insomma, ho già contattato l'umberto I a roma e appena pronto il microbologico andiamo a depositare il tesoretto...
mi sento sollevata, ci sentiamo molto sollevati, io di più perché Lou non aveva ben afferrato la portata del fosso che ci siamo scansati :roll: . a dicembre poi siamo restati d'accordo con lui che ripeteremo tutto pervedere come ha risposto all'intervento.
e questo è tutto.
a settembre poi tocca a me, ISG e tamponi.
mi sto facendo un'ampia cultura in materia cmq e non mi dispiace affatto visto che viene soddisfatta la mia voglia di sapere per sentirmi più sicura nell'affrontare le cose. quello che mi farebbe ancora più piacere sarebbe abbinare un po' di pratica alla teoria :oops: ma sto per sposare un mulo convinto che più si astiene più ricco viene il ghiacciolo... :lol:
e vabbé, stasera vediamo di spiegarci meglio :mrgreen:

una domanda: ma anche i vostri maschi preferiscono il coitus mattutinus? :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39566
antopattin ha scritto: una domanda: ma anche i vostri maschi preferiscono il coitus mattutinus? :oops:
Non parliamone, a causa di ciò sono mesi che ci esprimiamo raramente, e a me sta cosa non va, insomma c'ho gli ormoni a mille, approfittane come farebbero tutti i mariti accidenti... Invece no, ma per fortuna ora è in ferie e spero possa scaricare la stanchezza che lo fa crollare di sera...

Ovviamente benone per la visita :D
Ultima modifica di arianh il 02/08/11 17:34, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39567
lo sapevo, lo sapevo che andava bene! :D mr rotary gode di tutta la mia fiducia nonostante la sua provenienza alto-borghese :mrgreen:

e adesso a parte quella roba della crioconservazione, cerca di stare serena e di far stare sereno pure il tuo futuro marito :wink: vedrai che la povera palla solitaria ti darà molte soddisfazioni :lol:


io tutto bene, c'ho solo il marito in sciopero riproduttivo :evil: ma io pure sono una specie di fantasma, ho delle occhiaire da far paura e mi addormento dovunque... quindi direi che questo mese passiamo :mrgreen:
(comunque no, in genere scarso mattutinus... noi siamo per il seralis, facciamo le ore piccole :mrgreen: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39568
Evviva Anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono proprio contenta! che carina l'idea del ghiacciolino :wink:

Nancy, sto prendendo Inofert.....
e per gli stick uso i canadesi della Wondfu (non volevo spedere tanto per fare gli esperimenti)

Al mattino io sono un'ameba...e poi per prima cosa bisogna far colazione e lavarsi i denti,poi se può parlare :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;