La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39706
Siamo tornati anche noi, tre giorni in un'isola davvero bella e selvaggia... ma anche molto faticosa!! Che arrampicate che si siamo fatti.... (ho anche pensato che se, e sottolineo se, ci fosse dentro me un puntino che cerca di acchiapparsi con tutto sto movimento non avrà avuto vita facile!).
E la stanchezza ha avuto la meglio sulla voglia di fare compiti. Abbiamo recuperato soltanto tornati a casa :mrgreen:

Questo mese ho provato gli stick, o meglio dovrei dire UNO stick.
Ho fatto il primo l'11pm ed è apparsa subito la faccina sorridente, così è stato anche l'ultimo. Mi sono molto sorpresa a dire il vero, pensavo di avere l'ovulazione un pò più in là del ciclo... boh, ci capisco sempre meno :roll:
A confondermi di più le idee è che ho visto un pò di muco ieri, 18pm.
Meglio non pormi troppe domande ormai e aspettare.

Intanto ieri sera ho saputo che la moglie di mio cugino aspetta un bimbo. E insieme alla gioia per loro, che si son sposati un mese e mezzo dopo di noi, ho provato un pò d'invidia :oops: :oops: E stamattina non mi sono alzata di buon umore, devo dire....

Vi lascio con numerosi incrocini per tutte, amiche!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39707
nancy77 ha scritto:Questo mese ho provato gli stick, o meglio dovrei dire UNO stick.Ho fatto il primo l'11pm ed è apparsa subito la faccina sorridente, così è stato anche l'ultimo. Mi sono molto sorpresa a dire il vero, pensavo di avere l'ovulazione un pò più in là del ciclo... boh, ci capisco sempre meno A confondermi di più le idee è che ho visto un pò di muco ieri, 18pm.Meglio non pormi troppe domande ormai e aspettare.Intanto ieri sera ho saputo che la moglie di mio cugino aspetta un bimbo. E insieme alla gioia per loro, che si son sposati un mese e mezzo dopo di noi, ho provato un pò d'invidia E stamattina non mi sono alzata di buon umore, devo dire....
Nancy, che fortuna hai beccato subito il sorrisino senza dovere troppo aspettare :D fidati che è meglio così :wink:
Ricordati che gli stick si positivizzano 24-36 ore prima dell'ovetto, perchè rilevano l'ormone che provoca lo "sgancio" :D L'importante è applicarsi (e avere chiulo, ovviamente) :wink: Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!! :D :D

E' comprensibile il tuo atteggiamento di fronte agli annunci delle altre :( ci siamo passate tutte :( cerca di stare serena, e tieni bene a mente che arriverà anche il vostro momento!!! :D :D

E poi ho una bella storia da raccontarvi!!!! :D :D

Ieri abbiamo pranzato con altre tre coppie. Una di queste è sposata da quattro anni, e purtroppo lei da sempre è affetta da endometriosi con utero retroverso, al quale va ad aggiungersi un malfunzionamento della tiroide. Sono persone splendide, inutile dirlo, che da sempre desiderano un bimbo, e purtroppo hanno anche alle spalle una icsi finita male. :(

Beh, ieri finalmente hanno annunciato L'ARRIVO DEL LORO CUCCIOLO! :D :D :D
La seconda icsi fatta nel merse di giugno è andata bene, e dopo i primi timori iniziali ora sono a 11 settimane :D :D :D

Quindi ragazze, sperate sempre in bene, purtroppo tante volte bisogna attraversare momenti bui e pieni di sconforto, ma non disperate!! :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39708
Nancy, ti capisco...al mare c'erano un sacco di neonati o donne incinte. Ma per fortuna...visto che la mia ricerca è breve..non mi fà ancora rabbia(a parte quelle 2-3 donne che mi hanno detto di averlo beccato al primo tentativo :mrgreen: ) solo che li guardo...e dico "anchio... :oops: "

io invece guardavo queste famigliole e mi chiedo...riuscirei ad andare al mare da sola? o prendere l'aliscafo con bebè, passeggino e borsone....nel caso che il maritino stia in città e io vada al mare da sola.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39710
Verde grazie per le tue parole piene di positività :wink: e per la bella storia che ci hai raccontato!

So che posso ritenermi fortunata nell'aver beccato subito il sorrisino, onestamente pensavo di non vederlo nemmeno al primo mese di stick. Ma, per vari motivi, mi pare che non ci siamo impegnati come forse sarebbe stato meglio fare :wink:
Però è pur vero che basta anche una volta, se si è fortunati, quindi aspetto di vedere che succede :wink:

Per la mia reazione di fronte agli annunci di altre coppie, so e mi ripeto che ci sta, che è normale, ma non riesco a non sentirmi un pò in colpa :(

Un bacio a te e Verdolina :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39711
ErinC ha scritto:Nancy, ti capisco...al mare c'erano un sacco di neonati o donne incinte. Ma per fortuna...visto che la mia ricerca è breve..non mi fà ancora rabbia(a parte quelle 2-3 donne che mi hanno detto di averlo beccato al primo tentativo :mrgreen: ) solo che li guardo...e dico "anchio... :oops: "

io invece guardavo queste famigliole e mi chiedo...riuscirei ad andare al mare da sola? o prendere l'aliscafo con bebè, passeggino e borsone....nel caso che il maritino stia in città e io vada al mare da sola.
Erin a me non fa rabbia, ma poi divento un pò triste ecco. E al momento dell'annuncio mi pare di non riuscire a rallegrarmi per loro come sarebbe giusto fare...

E per quanto riguarda il riuscire a fare da sola quello che vedi fare alle mamme in azione, sono sicura che ci riuscirai benissimo. Mi sa che cose come queste sembrano più difficili a pensarle che a farle.... e te lo dice una che non ha nemmeno idea di come si cambi il pannolino 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39712
Nancy...nemmeno io ho mai cambiato un pannolino!!! e men che meno G!!! Che genitori impreparati avrà questo futuro bambino!!!

Al mare sentivamo l'appello degli animatori che dividevano in gruppo i bimbi per i giochi. Io e G ci siam guardati e poi a ogni nome abbiamo iniziato a dire"si o No" :oops: :oops: :oops:
Saltato fuori un'altro nome che ci piace ad entrambi. per bimba.

vi posso confesare una cosina?! mi vergogno tanto tanto.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

nel kit dei canadesi che ho acquistato c'erano anche 10 test di gravidanza....son al giorno 27.....il risultato ve lo immaginate cmq.....
...cmq ci son rimasta peggio il mese scorso.....avendo fatto la visita dalla gine....e lei non ha detto nulla(ma speravo che fosse troppo presto...)
...altro giro di compitini!!!! :mrgreen:
...speriamo che le rosse non si facciano attendere.....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39715
antopattin ha scritto:ciao pupattole e pancione, mammine potenziali e non... oggi è ferragosto?
:|


spero che il vostro ferragosto sia stato più intrigante del nostro visto che per l'esame di domani abbiamo dovuto rispettare ben 3 giorni pieni di astinenza... :twisted:
Anto tessorina ... Anche il mio non è stato eccezionale sebbene oltre che ferragosto fosse pure il nostro anniversario n 16. Ma G. È partito per la Cina domenica perciò l'ho passato con i miei in montagna e pure con la cistite che dopo 7 mesi si è rifatta viva fortuna che avevo l'antibiotico a casa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39716
Buongiorno!!
Ho letto velocemente gli arretrati e vedo che non ci sono novità, anzi mi sembra che siamo tutte un pò giù di tono :(

Anche per me giornata no: sono rientrata dopo 3 giorni di mare in Toscana, il tempo è brutto, ho un sacco di lavoro per la riunione di domani e mi sono arrivate..uff!!
Ciclo più corto, 27 giorni rispetto all'ultimo di 32..dite che si sta assestando dopo l'interruzione della pillola??boh!

Dai ragazze, non molliamo!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39718
29, e tutto tace. a questo punto...che aspettino il pomeriggio, visto che devo andare a far una visita dall'osteopata... :mrgreen:
nemmeno niente dolorini nè mal di testa. ma nemmeno fantasintomi. se non avessi fatto l'eco dalla gine avrei pensato in un'altro ciclo lunghissimo come l'ultimo. ma la gine mi disse che mancava una settimana( e i conti tornano...)

cambiando argomento...per la serie le seghe mentali.....guardavo il modello di trio preso dalla mia amica e notavo che.....ma questi passeggini gli fanno tutti di colore orrendo!!! o vai di nero, blu, o rosso, altrimenti c'è quella specie di marrone nutella o viola o rosa(ma se è il primo figlio.....se il secondo viene maschio che fai?!). e poi qualche inserto verde pallido. Ma un bel grigio antracite no?! ci son tanti bei colori!!! o dei bicolor + carini da proporre.....sta gente non ha proprio fatasia! :evil:
Immagine
Immagine