La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39586
Federinik ha scritto:A me sono arrivate oggi, ora son piu' serena.
dai Fede, altro giro altra corsa! ma tu sei tipa da pedalò o sei più per il canotto? :mrgreen:

Federinik ha scritto:Amlu, si la fase follicolare puo' variare anche di 3gg.
sì ma così mi ha fregato sul tempo mannaggia :cry: non mi sono applicata bene nei giorni giusti e poi pure il muco fertile l'ho visto in pratica per un giorno - un giorno e mezzo. In realtà mi sono resa conto dell'ovulazione davvero solo dai dolori atrocissimi :roll: e con la fortuna che ho sicuramente di questo passo le rosse mi verranno in concomitanza con l'appuntamento dal gine del 12 settembre, preso con laaaargo anticipo :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39587
Ho vinto i dosaggi ormonali... ieri sera sono passata dalla ginecologa perchè c'erano due o tre cosette che non mi tornavano (flusso corto, 1 giorno e 1/2, spotting precedente anche di una settimana, e all'ultimo ciclo una perdita rossissima al 23 pm, poi nulla, ciclo arrivato il 27) e lei mi ha segnato appunto dosaggi ormonali con controllo del progesterone e anche della tiroide...sono rimasta un po' spiazzata dal controllo della tiroide, alla mancanza di progesterone, visto lo spotting, c'ero arrivata...e io che psicologicamente avevo investito tanto in questo agosto...boh!!! C'ho da metabolizzare...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39588
Grazie dell'accoglienza ragazze!
samantha.l ha scritto: iLA MA che cambia da adesso a settembre? meglio agosto no che siete più relax :mrgreen:
Mi sa che ad agosto i giorni buoni io sarò al mare con mia mamma e G. a casa 8) ....per questo mese i giorni buoni son già andati. Ora devo assolutamente fissare una visita dal mio impegnatissimo ginecologo perché oltre alla questione 'peso' c'ho da sistemare un problemino lasciatomi dal parto e un fastidiosissimo spotting che anche a me dura 4/5 giorni!
Anto, son contenta che la situazione sia meno brutta di quanto tu credessi! Ansia da prestazione perché rientra 'in gara' la sottoscritta proprio no: ti ricordo che c'ho messo all'incirca 14 mesi per avere Giulio e ci son rimasta il mese in cui l'abbiamo fatto una volta 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39593
stellina ha scritto:sono rimasta un po' spiazzata dal controllo della tiroide, alla mancanza di progesterone, visto lo spotting, c'ero arrivata....
beh la ghiandola ipofisaria svolge un ruolo determinante sul funzionamento sia della tiroide che delle ovaie (mi corregga se sbaglio, la dott.ssa antopattin)
quindi quando si fanno controllare gli ormoni ovarici..una controllatina a quelli tiroidei non fa mai male...e te lo dice una che in quelli tiroidei ci ha trovato un bel pò da sistemare....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39598
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:aggiunta la sig.ra Iladoc nelle Verdi :mrgreen:
(io son qui di passaggio per ora non voglio ripopolare alcunchè :mrgreen: infatti adesso sono in piena fase di espulsione dell'ovo. :mrgreen: )
Io non sono ancora verde :twisted: toglimi di lì che mi fa impressione il solo pensarci :shock:
ci devo pensare. :twisted:
mumble mumble :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3