La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39692
:arrow: Grifo, vedi questo come un passo in avanti :wink: Un abbraccio grande

:arrow: Erin, sono contenta dell'esito della tua visita :wink: Onestamente non so dirti se puoi sperare nel non arrivo del ciclo... ma mi è parso di capire che la gine abbia previsto l'arrivo delle rosse no? :roll: In ogni caso, come hai ben detto tu, continuare a fare tanti compiti non dispiace :lol:

:arrow: Verdeeeeeeeeeee :D :D :D Quindi una signorina!! Sono felice di sapere che va tutto benissimo :wink:

:arrow: Luna grazie per i tuoi incrocini colorati, sei sempre così dolce!

:arrow: Minusina, quindi anche voi un pò di vacanza dai compiti? 8) Questo mese per noi vale la strausata frase da maestra "si impegna ma potrebbe fare di più!"
Ma la speranza c'è sempre, e tanta. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39693
ciccia80 ha scritto:Sam! sei tornata!!! quanto mi sei mancata nel topic dello shopping!!!
Sono solo di passaggio non mi connetto spesso siamo sempre in giro. Oggi siamo tornati per outlet e ho visto dei tronchesi invernali stupendi ci tornerò per lo shopping invernale. Ora vado a vedere cosa hai comprato di là
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39695
nancy77 ha scritto: :arrow: Minusina, quindi anche voi un pò di vacanza dai compiti? 8) Questo mese per noi vale la strausata frase da maestra "si impegna ma potrebbe fare di più!"
Ma la speranza c'è sempre, e tanta. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
"Ma di certo si può...dare di piùùùùù" 8)
In questo periodo tra lavoro, addio al nubilato/celibato di amici, impegni vari, orari sfasati..siamo stati insieme pochissimo.
Non vedo l'ora che sia domenica per farci 3 giorni al mare tranquilli!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39697
GRIFONDORO ha scritto:Grazie a tutte ragazze....
la visita per me è positiva, perchè si affronta seriamente il problema e vediamo di dare un aiutino alla natura.....
a fine mese vi chiederò altri incrocini!!

Buon Ferragosto a tutte......e buon divertimento!!!!
Tesoro mille incrocini e per ora goditi le ferie.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39698
XXXXXXXXXXXX per erin e per grifo (tesoro, mi sembra un'ottima cosa, insomma in un modo o nell'altro ci si va a prendere 'sto bimbo, oh!)

sam, mi fa piacere che sia stata e che continui ad essere così impegnata. la mia chiffon per il 7 agosto che ho preparato causa compleanno di Lou è venuta molto bene ma ne parliamo nel topic apposito perché ho dei dubbi...

verdolina, ti aspettiamo!

nancy, minu, annalisa, vigi, vi abbraccio tutte! spero di non dimenticare nessuna :oops:


noi stamattina siamo stati al policlinico di roma, Lou ha prodotto dei ghiacciolini che sembra siano andati bene visto che non ci hanno richiamato. poi vi racconto nel dettaglio l'odissea di quest'ultima settimana... sembrava ogni giorno che per impedimenti vari relativi agli esami infettivologici dovessimo disdire e invece ce l'abbiamo fatta ma veramente sul filo di lana!!! cmq si opera il 19 o il 24 e il 16 saliamo a padova per confezionare un altro lotto di surgelati! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

'notte a tutte, appena rifiato riprendiamo i soliti discorsi. :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39699
aspettiamo allora il racconto dei ghiacciolini! detto fra me e te, anto....se la mia dolce metà dovesse operarsi in quelle zone....mi comporterei anche io come voi...anche se uno stuolo di medici mi assicurasse che è impossible che succeda. Veramente Bravi.....e coraggiosi!

domani si parte, 2 giorni al mare....e naturalmente...discussioni su discussioni...su cosa e quanta roba mi porto....che abbiamo solo un borsone ecc......non so voi altre....ma io e G discutiamo sempre prima di partire..... :evil:
...mi son portata dietro pure l'occorrente per le rosse.....dovrebbero comparire mercoledì...ma vai a sapere se il mare e il caldo non le stimola......
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39700
Anto nonostante la settimana pesante che hai avuto, l'importante è che i ghiacciolini siano stati messi in fresco :wink: Incrocini speciale per te e Lou XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Amiche vi auguro un buon ferragosto. Noi domattina partiamo per tre giorni a Pantelleria, ci voleva proprio :D
Erin, per le valigie come ti capisco, ma stavolta sto cercando di fare la brava e portare davvero poca roba... o almeno ci provo! :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39704
ciao pupattole e pancione, mammine potenziali e non... oggi è ferragosto?
:|

sono un po' moscetta, Lou è appena sceso per andare a prendere il treno per padova, visto che alla fine abbiamo pensato che era inutile partire in due viste le condizioni di viaggio (IC notte). avevo pensato di partire oggi e fare tappa all'outlet the mall (che goduria!!!) ma veniva scomodo star via due giorni perché sto seguendo una dieta che promette miracoli :D e richiede sacrifici notevoli :evil: . e quindi sono sola, posso approfittarne per pulire casa che si sporca in un niente, stirare indumenti accumulati :oops: e passarmi il silkepil sulle gambe :oops: :oops: :oops: e poi prima che ci operiamo un paio di giorni a sorrento non ce li leva nessuno!!! 8)

spero che il vostro ferragosto sia stato più intrigante del nostro visto che per l'esame di domani abbiamo dovuto rispettare ben 3 giorni pieni di astinenza... :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39705
Ciao Girls!!!
siamo già tornati....alla fine ci siamo fatti solo un giorno e mezzo all'elba. oggi era brutto tempo, quindi siamo rientrati prima. Naturalmente una volta fatta la valigia...è spuntato il sole :evil: Ma ormai avevamo i biglietti.
Siamo riusciti a fare una rapida gita in barca con i nostri amici(siam partiti con un'altra coppia). Il Capitano G ha trovato due splendide calette per fare il bagno. (si ok, piango miseria e poi abbiamo la barca....ma mio suocero ce l'ha da 15 anni, non è un cabinato ed è solo 6 metri...è piccolina giusto per fare qualche giratina). son riuscita a non bruciarmi....ero immersa nella crema solare!!! ma son sempre bianchiccia!

son in attesa delle rosse, per mercoledì. per ora niente spotting. solo un pò di tensione basso ventre...e mi sento gonfia come un pallone! Ma continuo a non capire i segnali del mio corpo(senza pillola)....vedremo il responso tra qualche giorno..... :mrgreen:
Immagine
Immagine