La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39571
:evil: :cry:
amluci ha scritto:lo sapevo, lo sapevo che andava bene! mr rotary gode di tutta la mia fiducia nonostante la sua provenienza alto-borghese e adesso a parte quella roba della crioconservazione, cerca di stare serena e di far stare sereno pure il tuo futuro marito vedrai che la povera palla solitaria ti darà molte soddisfazioni
quoto!!!! Anto, sono proprio contenta che la palla solitaria abbia deciso di voler fare per due :lol: :lol: :lol: "meglio soli che male accompagnati" è il suo motto :lol: :lol:

Grifo: ciao carissima :D :D :D bentornata dai monti :D
e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXX perchè la pioggia vi abbia portato bene! Anche se non hai beccato l'ovetto in modo matematico, l'importante è giocarsela :wink:

Nancy: anche io ho preso i wondfo su E-bay, li ho pagati pochissimo, però anche l'interpretazione era parecchio vaga..... :roll: :roll:

Per quanto riguarda il tr@mbamento..... ormai non mi ricordo più nemmeno di che colore è............ non mi ci fate pensare che ho gli ormoni a duemila........................ :evil: :cry: :evil: :cry:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39573
Anto come sono contenta!! :D
non sono riuscita a collegarmi prima e avevo il pensiero a te... ottime notizie quindi!

Ma l'intervento di Lou è già stato fissato?

Anche D. è piuttosto mattiniero e spesso appena si sveglia inizia a "nuocermi"... e devo dire che a volte c'ho un sonno che non capisco niente :lol: :lol: :mrgreen:
Ma per fortuna ama pure fare le ore piccole :wink:

Riguardo agli stick leggevo proprio qui dei wondfo, ma li vorrei quanto prima, quindi mi sa che stavolta li prendo in farmacia :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39574
arrivate puntualissime.... un po' ci speravo questo mese, con l'isg fatta da poco e qualche strana sensazione - più che altro da 3 giorni avevo a temperatura un po' alta... ma vabbè, altro giro, altra corsa, anche se saltiamo il mese di agosto... vabbè, ferie poco erotiche e molto romantiche quest'anno!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39575
antopattin ha scritto: una domanda: ma anche i vostri maschi preferiscono il coitus mattutinus? :oops:
ANTO OTTIME NOTIZIE :D benone e secondo me fate bene a prevenire, non ce ne sarà bisogno, ma sempre meglio avere una rete di salvataggio.


Per la domanda che fai, assolutamente no, e per fortuna, noi siamo due nottambuli :mrgreen:


GRIFO bentornata.
Io resterò a casa già da domani, ma cercherò di connettermi il MENO possibile per staccare un pò la testa.

iLA MA che cambia da adesso a settembre? meglio agosto no che siete più relax :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39577
vigiemme ha scritto:arrivate puntualissime.... un po' ci speravo questo mese, con l'isg fatta da poco e qualche strana sensazione - più che altro da 3 giorni avevo a temperatura un po' alta... ma vabbè, altro giro, altra corsa, anche se saltiamo il mese di agosto... vabbè, ferie poco erotiche e molto romantiche quest'anno!
Mi spiace Vigi porca pupazza ci avevo sperato anche io :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39578
:?: :arrow: buongiorno ragazzuole! questa mattina mi sono svegliata con un dramma amletico, ed ho subito pensato a voi per rispondere :mrgreen: per esperienza, ma l'ovulazione e dunque la durata della fase follicolare di quanto può variare?? vi spiego, nei mesi scorsi ho ovulato il 15° o il 16° giorno, ma questo mese, causa osservazione acutissima del muco :mrgreen: mi sa che è avvenuta ieri, che era il 13°...cosa che mi ha stupito tanto...ma è possibile o sono io che ancora non mi conosco abbastanza bene??



:arrow: Lanterna, ho finalmente visto il tuo album...che dire??? innanzitutto che hai davvero una pancia bellissima :mrgreen: e poi che Miriam è spettacolare, l'eco in cui fa stretching è troppo forte!

samantha.l ha scritto:GRIFO bentornata.
Io resterò a casa già da domani, ma cercherò di connettermi il MENO possibile per staccare un pò la testa.
:cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39579
vigiemme ha scritto:arrivate puntualissime.... un po' ci speravo questo mese, con l'isg fatta da poco e qualche strana sensazione - più che altro da 3 giorni avevo a temperatura un po' alta... ma vabbè, altro giro, altra corsa, anche se saltiamo il mese di agosto... vabbè, ferie poco erotiche e molto romantiche quest'anno!

mannaggia Vigi :roll: :| mi spiace!


senti ma perchè saltate il mese di agosto?? mi sono persa qualcosa forse? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39580
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:GRIFO bentornata.
Io resterò a casa già da domani, ma cercherò di connettermi il MENO possibile per staccare un pò la testa.
:cry:

Amlu tessoro io e il muco non ci conosciamo perciò non posso aiutarti.

Per l'altro discorso, se non stacco dal pc non mi sento nemmeno in ferie cara però un saltino ogni tanto lo farò mi sa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39581
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:GRIFO bentornata.
Io resterò a casa già da domani, ma cercherò di connettermi il MENO possibile per staccare un pò la testa.
:cry:

Amlu tessoro io e il muco non ci conosciamo perciò non posso aiutarti.

Per l'altro discorso, se non stacco dal pc non mi sento nemmeno in ferie cara però un saltino ogni tanto lo farò mi sa :mrgreen:
ma più che il muco sono i dolori da ovulazione o almeno crdo: ieri sera dalle 18 alle 21 ho avute delle fitte atroci -mai così forti! :shock: - all'altezza dell'ovaio dx, lancinanti, con dolore anche alla coscia destra...poi spariti nel nulla...Ma sarà normale???

sami, io scherzavo. assolutamente devi staccare...anche io lo devo fare...per esempio io devo smettere di sgooglare :roll: ...ma uno sguardo al forum pur dalla spiaggia tramite cellulare ogni tanto lo darò :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39582
io sono in ferie da lunedì... a casa per tutta la settimana da sola col pupo ancora a lavoro... le vere ferie cominciano il 13, e si rientra il 29... per la prima settimana sarò presente di sicuro... poi credo proprio di staccare un po'!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39584
amluci ha scritto:
vigiemme ha scritto:arrivate puntualissime.... un po' ci speravo questo mese, con l'isg fatta da poco e qualche strana sensazione - più che altro da 3 giorni avevo a temperatura un po' alta... ma vabbè, altro giro, altra corsa, anche se saltiamo il mese di agosto... vabbè, ferie poco erotiche e molto romantiche quest'anno!

mannaggia Vigi :roll: :| mi spiace!


senti ma perchè saltate il mese di agosto?? mi sono persa qualcosa forse? :roll:
secondo previsioni, ad agosto il pupo dovrebbe fare la circoncisione... per cui ci sarà una sosta forzata di almeno tre settimane....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39585
Anto, belle news! Sono felice per voi, spero ritraviate un po' di serenita'. Io continuo a tifare per la palla solitaria!

Vigi, peccato. Un abbraccio solidale.

Amlu, si la fase follicolare puo' variare anche di 3gg.
iladoc ha scritto:un bacio e buone ferie a tutte.
A settembre mi prendete fra voi?!!?
BRAVA RAGAZZA! 8)


A me sono arrivate oggi, ora son piu' serena.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd