La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Complimenti, molto bella!!

l'unica mia perplessità e il lavandino del bagno... nn è poco profondo? nn schizzi da tutte le parti quando accendi l'acqua?

e il wc-bidet?? è comodo??

bella l'idea di sfruttare la veranda per la cucina!

manca la camera da letto!!

forse sono commenti che ti sono già stati fatti, ma nn ho avuto tempo di leggere i commenti degli altri!!

#77
Davvero tantissimi complimenti!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco la tua cucina e non te la prendere per il rubinetto messo male........non ti dico quante me ne hanno fatte a me.... :evil:
Il muro a dx del lavandino io lo dipingerei con una pittura lavabile (l'ho fatto nei bagni). Davvero molto bello anche il bagno e la scaffalatura alta che marca è? Invece il wc-bidet mi fa un po' senso........
Ciao. :wink: :wink:

#78
con tutti q.sti complimenti mi e' proprio venuta voglia di dargli un'occhiata...
e' possibile? :roll:
Ti ringrazio
SSSil

#79
Allora...
La veranda cucina....un sogno! Piena di luce, pratica, originale!
Mi piace molto il mobile del bagno..un po' meno i rivestimenti
Il servizio fotografico sul wicidet mi ha fatto ridere fote in ufficio :lol: :lol:
Per il resto..che dire dato che tutto è già stato detto???? :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#80
Ciao
allora sparo a zero, oggi sono in versione un po' 'starda, mi dovete perdonare (ricordo anche un certo "stacco di gamba", ma sarò comunque inflessibile):
1. la cucina non è il mio stile, è posizionata in un posto bellissimo, complimentoni, bello il parquet in larice. Ma ho come l'impressione che le foto non rendano giustizia alla cucina
2. belli il lavello ed il pc.
3. bagno molto bello, stranissima la scelta di abolire il bidet utilizzando il sistema sul water (ho capito bene?), ma azzeccata visto che è per problemi di spazio. Molto bello il mobile a cestoni - azzeccato il colore, bravi; il lavabo mi piace, idem la rubinetteria. Figatas lo specchio, di grande effetto.
Bravi
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#81
La tua cucina è enorme e posizionata in modo veramente spettacolare... deve essere una favola alzarsi tardi e fare il brunch in veranda!!!!

Complimenti anche x il widet mi immagino che ridere fare gli esperimenti!!!

Insomma, promette davvero bene, continua così!

#82
Ricordavo benissimo il progetto della cucina e del bagno :wink:
Il bagno mi piace molto, anche se io avrei preferito doccia e bidet, alla vasca!
La cucina non è il mio genere, ma mi da un senso di calore bellissimo, saranno anche le vetrate, non so!
Non vedo l'ora di vedere la camera!
Complimenti!
Immagine
Immagine

#84
mi sono iscritto da pochissimo in qst forum ed ho appena letto tutti i commenti sulla tua casa...sono davvero curiosissimo...potrei avere la psw? grazie 1000 :D

#85
virtual ha scritto:Ciao
allora sparo a zero, oggi sono in versione un po' 'starda, mi dovete perdonare (ricordo anche un certo "stacco di gamba", ma sarò comunque inflessibile):
1. la cucina non è il mio stile, è posizionata in un posto bellissimo, complimentoni, bello il parquet in larice. Ma ho come l'impressione che le foto non rendano giustizia alla cucina
2. belli il lavello ed il pc.
3. bagno molto bello, stranissima la scelta di abolire il bidet utilizzando il sistema sul water (ho capito bene?), ma azzeccata visto che è per problemi di spazio. Molto bello il mobile a cestoni - azzeccato il colore, bravi; il lavabo mi piace, idem la rubinetteria. Figatas lo specchio, di grande effetto.
Bravi
:lol: :lol: :lol: ma come??? non avresti dovuto sparare a zero?? :D
Bravi? ...... ma se ho fatto tutto da sola!?! :lol:
Grazie per i tuoi commenti, onestamente devo ammettere che le foto non sono venute troppo bene... specialmente per quanto riguarda il pavimento/rivestimento del bagno: è un bello stonalizzato e un filo più chiaro, non così uniforme e grigio piombo come appare...
Anche la cucina, è leggermente più color burro :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#86
misi ha scritto:Mi piace un sacco la tua cucina e non te la prendere per il rubinetto messo male........non ti dico quante me ne hanno fatte a me.... :evil:
la scaffalatura alta che marca è?
Tranquilla, se si può girare senza troppa fatica girerò il lavello... altrimenti lo terrò così ;)
Circa la scaffalatura, è stata realizzata su misura dal falegname per mimetizzare una colonna di scarico, in alto ha anche un faretto :o ciao!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
bella!!!!!!!Che luce la tua casa!!Deve essere affascinante stare in quella cucina anche nelle giornate molto uggiose,vero?Come ti trovi con il parquet in cucina?

#88
domovoy ha scritto:C'è solo una cosa che non mi fa impazzire... il pavimento che cambia dentro il bagno... non era meglio a filo porta?
Posso un consiglietto? io cambierei lo scarico... lo metterei cromato e non bianco.
Lo specchio è galattico!!!
Ma la camera da letto? :D :D
Tanti tanti tanti complimenti. mi piace proprio tanto la tua casa! :D :D
Ciao Domo :D grazie per l'incoraggiamento :D
Temo che non ci sia la placca cromata per il Pucci eco, in ogni caso immagino -e temo- le ditate assicurate.... il tuo è cromato? come ti trovi?
Per quanto riguarda il parquet in antibagno, l'ho pensato così perchè in quell'angolo andrà una scarpiera a specchio e aprendo la porta o lasciandola socchiusa spero possa dare un effetto di continuità all'insieme :wink:

Per la camera da letto... come mi dicono tutti... è ora che mi decida!! :lol:
Alla prossima!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#89
silver ha scritto: volevo chiederti che marca è il mobiletto del bagno, ma ho riconosciuto pensile o specchio: mobilcrab?
e il poggiatesta in vasca rosso è carinissimo, dove lo hai preso, quanto costa, è rimovibile??
poi mi studio meglio tutto, soprattutto il wc, non l'ho capito bene: si puo' fare su un wc "normale" senza distruggere niente?
Ciao Silver, mi fa piacere che ti ricordi :D
Come hai intuito, i mobili sono Mobilcrab salvo l'armadiatura in alto.
L'installazione della ciambella attrezzata si può fare su qualunque wc perchè universale, servono solo le prese d'acqua calda/fredda oltre allo scarico.
Il poggiatesta per la vasca... lo inseguivo da tempo: l'avevo notato su varie riviste. E' da appoggio, c'è in vari colori, io l'ho scovato in un'esposizione a Roma dalle parti di Cinecittà... me lo sono portato a casa per neanche 20 euro.
Apro la scatola e..... è prodotto dalla Outlook Design, una ditta di Presezzo (BG) a pochi kilometri da casa dei miei :lol: ci ho riso per un pomeriggio!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#90
Mercury ha scritto: :lol: :lol: :lol: ma come??? non avresti dovuto sparare a zero?? :D
ach... mi son fatto comprare dallo "stcco di gamba" :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...