La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma a voi non capita

#1
Di trascorrere delle giornate così incasinate e problematiche da non saper più rimettere le idee in fila l'unica cosa che avreste voglia di fare è quella di correre a casa prendere una valigia e metterci dentro quattro cose e partire con il primo volo?
Destinazione: chi se ne frega.
A me stà succedendo sempre più spesso ed è in fondo il sogno del cassetto.
Perchè sono una donna, ma certe volte andrei a prendere le sigarette (ma non fumo... sich) e vorrei correre via.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Io sono tascabile, o comunque sto in valigia.
Odio il lunedi,, comuincio le giornate dicendomi: oggi devi fare questo, questo e questo.... concludo poco. ke tristezza.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
valentina ha scritto:Aysia.... Partiamo?


:? :shock: :D
Ok, ci sto! Ma tu vuoi anche tornare oppure sparire nel nulla?
E dove vorresti andare? :lol:

Considera che siamo già in 3 perchè viene anche Virtual :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Aysia ha scritto:
valentina ha scritto:Aysia.... Partiamo?


:? :shock: :D
Ok, ci sto! Ma tu vuoi anche tornare oppure sparire nel nulla?
E dove vorresti andare? :lol:

Considera che siamo già in 3 perchè viene anche Virtual :lol:
vabbè, no puoi contare una valigia dalla quale spuntano le gambe e che cammina autonomamente :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:
valentina ha scritto:Aysia.... Partiamo?


:? :shock: :D
Ok, ci sto! Ma tu vuoi anche tornare oppure sparire nel nulla?
E dove vorresti andare? :lol:

Considera che siamo già in 3 perchè viene anche Virtual :lol:
vabbè, no puoi contare una valigia dalla quale spuntano le gambe e che cammina autonomamente :wink:
Ma che uomo! Già ti tiri indietro!!!! :(
Non ho parole :?
Ma una botta di vita no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Ma scusa, io ti rispondo per prima e tu non mi conti? Per Virtual ti devi incollare una valigia.... io sto dentro un beauty!
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:Ma scusa, io ti rispondo per prima e tu non mi conti? Per Virtual ti devi incollare una valigia.... io sto dentro un beauty!
No Lorena, ma figurati, sei assolutamente la benvenuta, sorry :(
Però io lo sò che tu vuoi tornare ....... per sposarti :lol:

Virtual nella valigia non me lo trascino, ci mancherebbe altro. Io sono diventata una viaggiatrice super leggera, nel senso che sono organizzatissima e anche se vado lontano parto sempre con un trolley perchè amo viaggiare in libertà.
E, se mi manca qualcosa, si acquista!!!!! Tanto acquisterei lo stesso. :lol:

Comunque, io non so cosa pensare, appena ho scritto questa cosa, mi è arrivata una email che dire interessante è poco! Invito fantastico. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
che simpatiticone! vatti a fidare delle amiche.
:evil: :evil: :evil:
mi lasciate indietro? :twisted: :twisted:
Da voi non me lo aspettavo!
e tu virtual! :twisted: :twisted: se ce da approfittare! :twisted: :twisted:

pazienza, a fine marzo parto da solo! 8)
Ultima modifica di bertok il 16/01/06 19:52, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Ma vi rendere conto che siamo in 4 e solo donne! :lol:
Ma ci sarà anche un motivo? :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:Io sono tascabile, o comunque sto in valigia.
pur di non pagare un genovese...
quoto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Ma a voi non capita

#15
Aysia ha scritto:Di trascorrere delle giornate così incasinate e problematiche da non saper più rimettere le idee in fila l'unica cosa che avreste voglia di fare è quella di correre a casa prendere una valigia e metterci dentro quattro cose e partire con il primo volo?
Già fatto :D solo che era un treno :wink: e ne sono cambiate di cose da quel viaggio..... praticamente una vita fa.... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.