La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21826
MA PER COSA CAttO TE L'HO DETTO A FARE CHE HO SOLO MEZZA GIORNATA LIBERA A SETTIMANA???

Ti concedo l'unica mezza giornata di riposo che ho.
Ci accordiamo
Cominciamo il lavoro.....

e poi salta fuori che devo tornare su, non solo il martedì, ma anche il giovedì.

MA IO IL GIOVEDA' LAVORO ZIOCANE!!!!!!!!!!!!!!!!

Già il martedì stacco all'una e devo esser su alle due e mezza ( e tu, maremma bufala, ti presenti a 10min alle 17 :evil: :evil: :evil: )
Poi devo venir su pure il giovedì....e tornare di corsa per essere in panetteria in tempo per l'apertura pomeridiana.

Certe persone il rispetto per gli altri ce l'hanno sotto le scarpe.

E la concentrazione di queste persone nella mia università è superiore alla media.

e siccome non mi avete fatto ancora firmare manco uno straccio di contratto e mi dovete un sacco di soldi, vi odio tutti.

E ci vogliamo aggiungere che in provincia hanno un libro stampato di cui sono co-curatrice....che attende la luce da 3 anni....che scopro essere stato distribuito sottobanco a "amici di amici"......praticamente a tutti quelli del settore....TRANNE ME????????????????????????

ma ci rendiamo conto??????
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21827
:shock: Zawa....ti leggo alquanto incaxxata....fai un respiro...rilassati
..........................................................................................................................................................


....




...


e ora cazziali tutti!!!!!! :twisted: :twisted: :mrgreen:

Se poi non riesci a sbollire la rabbia rimedierai con un tuffo in piscina :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21830
Andrea ha scritto:12 Km di tornanti separano l'hotel da Bolzano.... vedi che porto un nano in auto che caxxo ti attacchi dietro, non posso mica shakerargli il cervello... o sorpassi o sennò non romepere i colgi@ni...!
E tu accosta e lascialo passare 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21832
Dolores ha scritto:steve, non riesco a quotate ma non ci credo manco x niente che e' stato un incidente
Più escono particolari e più la cosa diventa inquietante...

Non si è nemmeno accorta che il figlio non respirava più, ha dichiarato che "pensavo stesse dormendo e l'ho appoggiato sul lettino". :shock: :shock: :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21833
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:steve, non riesco a quotate ma non ci credo manco x niente che e' stato un incidente
Più escono particolari e più la cosa diventa inquietante...

Non si è nemmeno accorta che il figlio non respirava più, ha dichiarato che "pensavo stesse dormendo e l'ho appoggiato sul lettino". :shock: :shock: :shock:
anche io quando ho letto la notizia ci sono rimasta di stucco!!
povero bimbo :cry:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21834
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:steve, non riesco a quotate ma non ci credo manco x niente che e' stato un incidente
Più escono particolari e più la cosa diventa inquietante...

Non si è nemmeno accorta che il figlio non respirava più, ha dichiarato che "pensavo stesse dormendo e l'ho appoggiato sul lettino". :shock: :shock: :shock:
Ma non ci credo affatto! Porca miseria, tutti i genitori controllano il respiro dei bimbi quando dormono (almeno io lo faccio sempre :oops: ) e lei non controlla dopo che è caduto in mare?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21835
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:12 Km di tornanti separano l'hotel da Bolzano.... vedi che porto un nano in auto che caxxo ti attacchi dietro, non posso mica shakerargli il cervello... o sorpassi o sennò non romepere i colgi@ni...!
E tu accosta e lascialo passare 8)
un RAZZO...! scendo anche più veloce di quelli che sono i limiti, mica a 20Kmh, quindi se a qualcuno non sta bene può ciucciarsi il calzino! :mrgreen:
Immagine


Immagine