La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#454
Andrea ha scritto:oggi 12:45 studio aperto festeggia i 30 anni del perizoma con alcune riprese fatte in spiaggia, Matteo stava mangiando sul seggiolone e guardando la tv:

hahaha tutte co e chiappe di fori (fuori) :mrgreen:
:lol: :lol: che forte!!!

Re: Le perle dei bambini!!

#456
lunapiena2 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Martina continua con le sue richieste "stravaganti"...o per lo meno non consone alla sua età:
1°) "mamma quando ho 11/12 anni mi comprate il motorino?" :shock: :shock: (circa due settimane fa)
2°) "mamma quando ho 15/16 anni posso andare in vacanza con le mie amiche??" (sempre due settimane fa)
3°) "mamma la prossima settimana posso fare un pigiama party con le mie amiche??" (ieri pomeriggio)
4°) "mamma quando ho 16 anni posso andare a vivere da sola con le mie amiche Giorgia e Valentina....e con il mio moroso Edzil??" :shock: :shock: (sempre ieri)
mi autoquoto....ieri nuova richiesta di Martina:

"mamma quando avrò 15 anni avrò anch'io il mio telefonino?"..............mi sa anche prima..... :roll: :roll:
sottoscrivi subito il contratto, così quando te lo chiederà (tra un paio d'anni) potrai appellarti :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#459
Jndiana ha scritto:AHahah che forte Matteo :lol:

Ieri mattina:
"Papà è un maschietto, io sono una maschietta, la mamma è una maschietta... Gigi* è un maschione!" :lol: :lol: :lol:

*un nostro amico, nonchè suo padrino di battesimo
:lol:

pfiiiù..! meno male! pensa se fosse stato un amichetto dell'asilo... :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#461
Jndiana ha scritto:Mamma cosa sono quelle?
Sono le balle di fieno
E a cosa servono?
Servono... ehm... i campi... le mucche... Amore chiedilo alla nonna che lei te lo spiega bene!
Mamma perchè tu non lo sai??????
:shock: :shock: :shock:
:evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
ecco cosa volevo scrivere di la da qualche giorno...

è in piena fase perchè.. perchè... perchè... :evil:

cmq le balle di fieno sono destinate a mucche, pecore, conigli e ruminanti in genere :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#462
Ah ma allora nn é solo Riccardo fissato con le balle di fieno! Deve essere l'età!
Io però glielo ho detto a cosa servono!

Altra fissazione che sta aumentando da quando abbiamo tolto il pannolino...le dimensioni dei genitali! Fa sempre il paragone col padre e anche già con gli altri bimbi!!!! Ieri sera una mia amica stava cambiando il bimbo di 4 mesi...lui lo guardava e lo accarezzava (che tenerezza!) e se ne esce: "Mamma...Dario ce l'ha piccolo Willy!"

A proposito di Willy (inglese per "pisellino") qualcuno mi sa dire il femminile? penso che pussy sia un po'volgare...mi devo preparare per la sorellina!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre