La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39661
buone ferie Amlucinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! divertiti, divertiti, e divertiti!!!

e buone vacanze anche alle altre in procinto!!

A me sono arrivate oggi (ieri sera prime perdite)...ancora un ciclo corto : 22 giorni. uffiiiiii uffiiiiiiiiiii uffiiiiiiiiiii e stra-uffi!!

Concordo con il rischio che gli stick trasformino tutto in qualcosa di forzato (è proprio brutto così, una volta mi sono "sforzata" perchè sapevo che era uno dei giorni giusti ed è stato tristeeee).
E poi anche a me succede che l'ispirazione aumenta naturalmente nei giorni della presunta ovulzione!!

Antoooo...sei una forza!!!

Abi....massima stima !!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39666
nancy77 ha scritto:Buone vacanze Amluci!! ma Amlucio non ha ancora capito che per ogni vestito c'è un sandalo o ballerina adatti?!! questi uomini... :lol: :wink:

Buone ferie a tutte le altre :D
sono riuscita a sfangare due ballerine, tre sandali e tre borse...mi ritengo soddisfatta per 15 giorni di mare!!!! Gli ho detto che lo faccio perché devo sedurlo ogni giorno...forse questo l'ha convinto :wink:
Ora fuggo a nanna: sveglia alle 5 massimo domani!! Baci a tutte e buone ferie!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39669
aeh... mi son persa tutte le partenze... :cry:
amiche, divertitevi e tornate presto :twisted: ché già mi mancate!!!
:arrow: :arrow: :arrow: saminuTTTTT, io tra oggi e domani mi metto a spignattare col dolce, nun me molla'!!! :mrgreen:

amlu, la seduzione che passa per le scarpe non l'avevo mai sentita finora, però magari immagino che tu gli abbia prospettato la cosa alludendo alla possibilità di indossare solo ed esclusivamente quelle :lol:


bene, allora ANDIAMO E MOLTIPLICHIAMOCI, io parto in pattino lunedì (mattina :twisted:)

baci
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39670
ieri matrimonio....6 bambini presenti. 2 meno di un anno, e 4 fino ai 4 anni. Casinista solo uno....che ha percorso la navata della chiesa dalla porta all'altare urlando....che al momento del taglio della torta.....stava cercando d'infilarci le mani dentro(mentre tutti gli invitati erano a 2 metri dal tavolo...) ....i bambini sono bambini, lo capisco, ma sta ai genitori.....gestirli.....(come hanno fatto i genitori degli altri 5....)
....certe cose possono essere divertenti e far sorridere....ma se fossi la sposa....non vorrei in ogni foto del taglio della torta , un bimbo che cerca di fregare una fragolina......
Immagine
Immagine