La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39604
valery ha scritto:a proposito. io avevo in programma di fare tipo il pap-test a ottobre-novembre.
se ci rimanessi prima.......che voi sappiate sarebbe un problema?
In teoria no. In pratca, a me con Lorenzo è capitato che mi arrivasse la convocazione durante il primo trimestre, e, malgrado al telefono mi avessero detto che non c'erano problemi, quando sono stata all'ambulatorio mi hanno detto che era meglio rimandare, e mi hanno fatto tornare intorno al 6° mese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39607
iladoc ha scritto:Grazie dell'accoglienza ragazze!
samantha.l ha scritto: iLA MA che cambia da adesso a settembre? meglio agosto no che siete più relax :mrgreen:
Mi sa che ad agosto i giorni buoni io sarò al mare con mia mamma e G. a casa 8) ....per questo mese i giorni buoni son già andati. Ora devo assolutamente fissare una visita dal mio impegnatissimo ginecologo perché oltre alla questione 'peso' c'ho da sistemare un problemino lasciatomi dal parto e un fastidiosissimo spotting che anche a me dura 4/5 giorni!
Anto, son contenta che la situazione sia meno brutta di quanto tu credessi! Ansia da prestazione perché rientra 'in gara' la sottoscritta proprio no: ti ricordo che c'ho messo all'incirca 14 mesi per avere Giulio e ci son rimasta il mese in cui l'abbiamo fatto una volta 8)
Vai Ila, che sei già in ritardo sulla tabella di marcia!!!! :D :D
Però cerca di risolvere il "problemino" che ti trascini dal parto ...io ho un "regalino" lasciatomi dal parto che però si è manifastato solo a gennaio di quest'anno, praticamente qualche giorno prima di restare incinta!!! Che c...lo!!!! :evil:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39610
valery ha scritto:ma......dite che è presto.
perchè.....mo il sentimento sembra si stia tirando un pò indietro.

ha buttato lì un......"ma se prima ci sposiamo e poi ci proviamo durante il viaggio di nozze?"

che ammmmme me pare na strunz.......ata, come diceva "diego"
secondo me dovete fare quello che vi va...
e poi non sono la persona adatta a darti dei tempi!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39612
Urca quanti bis! :shock:
Mamma mia come vola il tempo...siete già i corsa per il secondo!Brave! :wink:
Noi ci metteremmo in corsa anche subito, ma qui non è un problema di notti insonni ma di lavoro:con la mia precarietà non mi posso permettere un 'altra gravidanza. Già il rinnovo del contratto è in forse...se rimango incinta mi mandano a casa senza nemmeno passare per il via!
Che tristezza. :cry:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39614
Buongiorno fanciulle!
ma che bello numeroso questo topic, bene bene :lol: :lol:

Ieri ho preso gli stick clearblue.
In base a quanto letto nelle "istruzioni" io che ho un ciclo di 27/28 giorni dovrei iniziare a fare gli stick il decimo giorno. Considerando che di solito credo (e sottolineo credo) di ovulare intorno al 15°giorno, voi esperte quando mi consigliate di cominciare a usarli?
Nella confezione ce ne sono 7, non vorrei iniziare troppo presto e non vedere nessuna faccina sorridente poi :roll: :roll:
anche se mi sto preparando all'idea che magari a primo giro non ci capirò un tubo 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39615
nancy77 ha scritto:Buongiorno fanciulle!
ma che bello numeroso questo topic, bene bene :lol: :lol:

Ieri ho preso gli stick clearblue.
In base a quanto letto nelle "istruzioni" io che ho un ciclo di 27/28 giorni dovrei iniziare a fare gli stick il decimo giorno. Considerando che di solito credo (e sottolineo credo) di ovulare intorno al 15°giorno, voi esperte quando mi consigliate di cominciare a usarli?
Nella confezione ce ne sono 7, non vorrei iniziare troppo presto e non vedere nessuna faccina sorridente poi :roll: :roll:
anche se mi sto preparando all'idea che magari a primo giro non ci capirò un tubo 8)
Questo è sicuro :lol:
Per la prima volta potresti fare una via di mezzo, non iniziare il 10 ma tantomeno il 15...magari il 12 ;)
Il problema di quando ci sono pochi stick (e costosi!) è proprio la paura di sprecarli... per questo io dopo i persona avevo preso i wondfo: tanti, economici e... fortunati :wink:

PS. Passo di qua solo per dare qualche consiglio eh... rossa rossissima :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine