La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23311
iladoc ha scritto:ma al mare dove razzo glielo faccio il bagno sulla spiaggia per togliergli la sabbia :evil:
Dove eravamo noi, vicino al bar dello stabilimento c'era una fontanella con un rubinetto, e per lavare Lory noi ci aiutavamo col secchiello... l'acqua era fredda, però noi la sciacquavamo quel tanto che bastava a metterlo in condizioni di arrivare in albergo, dove poi gli facevamo doccia e shampo per bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#23312
scusate, sono con una connessione traballante.

la pischelletta è stata punta da una vespa. le ho messo subito il dopo-puntura. è un pochino gonfio e un pochino rosso.
ma lei è tranquilla e serena.

abbiamo sentito il pediatra della tipa che ci ha affittato la casa. dice di star tranquilli, che un eventuale reazione allergica sarebbe venuta fuori subito.

altri consigli?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23314
:arrow: Val...a mia mamma settimana scorsa per una puntura di vespa nel collo hanno fatto prendere anche l'antibiotico (amoxicillina) :?
La tua pediatra non è rintracciabile telefonicamente?
L'ospedale pediatrico meyer ha un numero verde per info...potresti sentire loro...

:arrow: AUGURONI DOLCE GNAPPETTA
Dì alla tua mamma che l'aspettiamo tutti....

Re: Piccoli Forummini crescono

#23316
iladoc ha scritto:Io quando fa quelle scene inutili mi innervosisco un sacco....
Ci sono giorni in cui certe scene mi fanno uscire dai gangheri, altri in cui riesco ad ignorarle. Questa sera al mare ha iniziato, dopo che l'ho presa di peso dal bagnasciuga per andare via, a gridare, seduta sul lettino AIA MAMMA, AIA MAMMA, AIA MAMMA! Una lagna pazzesca. L'ho lasciata fare, non so quanti minuti sia andata avanti. Giustamente mi ha fatto notare una mia amica che chi ha figli non ci avrà neppure fatto caso, ma io credo che ai ragazzi della palma accanto alla nostra si sia alzata la pelle :mrgreen:

Per toglierle la sabbia prima di andare via le tolgo il costumino e la metto in mare oppure la prendo a gavettoni :lol: col secchiello! Poi a casa doccia e capelli se se li è bagnati in mare o ha la sabbia, altrimenti solo doccia. Doccia significa in piedi nella vasca usando il doccino, nella doccia vera non sono ancora riuscita a ficcarla. Penso che in vacanza mi porterò un canottino di quando era piccola e ce la laverò in piedi buttandole l'acqua con un contenitore, credo che non ci sia la vasca nel bagno.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23317
valery ha scritto:grazie.allarme rientrato.il gonfiore le è passato già dopo un'ora. Un'altra domandina x le toscane,qualcuna di voi usa il mellin crescita.
L'ho preso alla coop e alla conad e l'ho pagato più del doppio che da me...
Come mai non le dai ancora il latte fresco?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23319
ah... noi siamo passati dal latte di soia 2 a quello di mucca fresco a 13 mesi, solo perchè Beatrice aveva appena fatto un vaccino e la pediatra ci ha fatto aspettare che lo smaltisse perchè temeva ancora l'allergia al latte (ma mangiava già senza problemi i latticini, vall'a capì :lol: ) e non voleva far coincidere le due cose.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23322
una settimana di vacanza in mezzo ad altri bimbi e il nano si è trasformato!
è diventato una via di mezzo tra lo sfacciato e il faccia da cul@, se un bimbo ha qualcosa che può interessargli subito si fionda (da solo) con uno dei suoi giochi a proporre lo scambio (però educatamente) ""per favore posso giocare?"" peccato che non attenda la risposta... :mrgreen: :lol:

altra cosa non da poco...| ieri più di una volta l'ho visto darsi la mano sia con massi sia con martina di lunapiena2 :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23323
Andrea ha scritto:una settimana di vacanza in mezzo ad altri bimbi e il nano si è trasformato!

altra cosa non da poco...| ieri più di una volta l'ho visto darsi la mano sia con massi sia con martina di lunapiena2 :wink:
mi dai speranza per il futuro :P

immagino sia stata una bellissima cena con Luna e ienette!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#23325
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto: mi dai speranza per il futuro :P
direi proprio di si :wink:
iladoc ha scritto:immagino sia stata una bellissima cena con Luna e ienette!!!!
immagini benissimo... cena + pranzo + cena + dopocena :wink:
Andrea, la prossima volta che vengo giù (sperando di avere meno palle al piede attorno :evil: ) dobbiamo organizzare un incontro fra le due teste di capricorno... Così possiamo punzecchiarci dal vivo!!!!