La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21770
Mouse44 ha scritto:Betty io capisco la rottura di palle, ma non possono non invitarti, pensano di offenderti! Ti faccio un esempio, noi abbiamo sempre fatto la festa per Flavio con i parenti (quindi una festa da "grandi", tutti adulti e due nostri amici con figli dell'età del mio, ma niente clown, palloncini o robe varie.
Quest'anno voglio fare la festa con i suoi compagni di classe e non ho il tempo ne la voglia di farne un'altra, quindi festa per bambino, con bambini e stop.
Ma secondo te posso farlo? No! Perché mia madre ha già iniziato a rompere le palle, che i nonni devono esserci, e se ci sono i nonni anche il padrino e la madrina (mio fratello e una delle nipoti di Remo) con relativa moglie da una parte e fidanzato, mamma e papà dall'altra, poi non si può fare torto agli altri e la lista si allunga. Quindi da 10 bambini con rispettivi genitori, 20 persone in tutto siamo già arrivati a 35. Che palle....
Non è che sono persone come me, che ti invitano perché "devono" e se poi declini l'invito sono solo contente?
Mah può essere e forse sono io che ho paura che si offendano a non andarci. Ma comunque mi spiace ma ho deciso che alle feste per bambini (esclusa nipote e solo quest'anno poi si vede) non ci andrò più, quantomeno finchè non sarò marmocchiodotata anche io. Qualcuno che ci rimane male però c'è fidati, ho giusto in mente un'amica che ora aspetta e l'aspetto al varco con la prima festicciola.
Maus... ma se lo scopo è che si diverta solo un certo target... perchè non invitare solo quel target? Sì sì ho capito, la mamma rompe ecc ecc.
Ma nel caso di tutte le amiche non c'era nessuna mamma rompina... me volevano da invità!! E poi alle feste dei bimbi non ci sono gli alcolici, mi ubriaco con l'aranciata?!!!
Ultima modifica di betty_boop il 05/08/11 11:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21771
betty_boop ha scritto:Maha se ci dice un mese prima di tenerci liberi secondo te?
Comunque non è questa festa in particolare che mi turba (dura poco di suo, poi arriverò dopo perchè lavoro) è una cosa generale.
Io ho deciso che stop, non ci vado più a parte a quella di mia nipote (e stavolta xchè è il primo anno, poi vediamo).
Ma quello che mi chiedo io è diverso, mi chiedo come può un genitore pensare che amici senza prole possano divertirsi ad una festa per bambini, punto. Poi andarci o non andarci è un'altra questione, ma io mi pongo proprio questa domanda.

perche' con la genitorialita' si diventa bambinocenrtici..c'e' poco da fare :mrgreen:
perche' la gente non dovrebbe adorare sentire la mia progenie sfondare il muro dei decibel possibili :?: :lol:
credo che sia una fase che poi passa :wink: mia madre ha sfornato 4 figli, ma se la si invita a una festa di bambini urlanti esibisce certificato medico....
A me inviti degl genere non sono stati fatti, forse perche' sapevano che ero una mangia bambini, ma piu' probabilmente perche' questo genere di festicciole si fanno nel pomeriggio in orario lavorativo, e gia' questo avvantaggia nel poter invitare solo i genitori dei piccoli persenti...
Comunque io mi presenterei al comple della nipotina perche' mi farebbe piacere , un breve saluto e via
(ma davvero le mamme sono cosi' lobotomizzate da non riuscire a interagire con le non mamme :?: :roll: a me non e' che sia capitato...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21772
betty_boop ha scritto:E poi alle feste dei bimbi non ci sono gli alcolici, mi ubriaco con l'aranciata?!!!
ma scusa, questo è buon senso. Se invito degli adulti è ovvio che predispongo anche un tavolo con birre, spumante, prosecco, aperitivi alcolici ecc, con pizzette e patatine, per i bimbi invece bibite. E al taglio della torta stappo lo spumante, mica la cocacola!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21773
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:E poi alle feste dei bimbi non ci sono gli alcolici, mi ubriaco con l'aranciata?!!!
ma scusa, questo è buon senso. Se invito degli adulti è ovvio che predispongo anche un tavolo con birre, spumante, prosecco, aperitivi alcolici ecc, con pizzette e patatine, per i bimbi invece bibite. E al taglio della torta stappo lo spumante, mica la cocacola!


Non tutti c'arrivano, Mouse!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21774
noi arriviamo freschi freschi dal compleanno di Rebecca :lol: 6 bimbi con rispettivi genitori + nonni, nonne bis e 2 coppie di amici...sinceramente non avevo pensato al pdv degli amici no prole anche perchè non ho mai partecipato a compleanni di bimbi e non mi sono posta il problema :oops: ...però c'era spumante dolce e secco...mi salvo??!?!? :lol: Loro dicono di essersi divertiti ...ora però ho qualche dubbio :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21775
Sì sì dalla nipotina ci vado, fa piacere anche a me, anche se per vedere lei devo oltrepassare decine di altri marmocchi sovraeccitati.
Io facevo un discorso più generico perchè davvero sono stata invitata + volte a queste feste e mi chiedevo appunto se davvero i genitori pensavano che anche gli amici si divertissero, Maus mi ha chiarito un po' il suo punto di vista e devo dire che da oggi in poi mi sentirò molto meno in colpa a declinare gli inviti, grazie Maus :mrgreen:
Non credo che tutte le mamme siano bambinocentriche sia chiaro, ci sono tante persone che conosco che hanno avuto diglio con le quali non si parla solo di quelli, ma purtroppo quando ce ne sono tante tutte assieme è quasi inevitabile che da un momento all'altro si parli solo di allattamento, e il tuo quando ha messo il primo dentino, e la cacca come la fa. Sarà lo spirito di aggregazione, non so... è un po' come quando si radunano gli uomini e parlano solo di fig@ :lol:
Anche qui sul forum, mi spiace constatarlo, c'erano tante persone piacevolissime con cui si parlava di tutto, ma da quando hanno partorito scrivono solo (o quasi) nei topic di bimbi, acquisti per i bimbi e gravidanze. Io mi rendo conto che abbiano meno tempo a disposizione, ma quel poco che hanno lo usano tutto in quei 3/4 topic... capisco, la mia non è un'accusa sia chiaro, però mi dispiace perchè secondo me il forum ha perso tante persone davvero piacevoli con le quali si parlava di tutto e avevano spesso anche punti di vista interessanti e ironici.
Ora so di aver scatenato l'inferno, ma assieme alla cosa dei compleanni è un'altra cosa a cui penso da un po'.
Sì sì ok, la sindrome premestruale non aiuta.

Mausss eureka!! Io mai visti... ma tanto sono astemia, sono condannata a rimare lucida per tutto il tempo!!!! :evil: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21776
elemauli ha scritto:noi arriviamo freschi freschi dal compleanno di Rebecca :lol: 6 bimbi con rispettivi genitori + nonni, nonne bis e 2 coppie di amici...sinceramente non avevo pensato al pdv degli amici no prole anche perchè non ho mai partecipato a compleanni di bimbi e non mi sono posta il problema :oops: ...però c'era spumante dolce e secco...mi salvo??!?!? :lol: Loro dicono di essersi divertiti ...ora però ho qualche dubbio :lol:
Ele dipende da com'è stata impostata la festa, se ti hanno detto di essersi divertiti perchè no? Io a quelle 2/3 a cui sono stata (ripeto, non fatte in casa con un limite di persone, io parlo delle feste con 20/30 bambini fatte all'oratorio o simili) mi sono mostruosamente rotta le balls, l'ultima è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, soprattutto uno dei bambini maleducato e insopportabile e pure manesco con gli altri la cui madre non diceva nulla. Perchè devo cuccarmi tutto ciò? Naaaaa... un conto è a casa, un po' di amici, qualche bambino, ok, ma cose più grandi finchè non avrò un marmocchio da portare a divertirsi no grazie (esclusa nipote, ok ok!! :lol: ).

Cacchio oh ci voleva un po' di sana polemica per risvegliare il forum. Ora ditemi grazie, anche perchè io alle feste dei bimbi ci vado volentierissimo, ho inventato tutto ciò solo per dare una smossa al forum!!


















Scherzo :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21778
betty_boop ha scritto:c'erano tante persone piacevolissime con cui si parlava di tutto, ma da quando hanno partorito scrivono solo (o quasi) nei topic di bimbi, acquisti per i bimbi e gravidanze.
Ecco, lo sapevo, stai parlando di me!!!

















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21780
eli_felix ha scritto:Ma perché io in metro devo capitare sempre vicino a chi non conosce il significato delle parole sapone e deodorante?? Vabbé...mi consolo con il fatto che è l'ultima 1/2 ora di lavoro :mrgreen:
Una volta mr boop ha assistito a una lite in metrò, al mezzanino c'era lo stand della borotalco e regalavano mini deodoranti, a un certo punto un ragazzo sulla metro ha spruzzato il deodorante sotto l'ascella di uno in metro, perchè a quanto pare emanava odore poco gradevole... si è scatenato l'inferno...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html