La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

80 cm o 60cm????

#1
Ciao,

in effetti non so se e' la sezione adatta, comunque...
...

stiamo pensando di prendere delle Billy (librerie ikea).

Secondo voi e' megli oprendere moduli da 60cm o da 80cm?
Mi hanno detto che quelle da 80 si incurvano...
...
.... ma sono per me piu' carine :D


cosa mi consigliate.
Avete esperienza in merito.

ciaoooooooo

#2
io ho la bonde ... la billi non l'ho mai comprata ma dei miei amici avevano i moduli da 60 mi sembra

dipende da cosa ci vuoi mettere .se sono libri molto pesanti o riviste...

#3
beh,

i libri son vari, alcuni piu' pesanti altri meno.

Tra la Bonde e la Billy?

Esiste la Bonde nero-marrone?

tnxxxx :D

#4
la bonde c'è bianca /faggio non sono sicura che ci sia anche scura...
quella è piu resistente xche i ripiani sono di 33 cm ...e puoi mettere dei ripiani con piu distanza per i libri alti..
anceh se in 33 cm c'entra tutto ...
puo mettere dei cassetti sia di plastica che veri per cd dvd ( quello per cd ha risolto tutti i nostri problemi :)) con 2 cassetti ci abbiamo messo dentro una valanga di roba..

è piu profonda infatti è 33 .... :)
sembra bella resistende ache se ribadisco ch ei miei amici hanno la billy che li ha seguiti dopo il trasloco e sembra reggere bene la collezione di manga..

roby

#5
io nn credo che si imbarchi la misura maggiore.. :roll: in ogni caso visto che il carico cmq ci sarà..ti consiglio di fissarla al muro come consigliano loro..così almeno ti tuteli di più e forse regge anche di più il peso dei libri! :wink:
la bonde marrone/nera nn cè.cè soltanto bianca,betulla e marrone scuro,ma cmq nn scura come intendi. :wink:

Re: 80 cm o 60cm????

#6
fransys ha scritto:Ciao,
stiamo pensando di prendere delle Billy (librerie ikea).

Mi hanno detto che quelle da 80 si incurvano...
:cry: è vero, le ho caricate all'inverosimile e piegano

spero resistano i prossimi due anni

#7
Meglio le 60, o una volta l'anno ti tocca rivoltare tutte le mensole per ripianarle :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
mmmm....

allora ci penso. In effetti 60 sono piu' "sicuri", ma esteticamente gli 80 per me sono piu' bellini.

ciaoooooooooo