La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#676
Miremiry ha scritto:grazie mille per la pw!
e complimenti per i colori!
personalmente sono a favore dell'ambiente unico cucina-soggiorno, però devo dire che hai sistemato la cucina egregiamente!
a me il bagno rosso piace moltissimo! mentre del bagno in camera mi fa un poco impressione la "finestra" nella doccia :shock: :lol:
ps: le tende mi piacciono moltissimo, credo sia valsa la pena aspettare!! :wink: :wink:
Mire, grazie per i complimenti...
il bagno rosso è il mio 8) l'altro è di mio marito..il quale ha voluto la finestra x una questione di luminosità..x non creare un box doccia piastrellato effettotunnel :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#686
Grazie mille per la pass e complimenti per la casa.
Devo dire che io non amo particolarmente il moderno, non mi piacciono le cucina bianche e le pareti attrezzate ma di casa tua mi piace molto il bagno rosso davvero originale e molto di buon gusto, il parquet (meraviglioso) e le porte, davvero belle :D anche il terrazzino mi piace.
Sbaglio o ami molto il rosso? :wink:

Ciao.

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#688
Grazie per la pw e complimenti per la casa :wink: .
E' stata una delle prime che ho potuto ammirare , arrivando qui: me la ricordavo soprattutto per la cucina con la sua porta originale , il bagno rosso e l'acquario nella parete in pietra. Gli ultimi acquisti, le tende, non fanno che completarla ma era una abitazione già bella e con un tocco molto personale :wink: :D
Immagine

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#690
annsca ha scritto:Grazie per la pw e complimenti per la casa :wink: .
E' stata una delle prime che ho potuto ammirare , arrivando qui: me la ricordavo soprattutto per la cucina con la sua porta originale , il bagno rosso e l'acquario nella parete in pietra. Gli ultimi acquisti, le tende, non fanno che completarla ma era una abitazione già bella e con un tocco molto personale :wink: :D
grazie annsca :D
Immagine


Immagine